La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
alice7 ha scritto:Aspetta, aspetta......blu nel suo discorso si riferisce a Ato " vero ato? " le dice alla fine......quindi quindi ecco ci sono, non ho più bisogno dell'iscrizione al club dei rimba
Ato e favola sono la stessa persona!!!!!! :shock: :shock: :shock: e tutto questo è stato fatto per dichiarare il suo amore a Bertok!!!! 8)
E' così blu????Ci sono arrivata???? :lol: :lol: :lol:
Ma tu mi fai paura :shock: Ma quanto sei contorta :?: :?: :shock:

Ato ti prego ....connettiti insieme a me... perchè qui non se ne viene fuori :?

#122
premetto che sono già iscritta al post dei rimbambiti(e si vede) :D ..che accidenti state dicendo?io non ci stò capendo nulla ed è tutta la mattina che vi leggo :shock:

#123
blumarea ha scritto:
alice7 ha scritto:Aspetta, aspetta......blu nel suo discorso si riferisce a Ato " vero ato? " le dice alla fine......quindi quindi ecco ci sono, non ho più bisogno dell'iscrizione al club dei rimba
Ato e favola sono la stessa persona!!!!!! :shock: :shock: :shock: e tutto questo è stato fatto per dichiarare il suo amore a Bertok!!!! 8)
E' così blu????Ci sono arrivata???? :lol: :lol: :lol:
ritenta, sarai piu fortunata :lol: :lol:

Povera favola...non vorrei essere nei suoi panni :oops:
Ma io non mi riferivo a lei, giuro....qui mi sa che ci sono intrecci collettivi.... :lol: :lol:


scusa è blu se ti quoto... :roll:

#124
Ma dai si scherzava......sono una bimba io.....e poi ha cominciato Dammi.....maestraaaaaa favola è arrabbiata con meeeee :lol: :lol:


Dai, va bene, io non dirò più niente su te e il doppio nick e il nick segreto, ok? Facciamo pace???

Ps. però era carina l'idea, siete tutte e due simpatiche e dolci e vi sta simpatico tok
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#125
Blue...intrecci collettiviiii???
tell us more!

Favola calma....non e' successo niente, ma claro che non sei ATO e soprattutto Ato non e' te :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#127
Comunque si è vero, faccio ammenda
Ato e favola non sono la stessa persona, ho detto una cavolata per giocare e spero che nessuno ci sia rimasto male o si sia offeso

Mi dispiace che tu abbia reagito così, era un momento di svago e ho giocato, l'autoironia secondo è sempre la migliore arma :cry: :oops:


basta non dico più nulla, riprendo i miei coccini e vado a giocare da sola :cry: :cry:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#129
berghy ha scritto:(ho fatto bene ad abbandonare beautiful anni e anni fa: questo è molto meglio :D :D :D )
ù


non ho mai visto beautiful...ma se è cosi...mi spiace averlo perso

mi salta la rete mi spiace, faccio quel che posso :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#131
Oh mammina mia... vi lascio sole per mezz'ora e voi mettete su tutta questa telenovela...
Allora io sono rinco riconosciuta, ceritificata e iscritta al club 2 volte e sono universalmente nota come raccattatrice di appunti altrui.... quindi

Fatemi un riassuuuuuuuunto
The sisterhood of The Calf 40

#132
dammispazio ha scritto:Blue...intrecci collettiviiii???
tell us more!

Favola calma....non e' successo niente, ma claro che non sei ATO e soprattutto Ato non e' te :wink:
calmissima :wink:

#133
alice7 ha scritto:Comunque si è vero, faccio ammenda
Ato e favola non sono la stessa persona, ho detto una cavolata per giocare e spero che nessuno ci sia rimasto male o si sia offeso

Mi dispiace che tu abbia reagito così, era un momento di svago e ho giocato, l'autoironia secondo è sempre la migliore arma :cry: :oops:


basta non dico più nulla, riprendo i miei coccini e vado a giocare da sola :cry: :cry:
Perchè ho reagito male :?: :roll: 8)

#134
Perchè hai scritto grosso e rosso come se fossi inc... e mi hai detto che ti fo paura e che sono contorta, ecco.....non si urla con i bambini, ecco :cry: :cry: :cry:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#135
alice7 ha scritto:Perchè hai scritto grosso e rosso come se fossi inc... e mi hai detto che ti fo paura e che sono contorta, ecco.....non si urla con i bambini, ecco :cry: :cry: :cry:
I bambini devono stare buoni e comportarsi bene 8)