La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
mah, io nel dubbio soppalcheri tutto l'appartamento :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
virtual ha scritto:mah, io nel dubbio soppalcheri tutto l'appartamento :wink: :lol: :lol:
Dici che arriverà una famiglia numerosa????

:lol: :lol: :lol:

#19
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:mah, io nel dubbio soppalcheri tutto l'appartamento :wink: :lol: :lol:
Dici che arriverà una famiglia numerosa????

:lol: :lol: :lol:
si, tipica famiglia calabrese vecchio stampo :wink: ....per una squadra di calcetto ne servono almeno 5 o sbaglio ? :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:mah, io nel dubbio soppalcheri tutto l'appartamento :wink: :lol: :lol:
Dici che arriverà una famiglia numerosa????

:lol: :lol: :lol:
si, tipica famiglia calabrese vecchio stampo :wink: ....per una squadra di calcetto ne servono almeno 5 o sbaglio ? :lol: :wink:
Ci manca solo che vengano fuori 5 piccoli doriani scarponi...

Ti prego... NOOOOOO!!!

:lol: :lol: :lol:

#23
fede.2 ha scritto:posta un disegnino....

qualche idea carina verrà fuori :wink: :wink: :wink: :wink:
volentieri....................ma io posso essere ridotto in questo modo :twisted: sono matto come un cavallo :evil:

#24
... se ti consola il nostro fornitore di serramenti sta costruendo casa ed è in crisi su che porte mettere :shock:
pensa che ha chiesto a me un consiglio
RI - :shock:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#25
daffodil ha scritto:... se ti consola il nostro fornitore di serramenti sta costruendo casa ed è in crisi su che porte mettere :shock:
pensa che ha chiesto a me un consiglio
RI - :shock:
mi consolo allora. :lol:

Re: il calzolaio va con le scarpe rotte...........

#26
nicolettaalematte ha scritto:con me questo detto calza a pennello.....................sapete che per casa mia ancora non so come fare la cucina, non c' è un progetto che mi vienen decente, ho mille dubbi, la consorte non vuole mettere bocca e mi da fiducia totale, ma io dopo 6 mesi che ho sotto mano le misure non riesco a fare un progetto che mi piaccia.
Boh vedremo che ne viene fuori, fini quando non mi chiede il divorzio, ancora prima di sposarmi, lascio un attimo in stand by :mrgreen:

ladro l-ho detto prima io!!!!!!
come ti capisco..... :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#27
nicolettaalematte ha scritto:
fede.2 ha scritto:posta un disegnino....

qualche idea carina verrà fuori :wink: :wink: :wink: :wink:
volentieri....................ma io posso essere ridotto in questo modo :twisted: sono matto come un cavallo :evil:
ma poi il preventivo te lo rilasci col dettaglio o soo il totale??

e noi il disegno te lo dobbiamo dare????

8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#30
ela78 ha scritto:
rananera ha scritto:stotropporidendo.
e poi si lascai la caparra?

e il saldo???

giuro... son cose che in certi moemtni...mi chiedo...

ma perchè non mi volete lasciare i disegni? io come faccio a capire dove posso risparmiare?
uffi uffi guarda allora non mi dai il disegno? allora col cavolo che compro, tanto negozi ce ne sono tanti.
(dai dai dai pregatemi ho sempre sognato che me lo dicessero 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :lol: