La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
and ha scritto:
attila ha scritto:
and ha scritto:

ehm... pensare di tirare su due soldi facendo pagare il biglietto per vedere queste temibili belve???? :lol: :lol: :lol:
cavolo è veramente un ottima idea.......piccioni, ragni, animaletti vari, mi mancano solo coccodrilli e fagiani....qualcuno può aiutarmi :D :D ??

aaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllt! se metti su il tuo piccolo zoo casalingo esigo una percentuale dei profitti in quanto l'idea è stata mia! :twisted:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#17
attila ha scritto:
and ha scritto:
attila ha scritto:
ehm... pensare di tirare su due soldi facendo pagare il biglietto per vedere queste temibili belve???? :lol: :lol: :lol:
cavolo è veramente un ottima idea.......piccioni, ragni, animaletti vari, mi mancano solo coccodrilli e fagiani....qualcuno può aiutarmi :D :D ??

aaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllt! se metti su il tuo piccolo zoo casalingo esigo una percentuale dei profitti in quanto l'idea è stata mia! :twisted:
venale!!!!!! io sto vivendo un dramma :wink: e tu pensi solo ai soldi :D !!!

#18
a parte gli scherzi...io se avessi tutti quei ragni in camera mi trasferirei una settimana da un'altra parte... mentre qualcuno gentilmente fa qualcosa... troppppa ppppaura!

#19
eldu ha scritto:a parte gli scherzi...io se avessi tutti quei ragni in camera mi trasferirei una settimana da un'altra parte... mentre qualcuno gentilmente fa qualcosa... troppppa ppppaura!
:shock: ecco appunto... con la mia aracnofobia io non aspiro.
Io urlo come una pazza, mi metto a piangere (cioè mi sgorgano le lacrime spontneamente), mi paralizzo dal terrore e poi quando mi riprendo vado alla ricerca di qualcuno che risolva il problema per me. Se non lo trovo CAMBIO CASA!!!
The sisterhood of The Calf 40

#20
stefania_b ha scritto: Io urlo come una pazza, mi metto a piangere (cioè mi sgorgano le lacrime spontneamente), mi paralizzo dal terrore e poi quando mi riprendo vado alla ricerca di qualcuno che risolva il problema per me. Se non lo trovo CAMBIO CASA!!!
esatto! anche a me succede la stessa cosa e dalla paura mi scendono le lacrime senza che io riesca a controllarle...

#21
eldu ha scritto:
stefania_b ha scritto: Io urlo come una pazza, mi metto a piangere (cioè mi sgorgano le lacrime spontneamente), mi paralizzo dal terrore e poi quando mi riprendo vado alla ricerca di qualcuno che risolva il problema per me. Se non lo trovo CAMBIO CASA!!!
esatto! anche a me succede la stessa cosa e dalla paura mi scendono le lacrime senza che io riesca a controllarle...
che bello! Non per le lacrime, ma perchè non sono la sola :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#22
già! ...magra consolazione!! anche perché gli altri a volte (spesso) non capiscono cosa voglia dire...

#23
lo so è imbarazzante... in OT c'è un post in cui si parla di come superare le proprie paure e dei problemi che queste generano. Hanno scritto molte cose interessanti... chissà che un giorno non segua i loro consigli :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#24
non so se andrei da uno psicologo... certo è che da sola non riuscirò mai a superare questa paura, anzi mi sembra che peggiori ogni giorno di più... una volta solo i ragni adesso mi fanno senso anche granchi o comunque cosi con le zampette... insomma ho proprio il terrore

#25
be' io aperto il post di missbo sull'insetto strisciante e l'ho chiuso tremando :roll: :roll:
una volta ho creato una specie di barricata con i gironali per tenere lontana da me un grillo (microscopico) perchè dovevo per forza dormire in quella camera... e tanti altri allegri aneddoti.
The sisterhood of The Calf 40

#26
almeno l'hai letto...io quel post non l'ho neanche aperto... e anche questo a dire il vero l'ho letto molto di corsa per evitare di pensare troppo a quello che stavo leggendo...
io per esempio ho paura quando vado in montagna perché ci sono quelli giganti... se posso evito proprio di andarci, declino gli inviti...insomma mi faccio condizionare parecchio.
altra cosa: di solito quando sono in giro e devo andare in un bagno pubblico (magari in un posto che non mi sembra molto pulito) mando il tesoruccio caro in avanscoperta... :oops: ormai lo sa e mi sopporta!

#27
paprina ha scritto:io sono innamorata dei ragni: piccoli, grandi, medi, peloi, calvi............insomma fosse per me casa sarebbe piena di ragnatele per potermi guardare i ragni mentre la tessono!!! 8)
Haaaaaaaaaaaaa
il mostro che ho sugato con il dyson qualche settimana fa lo avevi chiamato tu per fargli fare le tende tanto era grosso???
Immagine

#28
eldu ha scritto:già! ...magra consolazione!! anche perché gli altri a volte (spesso) non capiscono cosa voglia dire...
non siete sole, per me è la stessa cosa, e il brutto è che gli altri mi prendono in giro perchè non capiscono la mia paura.
se proprio non trovo nessuno al momento che possa uccidere per me queste bestiacce cerco di isolarle, ad esempio se sono a terra le tappo con un barattolo o un bicchiere sopra in attesa che arrivino soccorsi, se volano esco e non rientro in quella stanza finchè qualcuno non li uccide, se sono appesi al muro...... :roll: :roll: devo ancora trovare la soluzione!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#29
alemonal ha scritto:se proprio non trovo nessuno al momento che possa uccidere per me queste bestiacce cerco di isolarle, ad esempio se sono a terra le tappo con un barattolo o un bicchiere sopra in attesa che arrivino soccorsi
ma allora sei coraggiosa!! io mica riesco ad avvicinarmi e a metterci sopra un barattolo! l'unica cosa che riesco a fare è scappare... e di corsa anche!

#30
eldu ha scritto:
alemonal ha scritto:se proprio non trovo nessuno al momento che possa uccidere per me queste bestiacce cerco di isolarle, ad esempio se sono a terra le tappo con un barattolo o un bicchiere sopra in attesa che arrivino soccorsi
ma allora sei coraggiosa!! io mica riesco ad avvicinarmi e a metterci sopra un barattolo! l'unica cosa che riesco a fare è scappare... e di corsa anche!
io lancio da una distanza di sicurezza... quella volta del grillo è stata esilarante (per un osservatore esterno immaginario)...
The sisterhood of The Calf 40