La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quale marca di lavatrice

#2
skimans ha scritto:Tra le diverse marche di lavatrici, quali tra queste c'è da fidarsi ciecamente :

- ARISTON
- WHIRLPOOL
- INDESIT
nessuna delle tre :lol:

al max mi fiderei ciecamente di miele...

ma delle tre forse forse sceglierei ariston :shock:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3
mia moglie dice:

"nessuna delle tre...
se hai i soldi miele...
se ne hai di meno siemens o bosch...
e poi rex o aeg..."

(ambasciator ...)
fabio

#5
io ho aeg e mi trovo bene, ma è la mia prima lavatrice quindi non faccio testo :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#6
Quoto, nessuna delle 3.

Quanto a fidarsi ciecamente (affidabilità), dopo Mìele direi AEG
e in terza posizione Bosch-Siemens
(ovvio però che l'entry level AEG sia sotto se lo confronti col top di BSH).

Rex segue.

#9
daniel81 ha scritto:io ho una siemens
è ancora da sballare :D ma a detta delle persone qui è un buon prodotto
Certamente :wink:

#10
Io ho una bosh e sinceramente sono molto contento. Siemens è
la sorella.

Miele senz'altro è valida ma devo ancora capire quanta
parte di sovrapprezzo è relativa alla qualità !

CIECAMENTE???

#12
Buondì!
Premesso che parlare di ARISTON o di INDESIT è pressocchè la stessa cosa, anzi da circa un mese non si può più parlare di ARISTON in quanto il brand è cambiato in HOTPOINT, mi scuco sin d'ora se sarò categorico, ma sono entrambi la peggior scelta che si possa fare per un elettrodomestico del comparto lavaggio e freddo (è diverso se si parla di cottura). Whirlpool va già meglio, escludendo però i prodotti economici fuori catalogo. Sono prodotti a basso costo, rimarchiati per fare da specchio per allodole nelle promozioni speciali. BOSCH o SIEMENS sono in assoluto le migliori, senza escludere ovviamente MIELE per la quale bisogna esborsare un 15% in più per il solo "valore del marchio".
Buona scelta!

#13
anch'io credo che WHIRLPOOL sia un gradino sopra Ariston, Indesit e Ignis...

quindi, sarebbe meglio spendere qualche euro in più ed andare su Whirlpool. :?:

#14
ariston no per l'assistenza
indesit non la conosco
wirlpool la ho e ti dirò, tornassi indietro mi farei la bosch di mammà....la mia non è nulla di speciale, la sua bosch con programma macchie è divina.


fidarti ciecamente ??di nessuna miele compresa............ci vuole sempre una bella dose di kiulo in queste cose................per questosconsiglio ariston visto il servizio clienti :wink: .........per lo stesso motivo però ti consiglio rex.......rimani sulla stessa fascia di prezzo e ha una buona assistenza :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)