La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
misss....quasi ti voglio bene ma davvero,...se non capisci...non capisci, punto.

:wink:

p.s. purtroppo per te...lei capisce. 8)

#77
Kalimeroxxx ha scritto:non è che stai facendo una tempesta in un bicchier d'acqua? :roll: ...come hai detto mi pare abbiate vite molto diverse ed esigenze diverse...magari loro sono un pochino indirizzati alla bella vita :roll: e non gli va di adattarsi a sacrifici che non sono obbligati a sostenere solo perchè voi, che avete messo su casa e famiglia , avete deciso di farli...si possono/vogliono permettere una vita diversa? Buon per loro...questo implica che vi vediate pochissimo, ecco qui è il punto ...vedersi non è un obbligo ma un piacere, magari in questo momento vi vivono più come un piacere vincolante diciamo così... :?
per la vacanza...da come ti sei pronunciata sembra proprio che tu abbia scelto loro quasi come sorta di pagamento per un loro futuro aiuto che non c'è stato....a sto punto o fai finta di nulla o gli dici chiaro e tondo no giardino no vacanza...e la chiudi lì
in realtà noi "famiglia" l'abbaimo messa su da prima di conoscere loro quaindi a loro non è cambaito nulla abbiamo solo traslocato....

capisco la vita diversa.. è sempre stato cosi loro aperitivi e noi no ci vedevamo dopo o durante la settimana... credimi che a livello di nostre abitudini non è cambaito motlo abbiamo sempre avuto ristrettezze economiche solo che ora potremmo ospitarli motlo più volentieri di quando stavo dai suoceri che invece venivano ogni sera
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#80
Claudia81 ha scritto:scusa l'ot. ma...
rana cosa ci fai quì? corri subito all'ammucchiata di là :twisted:
Mi scuso anch'io per l'OT :roll:
Quale ammucchiata? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#83
Claudia81 ha scritto:nel topic del nostro nuovo amico GiovanoDee 8)
Ah.... pensavo a qualcosa di + succulento :roll: magari una rissa :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#85
ciao miss... guarda io non mi sono letta 6 pagine di messaggi, ma secondo me la soluzione è che con tutta tranquillità e sincerità senti il tuo amico e gli dici se va tutto bene, in fondo tu ti stai preoccupando, non si fanno + sentire... e del timore per questa vacanza... se è un tuo amico non capisco il problema nel dire questa cose...

E chiarisci prima di partire perchè:
1 - tu ormai glielo hai chiesto di fare la vacanza, non fare come loro che si tirano indietro con il giardino
2 - e se non chiarisci prima di partire ti fai pure una vacanza di m.... perchè potresti litigare con loro a causa di lei magari...

l'amicizia è molto rara...purtroppo...