La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma nel panorama attuale di gestori ce n'è almeno uno che ponga soglie diverse da quelle di enel?(3,4.5,6kw\h)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#17
Steve1973 ha scritto:Per l'elettricità, avendo richiesto i 6KW, è un salasso, almeno inizialmente...
Cioa Steve! Mi sapresti quantificare questo salasso ?? Giusto per tenere i sali a portata..... :? Thanks

#19
abouttime ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Per l'elettricità, avendo richiesto i 6KW, è un salasso, almeno inizialmente...
Cioa Steve! Mi sapresti quantificare questo salasso ?? Giusto per tenere i sali a portata..... :? Thanks
Sono 350 euro come spesa flat iniziale di allacciamento.
E poi si va a consumo...

#20
le associazioni di consumatori dicono di aspettare e vedere.......se scatta la vera concorrenza,per il momento i prezzi sono quasi simili :?

tempo fà avevo fatto il conto di quanto avrei risparmiato passando l'energia elettrica con l'eni,pocchissimo neanche 20,00 € l'anno,certo è in proporzione alle mie bollette non molto alte,il risparmio più grande erano altri 12,00 € che avrei risparmiato nel pagare il bollettino visto che ho anche il gas con l'eni quindi bolletta unica, per il momento ho lasciato perdere.....
sul sito dell'enel ho visto una "grande vantaggio" per i clienti una bella raccolta punti :twisted: :twisted: ma non possono abbassare i prezzi??
ho dato un'occhiata al sito della 220,ma non mi sembra molto chiaro una delle poche cose che ho capito(almeno spero :oops: :oops: )l'energia verde costa di più

#21
attenzione alle bollette uniche!!

sempre il mio caro fratellone mi spiegava che, almeno per il momento non conviene unificare le bollette.

Se per caso vi succede di dover fare la voltura o voler cambiare una delle due(gas o elettricità), succedono i casini.

Purtroppo hanno fatto sta cosa della bolletta unica ma non sono preparati(non so il motivo, mio fratello ha provato ha spiegarmelo ma non ci ho cpaito una cippa :oops: ).........................quindi ti costringono, in uno dei due casi(ma ora non mi viene in mente se ce ne sono altri) a chiudere tutte le utenze e rifarle da capo :shock: :shock: :shock: .


Indi per cui poscia.............per il momento aspettate per il cambio di operatore e non unificate le bollette.
IO appena so qualcosa vel o faccio sapere :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)