La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

box sopravasca-qualcuno mi aiuti..!

#1
ciao a tutti! volendo trovare un compromesso tra vasca da bagno e doccia ho deciso di far mettere la vasca e montarci sopra il box, non di quelli pieghevoli ma uno scorrevole.
come potete vedere nella planimetria (album in firma) tra la vasca e la lavatrice ci sarà una paretina: secondo voi questa parete deve arrivare al soffitto o fino all'altezza del box?
o non la fareste proprio? in questo caso si dovrebbe montare un box su due lati, che mi sembra meno stabile...

mi aiutate?? grazie mille!

#3
se proprio dovessi farla, io la farei ad altezza box. Se la fai arrivare fino al soffitto dai l'idea di uno spazio più piccolo e non è molto bello, secondo me
portatemi via da qui

#4
grazie mille!!!
sai... ho paura anche che tolga luce se la faccio alta fino al soffitto! però non vorrei che facendola altezza box dia l'idea di una cosa incompleta...

#5
secondo me no, magari potresti arricchirla con un bel rivestimento in modo da farlo sembrare un accessorio...a me fanno impazzire i rivestimenti in pietra grezza
portatemi via da qui

#6
SimonHouse ha scritto:a me fanno impazzire i rivestimenti in pietra grezza
a chi lo dici...

proprio questo sabato andiamo a vedere le piastrelle... quelle di capitolato le ho già viste e fanno skifo! :cry:

#8
SimonHouse ha scritto:se proprio dovessi farla, io la farei ad altezza box. Se la fai arrivare fino al soffitto dai l'idea di uno spazio più piccolo e non è molto bello, secondo me
Quoto!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!