La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
cyberjack ha scritto:
Makoto ha scritto:bella! mi ha rovinato la sorpresa :wink: ma è bella!

ho notato che sei un vero gentiluomo, le amiche con le calze a rete dopo averle "ospitate" non le cacci via di casa ma le lasci tranquille in giardino :lol:

auguri a tutte le "pollastre" :o
Credevo intendessi le "vacche" :lol: :lol:

Ti mando un PM ;)

MI SENTO PROFONDAMENTE OFFESA

#77
SILVIA77 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Makoto ha scritto:bella! mi ha rovinato la sorpresa :wink: ma è bella!

ho notato che sei un vero gentiluomo, le amiche con le calze a rete dopo averle "ospitate" non le cacci via di casa ma le lasci tranquille in giardino :lol:

auguri a tutte le "pollastre" :o
Credevo intendessi le "mucche" :lol: :lol:

Ti mando un PM ;)

MI SENTO PROFONDAMENTE OFFESA
Da cosa? Sei forse una di quelle signorine che vanno in giro in calze a rete e stivaloni coi tacchi a spillo e che frequentano casa mia per una sera, come dice la battuta?? :shock:

comunque edito, va ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#78
COMPLIMENTI CYBER, LA CASA E' BELLISSIMA :!:
LA CUCINA E' SPLENDIDA :D
BELLO ANCHE IL DIVANO E IL MOBILE DEL SALOTTO, MI PIACCIONO MOLTO ANCHE LE TENDE :lol:
IL RESTO NON E' IL MIO GENERE PERO'......BRAVO :wink:

#79
lucyborg ha scritto:COMPLIMENTI CYBER, LA CASA E' BELLISSIMA :!:
LA CUCINA E' SPLENDIDA :D
BELLO ANCHE IL DIVANO E IL MOBILE DEL SALOTTO, MI PIACCIONO MOLTO ANCHE LE TENDE :lol:
IL RESTO NON E' IL MIO GENERE PERO'......BRAVO :wink:
Grazie :!:

in effetti lo so che è mooooooooooolto personale e quindi probabilmente finirà per non piacere a tutti :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#80
Finalmente ho avuto tempo di guardarle (sono tante!!!!!!)

Bello il posto! (immagino sia tranquillissimo)
Simpatici i vicini di casa! (polli & mucche)

Camera da letto molto particolare piacerebbe tanto anche a mio marito ( ... la katana però ce l'abbiamo anche noi ....) (abbiamo anche la divisa completa kendo ... compresa la maschera e i bastoni) ... bello il quadro ... ma cambia il copripiumino!!!

Comunque mi piace molto anche tutto il resto... complimenti ... e che ordine!!!!! Complimenti anche per questo !!!

#81
Ero convinta di averti postato il mio commento ma non lo vedo, boh!

Mi unisco al coro nel farti i complimenti. Mi piace molto il divano, ma al di là dei "pezzi grossi" d'arredamento mi piace il "contorno". E' chiaro che sei una persona particolare (in senso buono) con esperienze abbastanza fuori dal comune e sei riuscito a rifletterlo nella tua casa... questo è ciò che più mi è piaciuto!

Unica nota stonata, 'sto copripiumino... certamente da cambiare e non necessariamente con un Cinius :wink:
Lo'

#82
anouk ha scritto: Comunque mi piace molto anche tutto il resto... complimenti ... e che ordine!!!!! Complimenti anche per questo !!!
Ecco... diciamo che è un'eccezione...
di solito sono molto casinaro :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#83
Bella casa, cyber, complimenti!
Come hai detto tu, ha un gusto personalizzato, ma così deve essere ed a me piace.
Magari, tra qualche anno, quando scomparirà il gusto orientaleggiante, mettiamo sù un commercio equo solidale con l'Africa vendendo oggetti (e spiegando cosa sonoe cosa rappresentano) e vediamo cosa ne esce fuori.
Una domanda: tra spade e coltelli (in cucina), non è che hai un bazooka nell'armadio? Vorrei Far comprendere la mia impazienza a chi non mi ha ancora consegnato l'ultimo calorifero (gli altri sono arrivati da + di 15 gg), senza lasciare ombre di dubbio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#84
Non è proprio il mio genere, ma ti faccio i miei complimenti perchè rispecchia di certo la tua personalità e le tue esperienze. Mi piacciono molto le tende!
Il quadro si perde, peccato, mi piace molto!

#85
complimenti cyber bella casa...

sai cosa mi ha deluso? il quadro in camera da letto.. lo avevo visto sul ebay quando lo avevi comprato, pensavo fosse più grande e facesse molta più scena..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#86
cyberjack ha scritto:
anouk ha scritto: Comunque mi piace molto anche tutto il resto... complimenti ... e che ordine!!!!! Complimenti anche per questo !!!
Ecco... diciamo che è un'eccezione...
di solito sono molto casinaro :P
magari perchè è da poco che ci vivi, giusto?

#87
kikkasa ha scritto: magari perchè è da poco che ci vivi, giusto?
No no! è che le foto le ho fatte di Lunedì mattina dopo aver passato un w.e. a pulire per farvi vedere la casetta al meglio :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#88
virtual ha scritto: Una domanda: tra spade e coltelli (in cucina), non è che hai un bazooka nell'armadio? Vorrei Far comprendere la mia impazienza a chi non mi ha ancora consegnato l'ultimo calorifero (gli altri sono arrivati da + di 15 gg), senza lasciare ombre di dubbio.
Le armi da fuoco disonorano che le usa ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#89
laurent ha scritto:complimenti cyber bella casa...

sai cosa mi ha deluso? il quadro in camera da letto.. lo avevo visto sul ebay quando lo avevi comprato, pensavo fosse più grande e facesse molta più scena..
Quando sarà il momento di imbiancare di nuovo farò la parete color cacao con due spruzzatine appena appena di oro e a quel punto verrà fuori molto di più
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#90
Comunque davvero complimenti!!

Anche a me piace molto quesllo stile, da eterno viaggiatore in attesa della prossima meta...
Io ho arredato tutto molto moderno, per paura di stancarci, ma la camera si avvicinerà molto come stile, perchè almeno quella la voglio così!!!
Per questo ti ho chiesto del letto, perchè davvero mi piace moltissimo!