La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pc bellissimo...e poi?

#1
Mi piace moltissimo un piano di cottura come questo...ma mi chiedo da giorni ...è facile tenerlo pulito? O lo maledirò tutti i giorni perchè dopo averci cucinato non tornerà piu' al suo splendore?
Immagine

Shot at 2007-07-18


Chi lo hà e lo usa mi puo' illuminare su pregi e difetti?

#3
dai che l'acciaio non è poi tutta sta tragedia.. io me lo lucido da sette anni mezzogiorno e sera e sono ancora viva!! hihihih..
basta usare i prodotti giusti e brilla come appena montato.. io lo rifarei subito..
il mio è un piano fuochi e lavello tutt'uno della franke.
Però ho notato che l'acciaio della cappa, che è di un'altra marca, non so quale, faccio una fatica terribile a tenerlo pulito.. boh!!

#4
di questo in particolare si parlò per una macchia non meglio identificata...
macchiona che non andava via manco a pagarla...

#7
giulia_v ha scritto:dai che l'acciaio non è poi tutta sta tragedia.. io me lo lucido da sette anni mezzogiorno e sera e sono ancora viva!! hihihih..
basta usare i prodotti giusti e brilla come appena montato.. io lo rifarei subito..
il mio è un piano fuochi e lavello tutt'uno della franke.
Però ho notato che l'acciaio della cappa, che è di un'altra marca, non so quale, faccio una fatica terribile a tenerlo pulito.. boh!!
Che prodotti usi?
Io avrò tutto il piano in acciaio, compreso PC e lavello (stampati)

Pensa che subito ho pensato ad un bellissimo Personal Computer....

#8
non è che sono cerentola.. hihihi.. faccio il minimo sindacale!!

basta che lo pulisci con un prodotto per i vetri, io adesso sto usando quello della quasar, e un panno asciutto.. se è molto unto perchè ad es c'hai cotto una bistecca, prima lo sgrassi con qlcs tipo chanteclair e poi vai di prodotto per i vetri.. almeno il mio si pulisce così.. ho trovato inutili tutti i vari prodotti specifici per l'acciaio, a me hanno sempre deluso..

Re: pc bellissimo...e poi?

#9
LAU.RA ha scritto:Mi piace moltissimo un piano di cottura come questo...ma mi chiedo da giorni ...è facile tenerlo pulito? O lo maledirò tutti i giorni perchè dopo averci cucinato non tornerà piu' al suo splendore?
Immagine

Shot at 2007-07-18


Chi lo hà e lo usa mi puo' illuminare su pregi e difetti?
Una mia amica,dopo due anni di estenuanti pulizie lo odia :? ,ho provato anche io è orribile da pulire e anche delicato.

#10
Una mia amica,dopo due anni di estenuanti pulizie lo odia ,ho provato anche io è orribile da pulire e anche delicato
Questo piano della foto? è così odioso da pulire? pensare che piaceva tanto anche a me e stavo per comprarlo..

#11
giulia_v ha scritto:
Una mia amica,dopo due anni di estenuanti pulizie lo odia ,ho provato anche io è orribile da pulire e anche delicato
Questo piano della foto? è così odioso da pulire? pensare che piaceva tanto anche a me e stavo per comprarlo..
Aldilà della questione pulizia,io l'ho trovato particolarmente delicato,la mia amica cucina molto,e probabilmente anche per questo lo ritiene poco adatto alla sua quotidianità.

#12
io non voglio essere schiava di un piano cottura.... :twisted:
che cosa mi consigliate di bello ma facile da pulire?
il lavello non sarà in acciaio perchè dove vivo c'è tanto calcare e nella casa dove abito lo ho e ogni volta che apro l'aqua lo asciugo e se per sbaglio qualcuno vuole aprire l'acqua lo fulmino con lo sguardo.

#13
LAU.RA ha scritto:io non voglio essere schiava di un piano cottura.... :twisted:
che cosa mi consigliate di bello ma facile da pulire?
il lavello non sarà in acciaio perchè dove vivo c'è tanto calcare e nella casa dove abito lo ho e ogni volta che apro l'aqua lo asciugo e se per sbaglio qualcuno vuole aprire l'acqua lo fulmino con lo sguardo.
Potresti mettere un addolcitore

#14
Ma quanto mi costerebbe? una mia amica ne ha appena installato uno per casa sua ha speso € 1800.00 per ora vorrei evitare( addolcisce tutta l'acqua della casa non solo in cucina) anche se in futuro è nei miei progetti.

Re: pc bellissimo...e poi?

#15
LAU.RA ha scritto:Mi piace moltissimo un piano di cottura come questo...ma mi chiedo da giorni ...è facile tenerlo pulito? O lo maledirò tutti i giorni perchè dopo averci cucinato non tornerà piu' al suo splendore?
Immagine

Shot at 2007-07-18
ci piaceva tanto anche a noi ma poi, dopo aver letto qlc esperienza, abbiamo ordinato con la cucina nuova per questo:
Immagine


sarà ospitato da una comprex varadero rosso rubino lucido con top in laminato bianco
fabio