La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

alternative a pianca?

#1
ok mi spiego ho una camera piccolissima in cui devo mettere solo letto comodini e cassettiera......avevo una idea in testa che ho ritrovato nei modelli pianca......non so mettere foto :oops: ma cerco di spiegarmi ho visto quei letti con imbottitura a muro a rettangoli in pelle o laccato che poi hanno una panca continua che fa anche l'angolo e prosegue con cassettiere, insomma componibile.

Ho letto qua sul forum che come marca non è il massimo, posso trovare alternative di un livello qualitativo più alto ma con le stesse caratteristiche? Se possibile amerei anche il contenitore.....idee? :P

#2
io li ho visti dal vivo (e scelti) quei letti, e non vedo tutta questa qualità scadente. Certo, non saranno al pari della falegnami, ma non mi sono sembrati affatto male.
Cmq, mentre giravo per la ricerca, avevo trovato questi (come qualità non so come sono, non ho avuto nemmeno modo di vederli dal vivo), della Sma Design
Immagine
Immagine

#3
grazie infinite, ma non mi fa impazzire preferisco esteticamente pianca, ho anche visto quache cosa di simile nel nuovo catalogo di poliform almeno per i letti ma poi non so se si possono fare creazioni similari......tu quindi dici che non sono male? :roll:

#4
io me lo sono comprata il letto di pianca :wink:
non quello che dici tu x' non ci stava, ma quello con la testata imbottita. Io dico che dovresti andare a vederli dal vivo se ti soddisfano.
I commenti negativi erano riferiti + che altro agli armadi (e io non l'ho preso) se non ricordo male, e secondo me erano cmq riferiti a modelli vecchi.
Immagine

#5
proprio questa mattina un mobiliere, che tra l'altro non tratta pianca, mi ha detto che rispetto a una volta la qualita di tali prodotti è migliorata e di andare quindi abbastanza tranquilla, ma che poliform è meglio.....ufffff ma anche lui non mi ha trovato alternative.

Io continuo a cercare e poi sabato andro a vederli dal vivo, spero di trovarne in esposizione...... :wink: