La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Penny01 ha scritto:Eri bellissima Anto! Ma la pancia dov'è???

Auguroni a a te ed alla tua nuova famiglia!

Penny
con quell'abito nn si vede.. ma c'è ed è anche ingombrante
sono ingrassata 9 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#32
ANTO12 ha scritto:finirò il tempo il 27/10 ma è probabile che la farò prima con un cesareo ho la placenta previa... mannaggia!
capisco...... consolati che potresti vedere Morgana qualche gg prima della ''scadenza''.... :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#33
che bella che sei!!!!! l'abito è meravigliosoi, non sembri neanche incinta!!!!! congratulazioni, sono contenta che ora sia tutto ok, Morgana è un bel nome
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#34
mamma mia...'sta piccina sta crescendo a ritmo fffrenetico...
(e con il piccino...mi rifersco ad antoò...mica a morgana :wink: )

#35
Anto tesoro quanto ti ho pensato!
sei bellissima il tuo vestito è proprio il genere che piace a me e poi su di te è un incanto, dove li hai messi i 9kili che sei un grissino! :lol:
sei splendida e il tuo sorriso radioso dimostra anche la tua felicità e serenità!
bellissimo nome morgana 8)
quando partite per la crociera? :wink:
dimenticavo: ammazza che bello il nipotino :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#36
Claudia81 ha scritto:Anto tesoro quanto ti ho pensato!
sei bellissima il tuo vestito è proprio il genere che piace a me e poi su di te è un incanto, dove li hai messi i 9kili che sei un grissino! :lol:
sei splendida e il tuo sorriso radioso dimostra anche la tua felicità e serenità!
bellissimo nome morgana 8)
quando partite per la crociera? :wink:
dimenticavo: ammazza che bello il nipotino :wink:
ciao bellezza"!!!
in crociera siamo già partiti e tornati!!! :D
ora sono in ufficio!!!! :?

quell'abito è davvero enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#39
Claudia81 ha scritto:ma a te sta benissimo 8)
mi racconti qualcosa della crociera se hai voglia? vorrei andarci anche io :oops: :wink:
STUPENDA CLA !|!!
idromassaggio,piscine,mangiare bere a più non posso!
ma la cosa più bella è svegliarsi e guardare dalla propria finestra un paesaggio diverso!
c'è davvero tanto da divertirsi in crociera :teatro , acqua gym, balli, bingo, feste in piscina a mezzanotte,casinò, discoteca, cinema ecc!!
è un pochino costosa ma ne vale la pena!
convinta?????????
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#40
Ciao piccola, quanto mi sei mancata :cry: ti ho pensato spesso anche il giorno del amtrimonio avrei voluto anche telefonarti ma poi nn volevo darti fastidio.
Sono troppo contenta per te, e per la tua piccola Morgana, le foto sono bellissime e tu sei stupenda nn si vede affatto che sei incinta.
torna presto a partecipare nel forum, ora nn puoi risparire così, dicci che rimani?
Immagine

#41
raffa79 ha scritto:Ciao piccola, quanto mi sei mancata :cry: ti ho pensato spesso anche il giorno del amtrimonio avrei voluto anche telefonarti ma poi nn volevo darti fastidio.
Sono troppo contenta per te, e per la tua piccola Morgana, le foto sono bellissime e tu sei stupenda nn si vede affatto che sei incinta.
torna presto a partecipare nel forum, ora nn puoi risparire così, dicci che rimani?
grazie raffa!!!
rimarrò per poco
tra due sett andrò in ferie e quando tornerò sarò con voi solo fino alla fne di settembre poi maternità! a casa nn abbiamo la connessione!! :(
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#43
Ciao Anto.. ma che piacere poterti risentire, anche se per poco.. Mi ero preoccupato per la tua lunga assenza.., ma l'importante è che tutto sia andato bene.
Felicitazioni per tutte le cose belle che hai fatto ed un grande in bocca al lupo per quelle imminenti..!
Ti abbraccio forte! :D

#44
ma congratulazioni :D bentornata
le foto sono bellissime...e tu eri splendita,
sono contenta che sei tornata a farci compagnia :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#45
ciao Anto!!! Complimenti, sei veramente una sposa ed una mamma bellissima :) Ora che sei rientrata dal viaggio, cerca di stare serena e tranquilla, coccolati mi raccomando!!!!
Fantastico Morgana che scalciava con te all'altare....doppia emozione immagino!
Un abbraccione forte forte, sono contenta di rileggerti :)