La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che tipo di cappa?

cappa d'arredo
Voti totali: 17 (65%)
cappa classica (a scomparsa)
Voti totali: 9 (35%)
Voti totali: 26

cappa d'arredo o classica?

#1
ciao a tutti... avrei bisogno di un consiglio:

la mia futura cucina sarà abbastanza grande (480+425), se date un'occhiata all'album vedete il progetto...
visto che quasi sicuramente metterò i pensili alti, secondo voi la cappa d'arredo non spezza un po' troppo? in esposizione si vedono quasi sempre cappe d'arredo e mi piacciono molto, però ho paura che in una cucina così grande e "piena" quel vuoto lì in mezzo possa stare male...e che invece la cappa a scomparsa sia più "coerente" col resto dei pensili... voi che dite?
aspetto i vostri consigli e commenti...

#2
a me le cappe d'arredo piacciono tanto....
..se avessi potuto l'avrei scelta x la mia cucina :cry: ...
...dal tuo rendering la cucina sembra molto molto piena...secondo me un pò d'aria con la cappa d'arredo ci sta bene :wink:
Immagine


Immagine

#3
la cappa d'arredo mi sembra alleggerisca la composizione... e secondo me ci sta bene!

a me piacciono moltissimo, anche se poi x la nostra cucina abbiamo scelto la cappa da incasso ma per motivi di spazio... :roll:

#7
me ne servirà una molto potente e silenziosa, perché avendo cucina e soggiorno uniti dovrò usarla sempre...

grazie a tutti per i vostri consigli! :D

Re: cappa d'arredo o classica?

#10
eldu ha scritto:
actar ha scritto:Cappa d'arredo rulez!!!! :twisted:

Ma mortacci loro a quanto costano un po' bellne!!!! :evil:
rulez??? non le conosco nemmeno... :oops:
No no non è una marca Rulez... sorry. ho visto ora che si poteva confondere.
E' come una scritta su un muro tipo: "Bart Simpsons Rulez"... tradotto "Bart Simpson detta legge"! :wink:

(occhio che grammaticalmente la 'z' alla fine è sbagliata..) 8)

#11
certo che oggi i miei riflessi lasciano un po' a desiderare.... mah! sarà il caldo! sarà anche che a furia di guardare cucine sto un po' sclerando??

#13
non ripeto quanto detto già da tutti ma suggerirei anche di mettere il forno a colonna e di togliere un po' di pensili lato lungo.

#14
bastille64 ha scritto:non ripeto quanto detto già da tutti ma suggerirei anche di mettere il forno a colonna e di togliere un po' di pensili lato lungo.
il forno a colonna è già previsto (da 90 cm)... di pensili purtroppo ne devo mettere tanti perché non ho altri mobili nel soggiorno per mettere stoviglie o dispensa :roll: anch'io preferirei alleggerire un po'... sono così belle le cucine senza pensili...!

#15
e se tu facessi tutto il lato colonne angolo compreso, avresti un'intera parete con un sacco di spazio per contenere ma anche un'intera parete quasi libera (cappa arreddo + scolapiatti) :wink: