La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fresno ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
come QUALCUNO ha fatto notare se al posto dell'orso viene una rana pr noi è cmq OK :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



oggi non ti avevo ancora detto niente...poi ci resti male :twisted:
Stellina! tutto bene? :twisted:
mi raccomando, presentati all'aperitivo come da foto, ti voglio con tutte le ninfee dietro (così anche una rana lìssopra non sfigura...)

(ho salvato capra e cavoli, eh? sto diventando un affabulatore incredibbile... ;))
8) quella foto ha fatto proseliti lo so...facevo tanto bucolica :lol: :lol: :lol: :lol: ma è più probabile che mi presenti sudaticcia e mezza incazzata :roll: magari passo dal fioraio e mi prendo una ninfea di sicurezza :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
Kalimeroxxx ha scritto:
prova ha scritto:Kali, ma x te va bene quando?
onestamente io non ho orari precisi...spesso mi trovo un cliente rompicoglioni che mi arriva alle 19 e non schioda più oppure il capo alle 18 si sveglia che pretende non so che possibilmenteper ieri...per questo vi dico di organizzarmi senza tener conto di me..l'unica cosa so di sicuro che lunedì ho un appuntamento con un rompi... alle 18.30 :roll:
Però se facciamo vicino al tuo ufficio e non lunedì potresti esserci giusto?
Visto che Fresno c'e' da Martedì, vediamo se Stefania e Cyber hanno problemi a spostare il gg....e cerchiamo un locale vicino al tribunale no?
Dovrebbe quadrare.....

#18
Eccomi!
Proviamo con martedi... non sono sicura al 100% di poterci essere, ma nel caso proverò comunque a fare un salto.
Ma di che foto parlate?!?!
Io posso portare un pezzo di mattonella (anche marmo nero se la cosa può servire a convincere rana :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#20
Glamazon ha scritto:Mettervi tutti d'accordo la vedo un'impresa titanica.

Ma io parlo solo per invidia :cry: .
qui si rosica 8) :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Glamazon ha scritto:Mettervi tutti d'accordo la vedo un'impresa titanica.

Ma io parlo solo per invidia :cry: .
Anche io!beati voi..io son cosi lontana da Milano... :oops:
comitato pro arancione :twisted:

#22
stefania_b ha scritto:Eccomi!
Proviamo con martedi... non sono sicura al 100% di poterci essere, ma nel caso proverò comunque a fare un salto.
Ma di che foto parlate?!?!
Io posso portare un pezzo di mattonella (anche marmo nero se la cosa può servire a convincere rana :wink: )
dai dai cerca di liberarti!!!! tu fai il salto, poi un drink tira l'altro :wink:

#23
Kalimeroxxx ha scritto:
Glamazon ha scritto:Mettervi tutti d'accordo la vedo un'impresa titanica.

Ma io parlo solo per invidia :cry: .
qui si rosica 8) :lol: :lol: :lol:
Son la prima ad ammetterlo :lol: .

#24
bricy ha scritto:
Glamazon ha scritto:Mettervi tutti d'accordo la vedo un'impresa titanica.

Ma io parlo solo per invidia :cry: .
Anche io!beati voi..io son cosi lontana da Milano... :oops:
Beata te!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#25
prova ha scritto:
stefania_b ha scritto:Eccomi!
Proviamo con martedi... non sono sicura al 100% di poterci essere, ma nel caso proverò comunque a fare un salto.
Ma di che foto parlate?!?!
Io posso portare un pezzo di mattonella (anche marmo nero se la cosa può servire a convincere rana :wink: )
dai dai cerca di liberarti!!!! tu fai il salto, poi un drink tira l'altro :wink:
:wink:
The sisterhood of The Calf 40

#29
Lestat ha scritto:Mi piacerebbe tantissimo venire! :shock:
e allora che fai ci pensi ancora? Dai vieni!!!!

#30
e il moderètor, che ha spostato su il topic, non viene?
(anhce in costume, non ci formalizziamo!!!)