La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

post cancellati

#1
nn ho mai scritto in off topics ma...qualche minuto fa,ho risposto ad un post che chiedeva un parere su di un quadro,rileggendolo mi sono accorta che è stato spostato in zona giorno,dove già c'era lo stesso quesito...quindi penso il moderatore ha cancellato uno dei due post,il problema è che avevano risposto persone diverse ,nn lo trovo giusto,cosa ne pensate?

#2
non ne so nulla...
ma unificare i post doppi ha un senso...solo che quando lo fanno altrove trasportano anche le risposte nel thread prescelto per la sopravvivenza...
qui dici che gnààà si fa? :?

#3
Può non essere giusto però trovo anche sbagliato che alcune persone scrivano lo stesso topic in due sezioni diverse solo per farsi leggere di più, non è la prima volta, alla fine se si facesse tutti così il forum sarebbe pieno di doppioni....secondo me ci sono delle regole da rispettare e non bisogna abusarne, come in ogni settore :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4
dico che le persone non dovrebbero aprire post doppi.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
vi do ragione,ma quando ho risposto nn sapevo fosse un post doppio , nn trovo comunque g iusto che abbia cancellato dei pareri ...Rana nn sono stati riportati...

#6
ciottola ha scritto:vi do ragione,ma quando ho risposto nn sapevo fosse un post doppio , nn trovo comunque g iusto che abbia cancellato dei pareri ...Rana nn sono stati riportati...
infatti tu non c'entri nulla, è chi apre i topic che non dovrebbe aprirli doppi!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Piu' o meno mi e' successo lo stesso incdente rispondendo a un post che non sapevo neanche essere doppio...beh non e' successo nulla di drammatico :wink: e come dicono Alice e Papri il proliferare di post doppi e' una sciagura :wink: ..ma se si riuscisse ad evitare la perdita dei messaggi :wink:

#9
rananera ha scritto:non ne so nulla...
ma unificare i post doppi ha un senso...solo che quando lo fanno altrove trasportano anche le risposte nel thread prescelto per la sopravvivenza...
qui dici che gnààà si fa? :?
Rispondo a questa domanda, perchè sulla questione dei post doppi la mia posizione credo sia abbastanza chiara.

Ho richiesto la funzione di unificazione di thread fin dalla prima settimana da quando sono moderatore.
Questo forum, e non chiedetemi il perchè, mi è stato detto che non la supporta, per cui posso solo spostare e dividere i thread, ma non unirli.

#11
si ranè ho capito che il piccolo amanuense insegna, ma mi sembra ridicolo stare dietro a chi fa le caxxate di scrivere topic doppi.
non scrivete(non te eh, parlo in generale) topic doppi e il problema si risolve.
mi spiace che così ci rimettano gli altri utenti che manco sanno che il topic è doppio, ma non si può stare appresso a tutti!!





p.s.: oh mamma mia sto dalla parte di steve..............non succederà mai piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!
kali salvamiiiiiiiii!! :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
come no?
avete voluto la balia?
e che balia sia...
e mi pulisca pure le chiappe, cribbio.
:twisted:

#13
rananera ha scritto:stevee
eddai...
il piccolo amanuense insegna..
tutto è possibile :wink:
Stai scherzando, vero?
Non ci penso minimamente a ricopiare i singoli post, e ci mancherebbe altro.
Ho cancellato il thread con meno risposte.
Se la persona in questione ritiene che il suo post fosse utile all'argomento lo riscrive nel thread apposito. Punto.

#14
io veramnte ero serissima steve...
lo sai...per me cancellare equivale ad una violenza vera e propria. su 'sto discorso non ci troveremo mai :wink:

io non riscrivo mai, manco ricordo che ho scritto prima...
la vecchiaia....ahimè.

#15
Certo che nn è successo niente di drammatico ,la prossima volta mi leggerò tutte le sezioni prima di rispondere... :lol: :lol: :roll: