La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fedelyon ha scritto:1200 netti?
fede!!! 1200??? ma non sarei qui a scrivere, ma laggiù a continuare, mandando affannapoli (con rispetto) i miei altri motivi di rinuncia!!!

#17
Io rimango basita :shock: :shock: :shock: voi 800 o 1200 di fisso li considerate poco?
Visto che sono vendite ci sarà il fisso e la percentuale sulle vendite, per questo ho detto 500/600 € al mese, perchè se quel mese non guadagni sono guai....dalle 800 in su come fisso mi sembra buono.....altrimenti mi viene da pensare che qui fate tutti lavori ben ben retribuiti :roll:
Ultima modifica di alice7 il 19/07/07 16:10, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#19
rimborso benzina con uso mezzo proprio e 400 euro
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
rananera ha scritto:bhe alla fine sarebbero 7 ore e mezza a giornata, un orario standard dove lo stipendio medio prevede, ahimè, sui 1200 al mese (al nord, probabilmetne al sud pure meno).
Rana si parla di vendite, il fisso è sempre più basso, tu parli di stipendi standard, e ti assicuro che un operaio non specializzato con 40 ore settimanali prende 800 €
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#21
giusto...nelle vendite ci sono le percentuali da aggiungere...(se e quando ci sono....argh)

#22
sveliamo l'arcano: alice e virtual sono quelli che si sono avvicinati di più, ma ahimè non hanno vinto nulla.....
la fantomatica cifra è 400....
:oops: ecco 400 mi è sembrato pochino :oops:
che dite?

#23
E' pochino, perchè devi sempre pensare che puoi anche vendere poco un mese, magari è la cifra che prendono più o meno i venditori, ma non so quanto sia conveniente provare
Ultima modifica di alice7 il 19/07/07 16:15, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#24
ma c'è anche da girare in auto?
hai calcolato le percentuali sulle vendite?

comunque è normalmente e tragicamente poco. certo.

#25
alice7 ha scritto:
rananera ha scritto:bhe alla fine sarebbero 7 ore e mezza a giornata, un orario standard dove lo stipendio medio prevede, ahimè, sui 1200 al mese (al nord, probabilmetne al sud pure meno).
Rana si parla di vendite, il fisso è sempre più basso, tu parli di stipendi standard, e ti assicuro che un operaio non specializzato con 40 ore settimanali prende 800 €
rana... stipendio medio 1200????? no...
guarda io per 38.5 ore settimanali, con il rischio chimico prendo 1050/1100/mese...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#27
vero ela...stavo per scrivere dai 1000 ai 1200...
ma poi la pigrizia m'ha freagta

#28
Mi sa che la toscana e la liguria hanno gli stessi stipendi, purtroppo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#30
rananera ha scritto:vero ela...stavo per scrivere dai 1000 ai 1200...
ma poi la pigrizia m'ha freagta
Bah rana per me lo stipendio medio è 1000 (medio,nel senso facendo la media)
Utente gemellata con Abigaille e Boo