La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
gabri997 ha scritto:io sono basito, visti i livelli ai quali tok è sceso...
è in brasile, mare sole spiaggia gnocca (o gnocco... bah) buon cibo spensieratezza e lui scrive
tok ha scritto:(faccinachepuiange)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
che qualcuno lo svegli sto bimbo... butta il blackberry in mare e divertiti, ne avrai di tempo da spendere sul forum!!! :wink: :D
come non quotarti 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#227
dammispazio ha scritto:
gabri997 ha scritto:io sono basito, visti i livelli ai quali tok è sceso...
è in brasile, mare sole spiaggia gnocca (o gnocco... bah) buon cibo spensieratezza e lui scrive
tok ha scritto:(faccinachepuiange)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
che qualcuno lo svegli sto bimbo... butta il blackberry in mare e divertiti, ne avrai di tempo da spendere sul forum!!! :wink: :D
come non quotarti 8)
anime ingenue...il "bimbo" :? è nella parte di brasile dove fa FREDDO.... quindi niente spiagge per le gnocche....ma alla sua età cosa volete che faccia siamo serie su... :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#228
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:
gabri997 ha scritto:io sono basito, visti i livelli ai quali tok è sceso...
è in brasile, mare sole spiaggia gnocca (o gnocco... bah) buon cibo spensieratezza e lui scrive :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
che qualcuno lo svegli sto bimbo... butta il blackberry in mare e divertiti, ne avrai di tempo da spendere sul forum!!! :wink: :D
come non quotarti 8)
anime ingenue...il "bimbo" :? è nella parte di brasile dove fa FREDDO.... quindi niente spiagge per le gnocche....ma alla sua età cosa volete che faccia siamo serie su... :twisted:
nella parte di brasile dove fa fredddddo? ecchecavolo ci fa lì?

:? vuoi un disegnino? poi il freddo coadiuva... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#229
Ormai è giunto il momento di scoprire gli altarini, non posso più nascondermi dietro bert, che per fortuna ha sopportato con silenzio e comprensione tutti i miei attacchi, che non servivano altro che a distogliere l'attenzione da me.
vi chiedo di essere clementi nei giudizi e non affrettati nelle considerazioni, vi chiedo scusa per non essermi esternata prima,ma ormai ho capito che le confidenze fatte in un forum come questo sono come il segreto di pulcinella, vero gabri?

E' per questo che ho deciso di dire tutta la verità.......
ebbene sì ho una tresca con il bianconiglio :cry:
chiedo clemenza alla corte, mi invoco al 5°emendamento e a mia giustificazione voglio dire: è stato solo amore :cry: :cry:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#230
dammispazio ha scritto:tok non dare per scontato che ci fossi tu all centro dello spettegulezz :wink:
la verita la sa solo Blue
:wink:
dicci piuttusto se le cose stanno andando come ti aspettavi e se questo e' l inizio di una nuova era x te 8)

caro mi spiace deluderti, ma nel mio speteguless non ti avevo pensato.
preferisco ricordarti come bambiolina con le ali :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#231
CeOSai...
....che stiamo lavorando per voi....
Immagine
Non perdetevi le prossime puntate

:lol: :lol: :lol:

Immagine



...(to be continued) :wink:
Ultima modifica di blumarea il 20/07/07 18:35, modificato 7 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#233
alice7 ha scritto:Ormai è giunto il momento di scoprire gli altarini, non posso più nascondermi dietro bert, che per fortuna ha sopportato con silenzio e comprensione tutti i miei attacchi, che non servivano altro che a distogliere l'attenzione da me.
vi chiedo di essere clementi nei giudizi e non affrettati nelle considerazioni, vi chiedo scusa per non essermi esternata prima,ma ormai ho capito che le confidenze fatte in un forum come questo sono come il segreto di pulcinella, vero gabri?

E' per questo che ho deciso di dire tutta la verità.......
ebbene sì ho una tresca con il bianconiglio :cry:
chiedo clemenza alla corte, mi invoco al 5°emendamento e a mia giustificazione voglio dire: è stato solo amore :cry: :cry:
oddio non ce la faccio più neanch'io a mantenere il mio segreto...brucio dalla smania di liberarmi...

io sono il figlio segreto del triangolo bertok-steve-virtual :shock:

pensa tè che smaronamento alla festa del papà :lol:

(certo che sono una cippa con i segreti... mi potrebbe anche scappare che rananera ha una perversione per il bianco...uuups)


blumarea complimenti :!: ... non c'è l' emoticon che fischia? 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#234
doppio scusate ma è d'obbligo per uno che fa parte del club dei rimba
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#235
Anna73 ha scritto:Uauuuuuuuuuuuu una foto della Blu :shock: ammazza che fisichino ragazza :evil: :lol:
Non scherziamo grazie..... :evil:


E comunque IL SOGGETTO era LO STRUMENTO
Vi indago tutti :lol:
sapeste quanti spettegules ci sono su quel vetrino....

Tra poco pero la tolgo, troppo compromettente in quella posizione (e gia so che con questa affermazione si aprira un mondo....)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#236
blumarea ha scritto:
Anna73 ha scritto:Uauuuuuuuuuuuu una foto della Blu :shock: ammazza che fisichino ragazza :evil: :lol:
Non scherziamo grazie..... :evil:


E comunque IL SOGGETTO era LO STRUMENTO
Vi indago tutti :lol:
sapeste quanti spettegules ci sono su quel vetrino....

Tra poco pero la tolgo, troppo compromettente in quella posizione (e gia so che con questa affermazione si aprira un mondo....)
infatti così ce l'hai servita su un piatto d'argento :? troopo facile io passo 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#237
Uffi, mentre leggo enon ci capisco nada de nada, quindi non preoccupatevi sto benissimo: no sto meglio, anzi diciamo come stanno le cose: sto daddio. Vi informo (giusto per farvi schiattare) che oggi parto per rio fino a lunedì sera. Copacabana aspettamiiiiii.
Ps un saluto ai nuovi arrivati, a chi e' tornaton e a chi non e' mai partito...che ha detto??? Si insomma un saludos a todo el mundo
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#238
blumarea ha scritto:
Anna73 ha scritto:Uauuuuuuuuuuuu una foto della Blu :shock: ammazza che fisichino ragazza :evil: :lol:
Non scherziamo grazie..... :evil:


E comunque IL SOGGETTO era LO STRUMENTO
Vi indago tutti :lol:
sapeste quanti spettegules ci sono su quel vetrino....

Tra poco pero la tolgo, troppo compromettente in quella posizione (e gia so che con questa affermazione si aprira un mondo....)
:cry: :cry: ...troppo presto... me la son persa...
lo sapevo che stare lontana dal forum così tanto in questo periodo in cui il caldo sta squagliando le teste non era un 'idea "brillante"...
mi son persa pure la Blu... :cry: :cry: