La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ehi, non partecipo attivissimamente al forum però dopo l'ufficio io vi raggiungerei volentieri se non siete dall'altra parte di Milano......posso?! :oops:

#78
Io mi sono un po' persa però per ora mi sembra che siamo più o meno d'accordo per martedi forse dalle parti del tribunale, o in centro o al posto indiano... key se riusciamo a capire quando e dove :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#79
stefania_b ha scritto:Io mi sono un po' persa però per ora mi sembra che siamo più o meno d'accordo per martedi forse dalle parti del tribunale, o in centro o al posto indiano... key se riusciamo a capire quando e dove :lol:
al posto indiano? e se andassimo all'innvilla? zona san siro? almeno e' all'aperto.. prenotiamo un tavolo e stiamo piu comodi..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#80
Lestat ha scritto:
stefania_b ha scritto:Io mi sono un po' persa però per ora mi sembra che siamo più o meno d'accordo per martedi forse dalle parti del tribunale, o in centro o al posto indiano... key se riusciamo a capire quando e dove :lol:
al posto indiano? e se andassimo all'innvilla? zona san siro? almeno e' all'aperto.. prenotiamo un tavolo e stiamo piu comodi..
mmm zona san siro dove? come siamo messi a metro? sono molto poco pratica :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#81
Lestat ha scritto:
stefania_b ha scritto:Io mi sono un po' persa però per ora mi sembra che siamo più o meno d'accordo per martedi forse dalle parti del tribunale, o in centro o al posto indiano... key se riusciamo a capire quando e dove :lol:
al posto indiano? e se andassimo all'innvilla? zona san siro? almeno e' all'aperto.. prenotiamo un tavolo e stiamo piu comodi..
all'apertooooh?
col caldo che fa?
con le zanzare che ci sono?

in questo periodo sono malmostosa...

#82
boo ha scritto:
all'apertooooh?
col caldo che fa?
con le zanzare che ci sono?

in questo periodo sono malmostosa...
Semmai al chiuso, col caldo che fa...
Il posto e' davvero fico, proprio di fianco a San Siro.. Non lontano dall'ippodromo.. Tra l'altro per gli appassionati di arredamento vale proprio la pena di visitarlo.. L'ambientazione e' davvero spettacolare ;-)
Non ci sono metro vicino pero'.. qualche bus credo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#84
apperò les ma che programmi hai????? :roll: :wink:

Il posto è stupendo :shock: ....perchè non c'è nè uno così anche a Firenze????? :roll: :cry:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#85
aggiungetemi :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#87
Lestat ha scritto:
boo ha scritto: spassiba!
(?)

vabbè u traduci no les?
così rimaniamo tutte affascinate dal tuo russo 8)
? :) ha detto nero..
My budem pit' vodku ves noch?
Il mio russo è un pò molto limitato....Volete bere vodka con noi? insomma più o meno è questo il senso? Mi sembrava di conoscere noch ma non mi ricordo :roll: :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#89
alice7 ha scritto:
Il mio russo è un pò molto limitato....Volete bere vodka con noi? insomma più o meno è questo il senso? Mi sembrava di conoscere noch ma non mi ricordo :roll: :roll:
Berremo vodka tutta la notte.. :) Ma allora un po' lo mastichi..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll