La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
blumarea ha scritto:
gabri997 ha scritto:(ora basta senno sembro broccolone e poi scateno un vespaio come la blu)
Grazie Gabry, sei un amico/amica......
:?

Piccole gioie quotidiane...i miei gatti che appena imbocco la strada sterrata sono già al cancello a fare le fusa :D
Ti sei portata i gatti in America?????? E per la quarantena?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#107
Secondo me lo sai già che ad ogni ragazza fa piacere, se fatto con grazia... :wink:
confermo e sottolineo: con grazia

e specifico sulla tua seconda richiesta: purtroppo non posso godere delle bestiacce sino a settembre: sono rimaste a casa e soffro terribilmente per la loro assenza.

Pero' in compenso mi becco una extra dose di coccole quotidiana per compensare la loro assenza....che non fa mai male :wink:
anche se attualmente sono io ad apettare al cancello facendo le fusa :lol:

Comunque per gli usa non c'è la quarantena, basta l'antirabbica.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#108
Lestat ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:
casimira ha scritto:
scoprire di attirare ancora qualche sguardo malandrino...
Confesso: questo piace anche a me :oops: 8)
Mah! Quindi non devo sentirmi in colpa se lancio qualche occhiata malandrina alle ragazze accaldaten e succinte in metropolitana? :roll:
come si dice "guardare e non toccare"...sempre se a lei va bene così :wink:



ieri ho chiesto al fidanzato se stavo bene col jeans nuovo 8) e lui mi ha detto"ma tu sei sempre bella"..e io mi sono un pò squagliata :oops:

#109
savi77 ha scritto:
Lestat ha scritto:
Diana_Stella ha scritto: Confesso: questo piace anche a me :oops: 8)
Mah! Quindi non devo sentirmi in colpa se lancio qualche occhiata malandrina alle ragazze accaldaten e succinte in metropolitana? :roll:
come si dice "guardare e non toccare"...sempre se a lei va bene così :wink:



ieri ho chiesto al fidanzato se stavo bene col jeans nuovo 8) e lui mi ha detto"ma tu sei sempre bella"..e io mi sono un pò squagliata :oops:
che tesoro...

#110
Atomik ha scritto:
savi77 ha scritto:
Lestat ha scritto: Mah! Quindi non devo sentirmi in colpa se lancio qualche occhiata malandrina alle ragazze accaldaten e succinte in metropolitana? :roll:
come si dice "guardare e non toccare"...sempre se a lei va bene così :wink:



ieri ho chiesto al fidanzato se stavo bene col jeans nuovo 8) e lui mi ha detto"ma tu sei sempre bella"..e io mi sono un pò squagliata :oops:
che tesoro...
Già che tesoro. Uguale al mio :twisted:

#111
ultimamente mi guarda tutto innamorato :oops: ...la sera quando vado via da casa per venire qui a dormire è tutto triste 8) ..forse è l'effetto del matrimonio incombente e sicuramente anche dell'estate che illanguidisce :roll: :wink:

#114
ti credo!
ma dimmi, il jeans nuovo ha mica quelle cuciture strategiche alza chiappa ?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#115
non ha cuciture strategiche..l'ho pure pagato pochissimo con gli sconti ma assieme ad un top colorato e uno zoccoletto altino e un tocco di matita nera agli occhi scuri ha sortito un bell'effetto :lol: :lol:

#116
alice7 ha scritto: Secondo me lo sai già che ad ogni ragazza fa piacere, se fatto con grazia... :wink:
Quando vado a Praga, e' davvero dura essere uomini in questo periodo..
Per il gran caldo le ragazze si vestono davvero di niente, i reggiseni non san nemmno cosa siano.. Si decisamente e' meglio rimanere a Milano questa estate, tornero' in inverno..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#117
tra due giorni si sposano i cognatini!!

mamma mia ragazzi sono emozionatissima, se penso a loro mi batte fortisismo il cuore.
Pensare che tra 2 giorni sarò accanto a loro mi fa venire i brividi!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#118
blumarea ha scritto:
Secondo me lo sai già che ad ogni ragazza fa piacere, se fatto con grazia... :wink:
confermo e sottolineo: con grazia
.
Dalla rubrica di Severgnini di oggi:

Apprezzamenti per le donne: differenze Italia/Usa

Caro Beppe, cari Italians,
ho letto i vari post sul maschio italico e le donne e vorrei dire la mia. Ho 33 anni, una buona "carrozzeria", una buona dose di autoironia, qualche soggiorno all'estero alle spalle e ho scoperto di recente la gioia di portare abiti femminili. Che a volte sostituirei con un "comodo" scafandro. Le felici eccezioni sono dovute ai pochi italiani di classe ancora in circolazione. Queste sono le mie riflessioni sulle mie esperienze in materia, limitandomi a Italia vs. USA per motivi di spazio. Negli Usa ho diversi amici uomini, quasi tutti conosciuti da poco, con cui mi sento perfettamente a mio agio. A quanto mi dicono, le donne americane non hanno paura di dire (o andarsi a prendere) quello che vogliono. Se da un lato sembrano più aggressive, dall'altro il corteggiamento è molto più diretto da entrambe le parti e l'interesse si palesa subito. Gli americani che ho visto/conosciuto si limitano a farti capire che sei di loro gradimento con lo sguardo/l'imbarazzo/il sorriso. Se la donna ricambia l'interesse, la mossa successiva tocca a lei. E non c'è bisogno di lanciarsi in un "assalto all'arma bianca": basta un sorriso. Se non ricambi, il gioco finisce lì. Nessuno insiste, né con lo sguardo, né a parole. Ho notato di essere incredibilmente "quotata" dai latinos e dai black guys. Manco fossi J. Lo! Alcuni di loro si sono lasciati andare anche a colpi di clacson, fischi e altri "versi da macho", ma non sono mai stati insistenti. Un "complimento" e via! Ho festeggiato il 4 Luglio in Italia con alcuni amici americani che vivono qui. Alla festa c'era un italiano che conosco appena: non ha fatto altro che tentare approcci fisici di vario tipo, mostrando di avere con me una confidenza che non gli ho mai dato e nonostante la mia garbata riluttanza. Non ho potuto "sistemarlo a dovere" perché è un caro amico degli amici americani che mi avevano invitata e non volevo metterli in imbarazzo. Signore, non nascondiamoci dietro ad un dito: i complimenti (anche goffi), gli sguardi garbati fanno molto piacere, ma quando vanno oltre un certo limite, non riesco ad essere "ragionevole". Probabilmente sono allergica alla maleducazione/povertà di spirito di certuni. Ognuno "abborda" nei limiti della sua intelligenza e bisogna essere tolleranti con chi ne ha/usa poca, d'accordo, ma "errare è umano, perseverare è diabolico". Saluti dalla "Romagna solatia"!

Maria Cristina, pica_pica78@yahoo.com
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#119
Sinceramente non mi sembra proprio che l'americano abbia più classe dell'italiano nel corteggiamento, comunque non generalizziamo, quello che fa piacere ad una donna è un sorriso, uno sguardo malizioso, un voltarsi quando passa, non certo uno strombettio di clacson che tutt'alpiù indicano cafonaggine, la capacità di insistere rimanendo al proprio posto fino a che non si riceve un segnale, la capacità di dosare il lasciapassare che man mano viene concesso.....infatti quello che fa la differenza è la possibilità che viene lasciata alla donna di potersi allontanare in qualsiasi momento qualora le attenzioni che riceva non siano di suo gradimento, questo distingue un cafone da un uomo da cui è piacevole ricevere attenzioni
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#120
Les, ma non l aveva gia postata ?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....