La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6661
simarlau ha scritto:Secondo me è giusto che gli sposi (o i genitori degli sposi) paghino il pernottamento di chi viene da lontano.
L'idea del convento non è male, soprattutto se è una struttura fatta apposta per accogliere turisti.
Dalle mie parti si paga solo una notte di pernottamento, quella necessaria alla presenza del matrimonio, quindi se il matrimonio è di mattina si paga la notte precedente, se di sera si paga la notte stessa.
Ulteriori notti sono a carico dei parenti.
bhè l'idea nostra sarebbe di sposarci di sabato pomeriggio, per cui l'idea era di pagare il venerdì e il sabato sera.
venendo dalla puglia sono 8ore di macchina filate, se ci sposiamo alle 5 dovrebbero partire almeno alle 6/7 del mattino per arrivare con calma e organizzarsi.. non saprei...
tenete conto che quì il mio moroso non ha nessuno, quindi anche la mamma/sorella/nonna devono "emigrare" :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6662
savi77 ha scritto:
Dolores ha scritto: Cmq visto che sono mancata x 2 settimane non so se mi sono rpesa deglia lbum... mi amndate link e pwd in pvt?
Ho visto solo bettatina, e i preparativi di tatou
a pag 407 ci sono io e la mia acconciatura :mrgreen: ..se vuoi dare uno sguardo :wink:
si brava e come ci arrivo a pagina 407??? non vorrai mica che vada a ritroso!! dai mandatemi il link x favore
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6663
E' giusto come dici tu, pagare il pernottamento.
Io sto a Pisa e una mia amica si è sposata in Puglia...a sud della Puglia :shock:
Lei non poteva ospitare tutti gli amici perché aveva anche tanti parenti che andavano da lontano e quindi ospitava loro.
insomma, io e la mia famiglia non ci siamo andati perché la spesa sarebbe diventata troppo alta, tra regalo, viaggio e alloggio...non abbiamo potuto.
Sono gli unici parenti del tuo ragazzo ed è giusto che abbiano la possibilità di essere presenti in un giorno così importante.
Dove pensate di sposarvi? dalle tue parti ci sono posti stupendi, mio marito è di quelle parti :wink:

#6664
Dolores ha scritto:
savi77 ha scritto:
Dolores ha scritto: Cmq visto che sono mancata x 2 settimane non so se mi sono rpesa deglia lbum... mi amndate link e pwd in pvt?
Ho visto solo bettatina, e i preparativi di tatou
a pag 407 ci sono io e la mia acconciatura :mrgreen: ..se vuoi dare uno sguardo :wink:
si brava e come ci arrivo a pagina 407??? non vorrai mica che vada a ritroso!! dai mandatemi il link x favore
http://img517.ImageShack/my.php?imag ... 001nq6.jpg
ecco qui :D

#6665
due cugini son venuti a trovarmi e a portarmi il regalo..mi hanno fatto la busta tutti e due e mi hanno riempito di complimenti per la casa.Uno purtroppo non verrà ma lo capisco e io andrò a settembre al suo matrimonio :wink:

#6666
simarlau ha scritto:E' giusto come dici tu, pagare il pernottamento.
Io sto a Pisa e una mia amica si è sposata in Puglia...a sud della Puglia :shock:
Lei non poteva ospitare tutti gli amici perché aveva anche tanti parenti che andavano da lontano e quindi ospitava loro.
insomma, io e la mia famiglia non ci siamo andati perché la spesa sarebbe diventata troppo alta, tra regalo, viaggio e alloggio...non abbiamo potuto.
Sono gli unici parenti del tuo ragazzo ed è giusto che abbiano la possibilità di essere presenti in un giorno così importante.
Dove pensate di sposarvi? dalle tue parti ci sono posti stupendi, mio marito è di quelle parti :wink:
:wink: ah bhè se ha il marito spezzino portagli i miei saluti :wink:
non so ancora dove ci sposeremo, siamo un po' indecisi... il pranzo sicuramente in una villa 8)
anche a me sembra giusto pagare per il pernottamento, basta che si accontentano :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6668
Dolores ha scritto:grazie Savi, ma io ti avevo gia' visto in quella foto... era sicuramente di giugno!
speravo di vederti vestita...
e non ne ho foto vestita :( ...magari dopo il matrimonio :wink:

#6670
pagare la siae,ritirare le bomboniere ma me le consegnano loro settimana prossima e ritirare il vestito ma anche quello entro settimana prossima :roll: ...ah si andare dalla fioraia per il mazzolino ma lei lo sà già :wink:
adesso stirare e lavare persiane e vetri :?

#6671
savi77 ha scritto: .... lavare persiane e vetri :?
Ancora?!?! Ma che casa tua è Notre Dame* :wink:












*chissà come si scrive, ma volevo intendere un posto con tante vetrate...
The sisterhood of The Calf 40

#6672
savi77 ha scritto:
Dolores ha scritto: Cmq visto che sono mancata x 2 settimane non so se mi sono rpesa deglia lbum... mi amndate link e pwd in pvt?
Ho visto solo bettatina, e i preparativi di tatou
a pag 407 ci sono io e la mia acconciatura :mrgreen: ..se vuoi dare uno sguardo :wink:
vado vado anche io .... ma per arrivare a pag. 407...mi ci vuole una settimana! :? o sono scema io e non ho ancora trovato il sistema di andare a ritroso senza scorrere tutte le pagine :roll: o ho trovato una mancanza a questo forum :D
casinaincampagna
Immagine

#6673
savi77 ha scritto:pagare la siae,ritirare le bomboniere ma me le consegnano loro settimana prossima e ritirare il vestito ma anche quello entro settimana prossima :roll: ...ah si andare dalla fioraia per il mazzolino ma lei lo sà già :wink:
adesso stirare e lavare persiane e vetri :?
sono rimasta indietro mi sa.... la siae per cosa?
casinaincampagna
Immagine

#6674
tizianafranc ha scritto:
savi77 ha scritto:
Dolores ha scritto: Cmq visto che sono mancata x 2 settimane non so se mi sono rpesa deglia lbum... mi amndate link e pwd in pvt?
Ho visto solo bettatina, e i preparativi di tatou
a pag 407 ci sono io e la mia acconciatura :mrgreen: ..se vuoi dare uno sguardo :wink:
vado vado anche io .... ma per arrivare a pag. 407...mi ci vuole una settimana! :? o sono scema io e non ho ancora trovato il sistema di andare a ritroso senza scorrere tutte le pagine :roll: o ho trovato una mancanza a questo forum :D
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=6100

:wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6675
lunaspina ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
savi77 ha scritto: a pag 407 ci sono io e la mia acconciatura :mrgreen: ..se vuoi dare uno sguardo :wink:
vado vado anche io .... ma per arrivare a pag. 407...mi ci vuole una settimana! :? o sono scema io e non ho ancora trovato il sistema di andare a ritroso senza scorrere tutte le pagine :roll: o ho trovato una mancanza a questo forum :D
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=6100

:wink:

ho capito..mi sa che sono io che no ho ancora trovato il sistema più veloce per saltare le pagine:?

Savi, l'acconciatura è veramente carina e fine, mi piacciono i ciuffetti di capelli che cadono giù!
sarai incantevole...del resto, fortunata te, la materia prima ce l'hai già :wink:

non vedo l'ora di vedere le foto del matrimonio :D
casinaincampagna
Immagine