La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#302
lunaspina ha scritto:Fanciulli e fanciulle, grazie per avermi pensato!

Tutto ok, tranquilli, solo che al lavoro abbiamo saputo che il capo ci controlla gli acessi internet, così sono costretta a limitare il tempo giornaliero di permanenza sul forum :(
Cerco di leggere il più possibile, ma ovviamente non riesco a scrivere quasi mai.
Spero che ci doteremo presto di adsl a casa, così potrò trascorrere più tempo con voi, almeno la sera e nei weekend.

Per ora vi abbraccio tutti.
ah..ok...ricevuto...avevo temuto il peggio quando hanno bannato Andy e non ti ho piu vista :roll: :wink: :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#303
dammispazio ha scritto:ah..ok...ricevuto...avevo temuto il peggio quando hanno bannato Andy e non ti ho piu vista :roll: :wink: :D
Eh già, lunaspina era proprio da bannare. :roll: 8) :lol:

#304
stefania_b ha scritto:Trispinaaaaaaaaaaaaa! Che fine hai fatto?!?!
sono quì :wink: non è che abbia vuto da fare ma è che proprio ultimamente mi sento giù, apatica, senza volontà, non c'ho voglia di fare niente nemmeno lavorare :roll: quindi vi leggo solo ....che devo fare??? tripsino è impegnato che ha un esame a breve e ci vediamo poco(si impegna molto :evil: ) e io sto giù di morale. cmq bello veder che pensate anche a me :D
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#305
bertok ha scritto:
Fresno ha scritto:
violet ha scritto:anche io ieri pensavo a lunaspina.... :roll:

qualcuno ha avuto più notizie di fragolata ? ve la ricordate la peperina calabrese ? :P oggi è il suo compleanno ma siccome è da novembre che non scrive non ho aperto alcun topic.... :roll:
se ci leggi ancora ti faccio gli auguri comunque ! chissà.... :)
diceva che era presissima da lavoro & annessi... non aveva più tempo
stà bene, e se la gode...
meglio così.... :D

lunaspina...'naggia al capo mannaggia... :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#306
certo che a me non mi cag@ mai nessuno...
me ne sono andata il 29 giugno in preda alla crisi da ritardo da ciclo e inseguita da uno sciame di vespe assassine... e non mi ha pensato nessunooooooo
:cry: :cry: :cry:
cattive cattive cattive
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#307
Dolores ha scritto:certo che a me non mi cag@ mai nessuno...
me ne sono andata il 29 giugno in preda alla crisi da ritardo da ciclo e inseguita da uno sciame di vespe assassine... e non mi ha pensato nessunooooooo
:cry: :cry: :cry:
cattive cattive cattive
dolores è che la tua presenza nel forum è così determinante che cmq nei nostri cuori sei sempre presente 8) ( apprezzare opera oratoria grazie :wink: ) e vedi di non sparire più...anzi già che ci siamo news?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#308
Dolores ha scritto:certo che a me non mi cag@ mai nessuno...
me ne sono andata il 29 giugno in preda alla crisi da ritardo da ciclo e inseguita da uno sciame di vespe assassine... e non mi ha pensato nessunooooooo
:cry: :cry: :cry:
cattive cattive cattive
ma se ci avevi detto che te ne andavi in ferie??!!

avevo capito bene vero, eri in ferie giusto?? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#309
si forse l'avevo detto ma mica posso pensare che tutti se ne ricordino... preferivo che qualcuno si preoccupasse x me una volta tanto :wink:
scherzi a parte, purtroppo al lavoro non riesco piu' a cazzeggiare come una volta e a casa non ho la connessione pecio' spesso leggo ma non scrivo.. e soffro!

cmq: ancora nessuna news, sono 3 mesi di ritardo, test negativi, domani vado dalla gine che mi controlla se e' tutto ok e se serve mi da' un po' di progesterone x forzare il ciclo
cosi' finalmente sto cantiere apre come si deve
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#310
Dolores ha scritto:si forse l'avevo detto ma mica posso pensare che tutti se ne ricordino... preferivo che qualcuno si preoccupasse x me una volta tanto :wink:
scherzi a parte, purtroppo al lavoro non riesco piu' a cazzeggiare come una volta e a casa non ho la connessione pecio' spesso leggo ma non scrivo.. e soffro!

cmq: ancora nessuna news, sono 3 mesi di ritardo, test negativi, domani vado dalla gine che mi controlla se e' tutto ok e se serve mi da' un po' di progesterone x forzare il ciclo
cosi' finalmente sto cantiere apre come si deve
:? ok ti è concesso lamentarti tranki
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#312
qualcuno ha notizie di manu75 ? è da maggio che non posta sul forum....cmq oggi è anche il suo compleanno ! quando si tratta di persone che non frequentano da un pò mi sembra di dedicare topic ad un muro :? cmq se ci sei, se ritorni....auguriiiiiiii !!! :)
questo il suo avatar....
Immagine
WANTED !!!

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#313
violet ha scritto:qualcuno ha notizie di manu75 ? è da maggio che non posta sul forum....cmq oggi è anche il suo compleanno ! quando si tratta di persone che non frequentano da un pò mi sembra di dedicare topic ad un muro :? cmq se ci sei, se ritorni....auguriiiiiiii !!! :)
questo il suo avatar....
Immagine
WANTED !!!

:lol:
Immagino sia in viaggio di nozze, si dovrebbe essere sposata il 7 luglio :wink:

Comunque auguri!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#314
già, ora ricordo ! :D

doppi auguri allora ! :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare