La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il mio prossimo acquisto - Home Theatre!!

#1
E' arrivato finalmente il momento anche di coprire quei due buchi con fili pendenti sopra il divano... :wink:

Un linguaggio in codice per dire che finalmente ho trovato l'impianto HT che soddisfa a pieno le mie esigenze, che, nello specifico erano:

- Prezzo inferiore ai 500 euro
- Casse e sub-woofer compatti
- Design
- Connessione USB in entrata e HDMI in uscita
- Senza lettore DVD/CD/etc che prenderò a parte più avanti con DVD recorder e Hard Disk...

And the winner is... JVC THL1
Visto sabato da Mediaworld, è stato subito amore!!
Il prezzo è di 399 euro. :wink:
Credo che già sabato sarà mio... 8) 8) 8)
Immagine

#3
Grazie Marco! :wink:

avevo cercato ieri su qualche sito senza grandi soddisfazioni...
E' un prodotto abbastanza nuovo.

Se fai il conto con le spese di spedizione, ti viene 386,99 euro e ti arriva in 3 settimane...
Direi che non vale molto la pena optare per l'acquisto on line, che dici? :wink:

#5
E poi... quando mi decido voglio tutto subito... :wink:

infatti sto pensando di uscire presto questa sera dall'ufficio e di andare a prendermelo... :lol: :lol: :lol:

#8
EWOK ha scritto:ma c'è anche l'ampli vero?
dalla foto mi sembra solo casse :oops:
Amplificatore integrato, su 5+1 canali.
Potenza totale 360W.
Non è tanto, ma per le mie esigenze e la dimensione della stanza è più che sufficiente. :wink:

#9
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E poi... quando mi decido voglio tutto subito... :wink:

infatti sto pensando di uscire presto questa sera dall'ufficio e di andare a prendermelo... :lol: :lol: :lol:
Su questo devo dire che siamo uguali....e poi qualsiasi scusa è buona per uscire presto dall'ufficio... :lol: :lol: :lol:

8)
Eh già...
Se riesco a sistemare un'ultima cosa, scappo!!

prima però mi tocca anche comprare lo stendino...

dovere e piacere di un uomo casalingo... :lol: :lol: :lol:

#12
prova ha scritto:anche lo stendino?!?!?!? Capisco che intrighi di piu' l'altro oggetto....
E certo che si!!
Non potevo tornare a casa senza stendino... :lol: :lol: :lol:

Fortunatamente MW e l'Esselunga sono di fianco dove vado io e la chiusura alle 21 mi ha agevolato. :D

E ho preso anche il tostapane, intanto che c'ero... :wink:

#13
Steve1973 ha scritto:
prova ha scritto:anche lo stendino?!?!?!? Capisco che intrighi di piu' l'altro oggetto....
E certo che si!!
Non potevo tornare a casa senza stendino... :lol: :lol: :lol:

Fortunatamente MW e l'Esselunga sono di fianco dove vado io e la chiusura alle 21 mi ha agevolato. :D

E ho preso anche il tostapane, intanto che c'ero... :wink:


ottima mossa funziona sempre, il doppio acquisto per la casa mette in ombra l'acquisto principale: l'HT... :D :D :D :D :D :D