La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Asse del cesso

#1
Il titolo è volutamente provocatorio...

ieri sono andato da "Brico" (mica da Kasanova :roll:) e volevo prendere un asse del cesso (detto volutamente in modo dispregiativo) per "vivacizzare" un po' il mio bagno, che è molto bello ma ancora anonimo.

Risultato:
Tinta unita (classico di plastica bianco): 56 euro!
Fantasia: 85 euro!!! :shock:

Ma devo spendere 170.000 lire per appoggiare le mie natiche?!?!?!?
Mica valgono così tanto.... :roll: Non ho tutto sto gran bel sedere :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
kikkasa ha scritto:Ma volevi prendere quello trasparente con i pescetti o i fiorellini?? :lol:
Sì, quello con i pescetti...

Ma ho desistito! :evil:

Per 80 e passa euri mi ci dovrebbero mettere un chilo di ventresca a filetti!!! :twisted: :twisted:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
cyberjack ha scritto:
kikkasa ha scritto:Ma volevi prendere quello trasparente con i pescetti o i fiorellini?? :lol:
Sì, quello con i pescetti...

Ma ho desistito! :evil:

Per 80 e passa euri mi ci dovrebbero mettere un chilo di ventresca a filetti!!! :twisted: :twisted:
A me piaceva quello con le margherite, ma ho desistito acnh'io e alla fine.....ancora non l'ho comprato!!!.....quello di plastica proprio no!!!

#8
cyberjack ha scritto:Bhè, sono meno di 80 e passa ;)

Grazie Anouk! (anche da parte delle mie natiche, per quanto ti possa interessare :mrgreen:)
Io le avevo trovate da BRICO a 56,00

#10
..in effetti anche io le trovo un po' kitch :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
lau&mat ha scritto:..in effetti anche io le trovo un po' kitch :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Mica la casa deve essere seria come quella dei nostri genitori!!

Io sono ancora negli "enti" e voglio che si veda!!!

;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
alice ha scritto:Ma sono allucinanti! Veramente vi piacciono queste cose da mettere in bagno?
Vuoi vedere che nessuno di voi, ha pelouche e bambolette???

#13
Non metto in dubbio che sia una questione di gusti ... ma sinceramente non la vorrei proprio nel mio bagno!!!! :!:

#14
A me sarebbe piaciuto metterli nel terzo bagno che è quello "di servizio", vicino alla stireria: è già lì in un agolino, triste triste con le piastrelle bianche e grigie... qualche margheritine qua e là gli avrebbe dato un po' di brio :D