La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Penny01 ha scritto:Dovresti arrivare a bere 30 ml di acqua x kg di peso.
bon, due litri abbondanti :? :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#17
Io che ho sempre bevuto pochissimo, e ora mi sto costringendo a bere il litro e mezzo che mi tocca, ho notato che riesco a bere di più se l'acqua non è troppo fredda.

#18
Penny01 ha scritto:Io che ho sempre bevuto pochissimo, e ora mi sto costringendo a bere il litro e mezzo che mi tocca, ho notato che riesco a bere di più se l'acqua non è troppo fredda.
il primo mezzo è andato giù bene, ero accaldata e sono riuscita a berlo quasi con piacere. il secondo mezzo sta andando avanti a sorsetti :?

il litro rimanente... lo berrò con l'imbuto :lol:
... poi tanta pllin plin (non dovrebbe trarne beneficio anche la cellulite? speriamo...)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
casimira ha scritto:.. poi tanta pllin plin (non dovrebbe trarne beneficio anche la cellulite? speriamo...)
eh sì :D

ti conviene però bere di più nella prima parte della giornata. Se ti tieni un litro da bere nel tardo pomeriggio/sera, ti dovrai alzare di notte per la plin plin...

#20
dunque, il pranzo di oggi è stato una platessa lessa con pomodori in insalata e un tozzetto di pane integrale (viene meglio se lo faccio io, domani provvedo)

ora devo mangiare un frutto. in casa avevo solo banane... comprerò altro meglio.

stasera a cena ho la pasta al pomodoro e 80 gr di crescenza (devo farla fuori e mi gioco il jolly)

prima di tornare a casa vado a correre al parco. dubito fortemente di riuscire a correre per 40 minuti :shock: correrò fino a che ce la farò :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#21
strano che ti abbia dato la pasta alla sera...

Buona corsa! cerca di non stramazzare con questo caldo...

#22
abouttime ha scritto:
casimira ha scritto:
freejack74 ha scritto: l'unica cosa su cui sono daccordo... è che sono diete per persone che devono perdere poco peso... o sbloccare un metabolismo fermo...
forse questo è il mio caso...

peso devo perdere 10 chiletti

metabolismo... il mio si è immobilizzato :shock: mangio pochissimo e continuo a ingrassare :?
Casi, è proprio perché mangi troppo poco (e magari salti anche i pasti) che non dimagrisci, credimi. Io ho fatto anni e anni così senza perdere peso (e se lo perdevo me lo rimettevo tutto e ancora di più nel giro di un mesetto a dir tanto).
Poi l'anno scorso ho fatto una dieta dove DOVEVO mangiare, a partire dalla colazione (mai fatta prima) per continuare con il pranzo (io al massimo mi facevo uno yogurt..), ebbene: HO PERSO 8 KG in due mesi e fino ad ora NON li ho rimessi :D :D
Mi si è finalmente svegliato il metabolismo!!!
In bocca al lupo, vedrai che ce la fai! :wink:

Esatto.... saltare i pasti o mangiare troppo poco è un errore perchè blocca il metabolismo...

per sbloccarlo è fondamentale fare anche movimento fisico.... la corsa o la camminata veloce sono ideali.... :wink: :wink:

#23
CASI ma sei fuori? inizi dieta e coorsa il iorno piu caldo dell'anno? :shock:
caldo a parte xche iniziare le due cose contemporaneamente? siete masochiste eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
Penny01 ha scritto:strano che ti abbia dato la pasta alla sera...

Buona corsa! cerca di non stramazzare con questo caldo...
a mezzogiorno ho proteine e verdura e tozzetto di pane

alla sera ho:
-minestrone/pasta al pomodoro/riso/pane/patate
-uovo (1 a sett)/formaggio fresco (2 a sett)/prosciutto o bresaola (2 a sett)/tonno al naturale (2 a sett)
e frutta/insalata/yogurt se salto il frutto di pomeriggio
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#25
dammispazio ha scritto:CASI ma sei fuori? inizi dieta e coorsa il iorno piu caldo dell'anno? :shock:
caldo a parte xche iniziare le due cose contemporaneamente? siete masochiste eh
con me le cose funzionano se sono DRASTICHE. mi do la carica... se non non riesco :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#26
cambiare abitudini alimentari e stile di vita non mi sembra una cosa che si puo prendere di punta...sei sicura di poter mantenere il ritmo? dieta e corsa voglio dire
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
dammispazio ha scritto:cambiare abitudini alimentari e stile di vita non mi sembra una cosa che si puo prendere di punta...sei sicura di poter mantenere il ritmo? dieta e corsa voglio dire
bhe, ci provo...
non correrò 40 minuti se no muoio. ma corro finchè riesco.
la dieta in realtà non è pesante... devo mangiare MOLTO più di quel che nagio ora. certo che mi mancano i dolcetti... ma non credo esistano diete che contemplano dolcetti :lol: :wink:
il brutto è che come mi si proibisce qualcosa io voglio subito e solo quella cosa... infatti sono già in down da biscotti al cioccolato :oops: ma devo resistere.

acqua... sto bevendo... poi se non riesco proprio 2 litri oggi pazienza... ce la farò far 10 giorni.

vorrei che qeste abitudini restassero nel lungo periodo...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#28
casimira ha scritto:
dammispazio ha scritto:cambiare abitudini alimentari e stile di vita non mi sembra una cosa che si puo prendere di punta...sei sicura di poter mantenere il ritmo? dieta e corsa voglio dire
bhe, ci provo...
non correrò 40 minuti se no muoio. ma corro finchè riesco.
la dieta in realtà non è pesante... devo mangiare MOLTO più di quel che nagio ora. certo che mi mancano i dolcetti... ma non credo esistano diete che contemplano dolcetti :lol: :wink:
il brutto è che come mi si proibisce qualcosa io voglio subito e solo quella cosa... infatti sono già in down da biscotti al cioccolato :oops: ma devo resistere.

acqua... sto bevendo... poi se non riesco proprio 2 litri oggi pazienza... ce la farò far 10 giorni.

vorrei che qeste abitudini restassero nel lungo periodo...

casimira..mo' mi fai arrabbiare! :evil:
non puoi fare tutto insieme..l corpo altrimenti comincia a difendersi.
acqua inizia con moderazione a berne di più..ma non ti annegare in un colpo solo :D e poi che fai ..ti metti a correre con sto caldo?. benedetta ragazza..c'è allarme ozono..
e ricorda che più lentamente perdi i kili in più e meno facilmente li riprendi. :wink:

#29
:roll: :roll:
grazie NIU...diglielo
Casi....come fai a sentire la mancanza della cioccolata a 40 gradi!!!

davvero Casi...per ora niente corsa allmenp tu voglia andare alle 3 di notte
e comunque non si deve iniziare e correre fino a quando ce la fai più
devi seguire una tabellina, correre molto meno di quello che potresti fare ed incrementare via via :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
niumax ha scritto: casimira..mo' mi fai arrabbiare! :evil:
non puoi fare tutto insieme..l corpo altrimenti comincia a difendersi.
acqua inizia con moderazione a berne di più..ma non ti annegare in un colpo solo :D e poi che fai ..ti metti a correre con sto caldo?. benedetta ragazza..c'è allarme ozono..
e ricorda che più lentamente perdi i kili in più e meno facilmente li riprendi. :wink:
massì mamma :lol:
ho detto che faccio quel che riesco :wink:

correrò 5 minuti scarsi :lol: (l'ultima volta è andata così :roll: si vede che sono anni che il mio sport preferito è la poltrona?)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...