La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualcuno pratico di ebay: feedback

#1
Domanda:
se io faccio una transazione su ebay "fuori asta" accordandomi direttamente con il venditore/acquirente per un determinato oggetto, ad operazione conclusa si possono lasciare comunque feedback oppure, essendo una transazione "privata" non è possibile?
Qualcuno mi sa aiutare? :roll:

#2
no, direi che non è possibile.
anche perchè lìaltro deve fornire delle motivazioni sul perchè l'oggetto è stato tolto dalle inserzioni :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
Fresno ha scritto:no, direi che non è possibile.
anche perchè lìaltro deve fornire delle motivazioni sul perchè l'oggetto è stato tolto dalle inserzioni :wink:
come immaginavo...grazie! :wink:

#5
pattonaglia ha scritto:Non è possibile.
Anzi è proprio quello che Ebay scoraggia a fare (anche perchè non ci prenderebbe le commissioni :wink: ).
Personalmente però non acquisterei fuori asta in trattativa privata su ebay, a meno di non aver già fatto acquisti da quel venditore.
di solito nemmeno io faccio fuori asta, però in questo caso visto che mi è andato tutto bene volevo sapere solo se era possibile lasciare un feedback positivo...anche se già immaginavo non si potesse.