La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#213
Lanternarossa ha scritto:mi arrendo anch'io....
quei personaggi lì mi fanno pensare solo a qualche telefilm anni 70-80 :oops:
bravissima, l'attore protagonista a parte qualche raro film, uno soprattutto, ha sfangato una vita nella tv americana

#214
vi lascio con la soluzione


The Jericho mile (1979)

Un film di Michael Mann. Con Brian Dennehy, Peter Strauss, Ed Lauter. Genere Drammatico, colore 97 minuti. - Produzione USA
-----------------------
Nel penitenziario di Folson (California), un ergastolano parricida cerca di sopravvivere, esercitandosi nella corsa. Quando i dirigenti del carcere scoprono che corre il miglio (1609 m) in 4 minuti, gli procurano un allenatore: potrebbe vincere le selezioni olimpiche per la gara dei 1500 m. Sarà discriminato, ma corre ugualmente in 3´50´´ la sua gara vittoriosa. Solo, sulla pista costruita dai compagni. Vince anche per loro. Girato per la TV, arrivò in Italia nel 1981 dopo aver vinto un Emmy e un premio al Festival di Deauville. Fatta la tara alla componente oratoria, peraltro all'insegna della discrezione, conta per la sapiente descrizione dell'universo carcerario senza concessioni all'estetica della violenza, gli squarci di sereno lirismo, l'intensa interpretazione di P. Strauss, la rivelazione di un regista (1943) che nel ventennio successivo ha diretto pochi film, ma tutti buoni o interessanti. Passato in TV come Oltre il muro.

#215
ma non vale, ero in culla !

un pò piu attuali per favore !
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#216
allora non l'ho visto... a meno che non sia uno di quei film che davano anni fa nei pomeriggi estivi su telemontecarlo....
The sisterhood of The Calf 40

#217
eio che vi avevo postato una chicca....
nessuno mi ha considerato.... :(
mannaggia a canarino
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#218
blu ma il tuo era facile facile... ma adesso come andiamo avanti?
Lanterna vieni in nostro aiuto :!:
The sisterhood of The Calf 40

#219
stefania_b ha scritto:blu ma il tuo era facile facile... ma adesso come andiamo avanti?
Lanterna vieni in nostro aiuto :!:
bene era quello che speravo, tutti con gusti sopraffini...ma cari...... :D
ne trovo uno piu difficile?
va be, io me ne approfitto che lanterna non c'è

Immagine

Shot at 2007-07-18
Ultima modifica di blumarea il 18/07/07 22:38, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#220
ho letto il regolamento e secondo una mia interpretazione... direi che puoi postare un indizio
The sisterhood of The Calf 40

#221
in teoria visto che il film di canarino non è stato indovinato da nessuno...lui avrebbe dovutopostare un nuovo film...
ma lui è sparito e Blu ha postato leiun film...quindi andiamo avanti con questo...

però è un pò piccino e non si vede molto bene :roll:
Immagine


Immagine

#225
:?
ok...rinuncio...vado a giocare con le Barbie....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....