La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
kik ha scritto:
arale ha scritto:
prova ha scritto:con la stessa finitura :)
Immagine
ma graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie!!!
questo forse fa al caso mio... stasera gli faccio vedere la foto e vediamo che reazione ha... :wink:


Arale questo non è un angolo ma una cabina vera e propria che ingombra molto all'interno di una stanza.
sì, ma a e serviva un'immagine per rendere l'idea, come ho già risposto a chiaretta, quello che intendo io è proprio un terminale ad angolo (non ho spazio per una cabina)
Immagine

Secondo voi cos'è meglio? O avete altre idee???

#17
Salve ragazzi, manco da un pò,
non so se qualcuno si ricorda di me, lo spero!
Saluto a tutti!

Ho una casetta non molto grande e soprattutto manca lo stanzino, quindi incominciandoci ad abitare, mi sono resa conto, non ho dove mettere i vari aggeggi della casa...aspirapolvere e cose di questo tipo...

e allora ho pensato, metto nella stanzetta un armadio e ho pensato di fare una specie di cabima in modo che lì posso buttarci tutto...
ma la stanzetta sarà quella dei fututi bimbetti, ancora non so quando, ma due bimbi vorrei averli e quindi devo pensare ai lettini, cioè non posso mettere un armadio che poi non fa entrare i letti o una piccola scrivania in cui farli studiare...quindi...io guardando un pò in rete e questo post...avevo pensato a

DISP1 con l'angolo
Immagine


DISP2 armadio tutta parete (ma il discorso della cabina così si perde)
Immagine


Mi aiutate a capire se i lettini possono entrarci???
Scrivanie?
O forse è meglio un armadio a ponte?

La porta è una porta finestra!
grazie ragazzi, aspetto i vostri consigli, voglio prendere questo armadio al più presto perchè non so più dove mettere i vestiti


:lol:
baci
Cri