La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
eldu ha scritto:
alemonal ha scritto:se proprio non trovo nessuno al momento che possa uccidere per me queste bestiacce cerco di isolarle, ad esempio se sono a terra le tappo con un barattolo o un bicchiere sopra in attesa che arrivino soccorsi
ma allora sei coraggiosa!! io mica riesco ad avvicinarmi e a metterci sopra un barattolo! l'unica cosa che riesco a fare è scappare... e di corsa anche!
la fuga no. devo sapere dov'è il nemico.
ergo cerco di farlo fuori con una scopa... che è lunga e permette di non avvicinarmi troppo all'infame peloso o zamputo che sia!!! :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#32
stefania_b ha scritto: io lancio da una distanza di sicurezza... quella volta del grillo è stata esilarante (per un osservatore esterno immaginario)...
non per te immagino...

#33
no per me no, però riesco a cogliere la comicità della scena (sempre che non ci siano bestiacce intorno a me)
The sisterhood of The Calf 40

#34
doris ha scritto:a)penso che possano fuoriuscire dei mostri giganteschi....e quindi mi trattengo dall'aspirarli...è il primo pensiero che dura una frazione di secondo....

b)dopo essermi detta che sono paranoica ,e per i ragni è vero,aspiro senza pietà...aspiro quelli giganti figuriamoci quelli insignificanti...
e devo dire che non sono stata li a controllare i giorni a seguito...
ma in giro non ho più visto nulla...
quindi direi stecchiti e come :D

se butti via l'aspirapolvere non ti rimane nessuna arma istantanea a parte la ciabatta.....io ci penserei... :D
:D :D

#35
attila ha scritto:
eldu ha scritto:
alemonal ha scritto:se proprio non trovo nessuno al momento che possa uccidere per me queste bestiacce cerco di isolarle, ad esempio se sono a terra le tappo con un barattolo o un bicchiere sopra in attesa che arrivino soccorsi
ma allora sei coraggiosa!! io mica riesco ad avvicinarmi e a metterci sopra un barattolo! l'unica cosa che riesco a fare è scappare... e di corsa anche!
la fuga no. devo sapere dov'è il nemico.
ergo cerco di farlo fuori con una scopa... che è lunga e permette di non avvicinarmi troppo all'infame peloso o zamputo che sia!!! :?
hai ragione, infatti ricordo una volta che in sala ho visto un ragnaccio di quelli cicciotti e pelosi tra la parete e il soffitto, c'era anche il mio ragazzo al quale avevo impartito l'ordine di ucciderlo , ma non riusciva a prenderlo perchè stava molto in alto e comelui si avvicinava con lo spazzolone questo scappava da una parte all'altra... bhè so che siamo stati lì fino a tarda notte per ucciderlo, lui voleva andare a dormire, ma non ce l'ho mandato perchè non potevo pensare di lasciare quel ragnaccio lì, libero di imboscarsi chissà dove!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#36
alemonal ha scritto:
attila ha scritto:
eldu ha scritto: ma allora sei coraggiosa!! io mica riesco ad avvicinarmi e a metterci sopra un barattolo! l'unica cosa che riesco a fare è scappare... e di corsa anche!
la fuga no. devo sapere dov'è il nemico.
ergo cerco di farlo fuori con una scopa... che è lunga e permette di non avvicinarmi troppo all'infame peloso o zamputo che sia!!! :?
hai ragione, infatti ricordo una volta che in sala ho visto un ragnaccio di quelli cicciotti e pelosi tra la parete e il soffitto, c'era anche il mio ragazzo al quale avevo impartito l'ordine di ucciderlo , ma non riusciva a prenderlo perchè stava molto in alto e comelui si avvicinava con lo spazzolone questo scappava da una parte all'altra... bhè so che siamo stati lì fino a tarda notte per ucciderlo, lui voleva andare a dormire, ma non ce l'ho mandato perchè non potevo pensare di lasciare quel ragnaccio lì, libero di imboscarsi chissà dove!

:D :D :D :D
Ma i ragni di cui parlo io erano appena nati, ne era scampato uno e l'ho incontrato qualche giorno dopo su una parete e ti dico, era quasi carino!!!
Se entra uno di quelli pelosi potrei tentare di vendere casa......sono un uomo metropolitano io.....non mi piacciono animali extra cittadini cioè il ragno deve essere piccolo, accetto formiche, mosche zanzare......non tollero ragni pelosi, scorpioni, animali di taglia superiore ai 5 centimetri!!!

#37
and ha scritto:
alemonal ha scritto:
attila ha scritto: la fuga no. devo sapere dov'è il nemico.
ergo cerco di farlo fuori con una scopa... che è lunga e permette di non avvicinarmi troppo all'infame peloso o zamputo che sia!!! :?
hai ragione, infatti ricordo una volta che in sala ho visto un ragnaccio di quelli cicciotti e pelosi tra la parete e il soffitto, c'era anche il mio ragazzo al quale avevo impartito l'ordine di ucciderlo , ma non riusciva a prenderlo perchè stava molto in alto e comelui si avvicinava con lo spazzolone questo scappava da una parte all'altra... bhè so che siamo stati lì fino a tarda notte per ucciderlo, lui voleva andare a dormire, ma non ce l'ho mandato perchè non potevo pensare di lasciare quel ragnaccio lì, libero di imboscarsi chissà dove!

:D :D :D :D
Ma i ragni di cui parlo io erano appena nati, ne era scampato uno e l'ho incontrato qualche giorno dopo su una parete e ti dico, era quasi carino!!!
Se entra uno di quelli pelosi potrei tentare di vendere casa......sono un uomo metropolitano io.....non mi piacciono animali extra cittadini cioè il ragno deve essere piccolo, accetto formiche, mosche zanzare......non tollero ragni pelosi, scorpioni, animali di taglia superiore ai 5 centimetri!!!
un vero uomo metropolitano non direbbe mai una cosa del genere! :?

:lol: :lol: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#39
attila ha scritto:
and ha scritto:
alemonal ha scritto: hai ragione, infatti ricordo una volta che in sala ho visto un ragnaccio di quelli cicciotti e pelosi tra la parete e il soffitto, c'era anche il mio ragazzo al quale avevo impartito l'ordine di ucciderlo , ma non riusciva a prenderlo perchè stava molto in alto e comelui si avvicinava con lo spazzolone questo scappava da una parte all'altra... bhè so che siamo stati lì fino a tarda notte per ucciderlo, lui voleva andare a dormire, ma non ce l'ho mandato perchè non potevo pensare di lasciare quel ragnaccio lì, libero di imboscarsi chissà dove!

:D :D :D :D
Ma i ragni di cui parlo io erano appena nati, ne era scampato uno e l'ho incontrato qualche giorno dopo su una parete e ti dico, era quasi carino!!!
Se entra uno di quelli pelosi potrei tentare di vendere casa......sono un uomo metropolitano io.....non mi piacciono animali extra cittadini cioè il ragno deve essere piccolo, accetto formiche, mosche zanzare......non tollero ragni pelosi, scorpioni, animali di taglia superiore ai 5 centimetri!!!
un vero uomo metropolitano non direbbe mai una cosa del genere! :?

:lol: :lol: :lol:
metropolitano, ma con un cuore !!! :D :wink:

#40
missbo83 ha scritto:soffro cosi tanto di aracnofobia che non li aspiro per paura che rimangano oltre che vivi nel sacchetto anche attaccati vivi al tubo.. vado giu di insetticida fino a che non si sciolgono...
ce lo vedo il ragno imbragato, con lo zaino in spalla, con il piccone e la corda a risalire il tubo.... :D :D

#41
missbo83 ha scritto: vado giu di insetticida fino a che non si sciolgono...
io una volta ero da sola non sapevo come fare, ho buttato addosso all'ottozampe la candeggina... non ridete!!!!!

#42
eldu ha scritto:
missbo83 ha scritto: vado giu di insetticida fino a che non si sciolgono...
io una volta ero da sola non sapevo come fare, ho buttato addosso all'ottozampe la candeggina... non ridete!!!!!
sarà sbiancato dalla paura !

#44
eldu ha scritto:
missbo83 ha scritto: vado giu di insetticida fino a che non si sciolgono...
io una volta ero da sola non sapevo come fare, ho buttato addosso all'ottozampe la candeggina... non ridete!!!!!
ehm... mi sento chiamata in causa: io ho annegato uno scarafaggio nello sgrassatore (aveva l'erogatore a spruzzo e mi permetteva di difendermi a distanza :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#45
che dire... dello scarafaggio ricoperto di schiuma bref?? avete presente lo spray che fa la schiumetta? è perfetto!