La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
alice7 ha scritto:allora: dammi le due citazioni sono felici felici, e no favola la storia di cecco non vuol dire per niente che devi stare zitta

ato ti do un aiutino????Si è parlato di te in un topic.....
qualcuno mi spiega? non l'ho mai sentito, e letto così l'ho interpretato così :oops:

#392
dammispazio ha scritto:FEDE....stufa fede...stufa.....funzione senza ornamento....con me vai sul sicuro :wink:
Ah, bene, arredamento spartano, senza fronzoli, tutta utilità.
Allora conservami la maison per quando ritorno in terra natìa. ;)

Buona notte a tutte.

#393
"mamma cecco mi tocaaaa"(con voce infantile)
"Cecco toccami che mamma non vede".....cosa c'è da spiegare?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#394
Favola ha scritto:
alice7 ha scritto:allora: dammi le due citazioni sono felici felici, e no favola la storia di cecco non vuol dire per niente che devi stare zitta

ato ti do un aiutino????Si è parlato di te in un topic.....
qualcuno mi spiega? non l'ho mai sentito, e letto così l'ho interpretato così :oops:
Tradotto, mi pare di capire, non lamentarti di ciò che cerchi.
Come pegno per l'accurata spiegazione mi dici di cosa diavolo state parlando? :evil: 8) :lol:

#396
ok. e infatti avevo capito bene ...devo stare zitta perchè ogni parole potrebbe essere usata contro di me giusto?ok sto zitta. posso leggervi però? :roll:

#400
Favola ha scritto:ok. e infatti avevo capito bene ...devo stare zitta perchè ogni parole potrebbe essere usata contro di me giusto?ok sto zitta. posso leggervi però? :roll:
Non è proprio così è un pò più sottile, mi lamento però voglio in realtà che tu lo faccia, ti aizzo per farlo....comunque favola devi parlare....se non le racconti te le favole prima della buonanotte chi le raaconta?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#402
alice7 ha scritto:
Favola ha scritto:ok. e infatti avevo capito bene ...devo stare zitta perchè ogni parole potrebbe essere usata contro di me giusto?ok sto zitta. posso leggervi però? :roll:
Non è proprio così è un pò più sottile, mi lamento però voglio in realtà che tu lo faccia, ti aizzo per farlo....comunque favola devi parlare....se non le racconti te le favole prima della buonanotte chi le raaconta?
dunque abc...se dammi cita lupus in fabula rivolto ad Atomik ...io mi sento di dire citazione perfetta...perchè oggi qualcuno ha detto che lupus e fabula erano la stessa persona 8)

#404
bingo...dobbiamo solo capire chi e' Cecco....??? se x caso assomiglia a Philip Glass ci sono...ci sono molto vicinooooo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always