La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Preventivo definitivo Filotabula...la compro?

#16
Quello che ti hanno fatto mi sembra un ottimo prezzo!! Io per un Euromobil Tabula in pino spazzolato moka dimensioni simili (3m.) ma senza:
colonna dispensa da 45,
penisola 70 x 110
base da 45(con profondità ridotta)
due luci sottopensili da 60 (nemmeno queste! :cry: )
e pensili diversi (doppia fila da 36h+36h in vetro e cappa d'arredo) pagherò 8.800 euro. Il top non è compreso e gli eldom sono Rex...

Per il top io lo devo ancora scegliere ma ormai mi sono fissata che non voglio il laminato...i piani sintetici del resto costano un botto! :shock: ...quindi sto cercando una pietra naturale al giusto prezzo che stia bene con la cucina! :?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#17
mia madre ha una euromobil (non ricordo il modello :oops: assomiglia alla idea di Snaidero) da qualche anno, abbiamo fatto il piano in laminato del colore della cucina molto alto e poi ricoperto di acciaio sul frontale e lo schienale in alluminio o color alluminio non so, comunque è venuta bene e il laminato non ha alcun problema.

Se le tue tasche urlano vendetta per ora fai il laminato e poi tra qualche anno ci penserai :wink:

#18
Anche secondo me il prezzo è buonissimo con quegli eldom!
Io non vvolevo il laminato in un primo tempo e invece l'ho preso e tutto sommato ci sta bene esteticamente con la mia cucina, è funzionale e si pulisce facilmente.
Per la righina nera, da me praticamente non si nota (redo che i laminati di 30 anni fa fossero un po' più scadenti) oppure puoi valutare il Solidtop.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#19
Posso dirti come ho ragionato io!
premetto che per la cucina non ho speso pochissimo.
Io ho scelto il corian, visto che per la cucina comunque avevo scelto una certa qualità ho deciso di fare lo stesso per il piano. Posso assicurarti ( e lo può fare anche Ing) che è un materiale comodissimo e praticissimo. Costerà, non lo metto in dubbio, ma visto che stavo facendo 30 ho fatto anche 31.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#20
grazie a tutti x i numerosi consigli e x le diverse campane sul no laminato e si corian/okite..e viceversa...

..sto valutando attentamente cosa fare...se investire questi 2000 euro in più oppure lasciare il laminato ....
la settimana prox andrò ad ordinare...e quindi dovrò decidermi in breve tempo.... :wink:
Immagine


Immagine