La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ang ha scritto:IO SONO STATA FORTUNATISSIMA!!!

la famiglia di mio marito ha una spece di rito ad un anno dal matrimonio mi è arrivato il brillocco con proposta di matrimonio in un ristorante storico di milano, a natale la sua mamma gli orecchini di diamante, a pasqua il punto luce!!!!!

:oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol:
per le ricorrenze diventi 'na miniera d'oro praticamente :D
casinaincampagna
Immagine

#92
ang ha scritto:IO SONO STATA FORTUNATISSIMA!!!

la famiglia di mio marito ha una spece di rito ad un anno dal matrimonio mi è arrivato il brillocco con proposta di matrimonio in un ristorante storico di milano, a natale la sua mamma gli orecchini di diamante, a pasqua il punto luce!!!!!

:oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol:

fuori da questo topic. subito.
troppe fortune concentrate in una sola donna non sono ammesse.
ecchecavolo.

sgrunt. :evil:

:lol: :lol: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#93
credimi lo so!!!! :D

son tornata dal viaggio di nozze e sono rimasta a letto 6 mesi...mi son beccata un virus strano - che non sapevano come curarmi - in viaggio di nozze......

#94
ang ha scritto:credimi lo so!!!! :D

son tornata dal viaggio di nozze e sono rimasta a letto 6 mesi...mi son beccata un virus strano - che non sapevano come curarmi - in viaggio di nozze......

porca miseria! :shock: 6 mesi a letto... e ora?
cmq questo si chiama: compensazione della sfiga... l'avevo detto io: tropep fortune per una donna sola... :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#95
rananera ha scritto:gnà fo' gnà fo'..
vedo la cosa troppo come un premio alla procreatrice.
ecchecaxxo...
mi devi regalare il diamante perchè lo voglio.
e perchè esisto.
:twisted:
a prescindere da quanti figli ti sforno...sennò mi sento...mucca. (o coniglia) 8)
ma Ranaaaa...in un post cosi' dichiaratamente retro' ci mettiamo a fare rivendicazioni di pari dignita' :?: :?: :lol: :lol:
se vuoi rabbrividire ancor di piu'...gli accordi prematrimoniali in voga negli Usa possono prevedere un aumento della liquidazione per la moglie al momento del divorzio, a seconda di quanti eredi ha sfornato :shock: :shock: :shock: (e bada bene che non sono assegni di mantenimento, ma una vera e propria retribuzione :shock: )

#96
anche io voglio iscrivermi!!!!! :D

Io sono fidanzata da...hem...ormai 13 anni e niente brillocco!

Diciamo che però per ora mi va bene così, perchè il diamantone (o "ino" che sia) vorrei riceverlo con tanto di proposta di matrimonio in un bel posticino romantico, però per ora nè io nè lui abbiamo intenzione di sposarci :lol:

Comunque...si, forse è un po' una cosa "d'altri tempi", c'è anche chi può vederla come una banalità...io stessa non sono mai stata avvezza a queste "tradizioni", però il brillocco...hum...insomma, quello è una parentesi a sè e prima o poi ci vuole! :D

#97
attila ha scritto:
ang ha scritto:credimi lo so!!!! :D

son tornata dal viaggio di nozze e sono rimasta a letto 6 mesi...mi son beccata un virus strano - che non sapevano come curarmi - in viaggio di nozze......

porca miseria! :shock: 6 mesi a letto... e ora?
cmq questo si chiama: compensazione della sfiga... l'avevo detto io: tropep fortune per una donna sola... :roll:

mi piace questa definizione: compensanzione della sfiga!!!
cmq grazie 1000 ora sto bene...dopo 6 mesi di antibiotico in vena!!!

#98
virtual ha scritto:steve, puoi cancellare il thread prima che virtual mate lo veda? Grazie
no caro...
prenditi finalmente le tue responsabilità!!!

E sposa questa santa donna!! :lol: :lol: :lol:

#99
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:steve, puoi cancellare il thread prima che virtual mate lo veda? Grazie
no caro...
prenditi finalmente le tue responsabilità!!!

E sposa questa santa donna!! :lol: :lol: :lol:
le responsabilità saranno tutte di quella santa donna poi ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#100
ho scatenato il putiferio!!! :lol: :lol:

comunque..

caro sig. VIRTUAL...

corri a comprare lo sbrilllllocccolo alla signora VIRTUAL-MATE!! :evil:

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#102
Belli eh.. :o

ma il mio mi piacerebbe + semplice... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#104
a me piacciono come il mio: una fede d'oro senza ingrandimenti o restringimenti e un solitario tondo (ma concedo anche il taglio quadrato, seppur meno pregiato 8) )

#105
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:steve, puoi cancellare il thread prima che virtual mate lo veda? Grazie
no caro...
prenditi finalmente le tue responsabilità!!!
E sposa questa santa donna!! :lol: :lol: :lol:
le responsabilità saranno tutte di quella santa donna poi ! :lol:
ok, ho chiamato lui:
Immagine
sono ad un bivio: o acquisto o mi faccio bannare :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...