La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi hanno promosso

#1
:D :D :D
Ebbene si, finalmente a 3 anni dall'ultima volta mi hanno promosso :D
Sono davvero contenta e volevo condividere con voi.
Poi il mio capo ha una bellissima abitudine di mandare a tutti i colleghi le mail delle promozioni ed è bellissimo sentire i colleghi che ti fanno i complimenti sinceri!
Wow, 8 mesi di trasferta lontano da casa sono serviti a qualcosa.
Adesso aspetto la news sull'aumento, che purtroppo spegnerà questo mio entusiasmo, ecco perchè preferisco festeggiare oggi :D :D

#3
Allora ancora complimenti, e.... non crearti troppe aspettative dall'aumento... diciamo che tutto quel che viene è un di +....
(si dice per consolarsi!) :wink:
Immagine
Immagine

Re: Mi hanno promosso

#4
moni10e ha scritto::D :D :D
Ebbene si, finalmente a 3 anni dall'ultima volta mi hanno promosso :D
Sono davvero contenta e volevo condividere con voi.
Poi il mio capo ha una bellissima abitudine di mandare a tutti i colleghi le mail delle promozioni ed è bellissimo sentire i colleghi che ti fanno i complimenti sinceri!
Wow, 8 mesi di trasferta lontano da casa sono serviti a qualcosa.
Adesso aspetto la news sull'aumento, che purtroppo spegnerà questo mio entusiasmo, ecco perchè preferisco festeggiare oggi :D :D

ma ci hanno pensato bene ? sono proprio sicuri sicuri sicuri sicuri? :lol: :lol: :lol: :lol: complimenti :lol:

#5
una gran soddisfazione moni!! brava e complimenti :wink:
Ultima modifica di chicca.v il 19/07/07 10:35, modificato 1 volta in totale.
brilloccate ma disoneste

#6
complimenti :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Mi hanno promosso

#7
nicolettaalematte ha scritto:
moni10e ha scritto::D :D :D
Ebbene si, finalmente a 3 anni dall'ultima volta mi hanno promosso :D
Sono davvero contenta e volevo condividere con voi.
Poi il mio capo ha una bellissima abitudine di mandare a tutti i colleghi le mail delle promozioni ed è bellissimo sentire i colleghi che ti fanno i complimenti sinceri!
Wow, 8 mesi di trasferta lontano da casa sono serviti a qualcosa.
Adesso aspetto la news sull'aumento, che purtroppo spegnerà questo mio entusiasmo, ecco perchè preferisco festeggiare oggi :D :D

ma ci hanno pensato bene ? sono proprio sicuri sicuri sicuri sicuri? :lol: :lol: :lol: :lol: complimenti :lol:
Direi che ci hanno messo un po' prima di convincersi :lol:

#8
bamboladolly ha scritto:Allora ancora complimenti, e.... non crearti troppe aspettative dall'aumento... diciamo che tutto quel che viene è un di +....
(si dice per consolarsi!) :wink:
La vivo così proprio perchè me la voglio gustare fino in fondo e non farmi venire il giramento di scatole per l'aumento ridicolo.
E poi cmq già una cosa ce l'avrò di sicuro: la macchina aziendale...che non è male come benefits. Soprattutto da quando mi sono trasferita e vengo sballottata da un mezzo all'altro tipo pacco postale :D

#9
la macchina aziendale è già un notevole risparmio!!
Ma prima almeno ti rimborsavano le spese che sostenevi per l'auto?
brilloccate ma disoneste

#10
Congratulazioni Moni!!

Anche se l'aumento non sarà altissimo, l'auto aziendale sono un po' di soldini che ti metti in tasca.

Penny

#11
chicca.v ha scritto:la macchina aziendale è già un notevole risparmio!!
Ma prima almeno ti rimborsavano le spese che sostenevi per l'auto?
Se andavo in trasferta dal cliente fuori MI si, altrimenti ciccia, salvo utilizzo del taxi quando proprio non ce la facevo +.
Ma a me servela macchina anche per venire a MI tutti i giorni, altrimenti il marito mi deve scarrozzare sempre