La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
basta smentisco totalmente l'affidabilità di quel programma, ho cambiato foto e adesso secondo lui assomiglio a lei
Immagine
e a lei
Immagine
e vi assicuro che della prima non ho neanche un capello magari avessi un viso così perfetto :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#362
BIZET ha scritto:
dammispazio ha scritto:uff...devo scarivarmi IE....con Safari non si apre....domani dallo studio provo va...ma metto la foto nera o bionda? boh?
Nera o bionda? E io che ti facevo rossa!
oibo :shock:
naaah rosso nn fa per me..provato, ero orrorosa...una cosa ...orrorosa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#368
dammispazio ha scritto:
BIZET ha scritto:
dammispazio ha scritto:uff...devo scarivarmi IE....con Safari non si apre....domani dallo studio provo va...ma metto la foto nera o bionda? boh?
Nera o bionda? E io che ti facevo rossa!
oibo :shock:
naaah rosso nn fa per me..provato, ero orrorosa...una cosa ...orrorosa
Eh già, rosse si nasce :D

#371
BIZ....fra quanto torna il bimbo? tutto bene? si sta divertendo?
ATO.......naggia a te!
FEDE......facciamo questo bisiness allora? :wink:
Alice.... :oops: :oops: :oops: che dici...tu che di latino latineggi...e' stata una citazione infelice? :cry: 8) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#373
alice7 ha scritto:Atooooo ma dove sei stata tutto il giorno?????
oggi avevo da fare fuori ufficio per cui me ne sono andata nel primo pomeriggio...
e anche domani sarà così... :cry:
ma cercherò di recuperare in mattinata ...e poi da venerdì dovrei ritornare ai miei ritmi... :wink:

capelli? :shock:

#375
dammispazio ha scritto:BIZ....fra quanto torna il bimbo? tutto bene? si sta divertendo?
ATO.......naggia a te!
FEDE......facciamo questo bisiness allora? :wink:
Alice.... :oops: :oops: :oops: che dici...tu che di latino latineggi...e' stata una citazione infelice? :cry: 8) :wink:
:oops: :? :roll: :roll: