La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
paprina ha scritto:[ppppsss: ricordati che a voler essere quello lontano dal gregge, ci si ritrova a far parte del gregge che vuole stare lontano dal gregge :lol:
me so capita da sola :oops:
no-no...
pur'io ti ho capita :lol:

#137
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto: :) uff tu ce l'hai con me.
Ma i matrimoni "classici" non li sopporto, sono una vera tortura... Eppure ai matrimoni ho fatto quasi tutto, da quello che teneva il velo, al testimone, all'autista, a quello che portava gli anelli.. Mi manca celebrarne uno ed esserne il protagonista.. I pochi che mi sono piaciuti erano particolari... Sposarsi nella chiesa parrocchiale con la cena al ristorante sulla statale mi pare una follia..
mi ripeto perchè prima è passato inosservato: ogni matrimonio è speciale per gli sposi se poi tu sei il classico invitato a cui non va mai bene nulla è un altro discorso...........ce ne è almeno uno in ogni matirmonio :lol:

ppppsss: ricordati che a voler essere quello lontano dal gregge, ci si ritrova a far parte del gregge che vuole stare lontano dal gregge :lol:
me so capita da sola :oops:


io io ioooooooo :shock:

ho capitoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#138
paprina ha scritto: mi ripeto perchè prima è passato inosservato: ogni matrimonio è speciale per gli sposi se poi tu sei il classico invitato a cui non va mai bene nulla è un altro discorso...........ce ne è almeno uno in ogni matirmonio :lol:

ppppsss: ricordati che a voler essere quello lontano dal gregge, ci si ritrova a far parte del gregge che vuole stare lontano dal gregge :lol:
me so capita da sola :oops:
tranquilla io t'ho capita!! :wink:
posso recedere dal club dei rimba??? :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#139
miiiiiiiiiiiii allora non sono così capra a scrivere :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#140
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:in realtà qualche anno fa mi regalò una fedina in oro bianco con al centro un minuscoliiiiissssssiiiiimo diamantino..
nel senso che si vede solo se ti avvicini.. :lol:

l'ho portata per tanti anni.. poi m'è venuta una feritina tra anello e dito e per guarire l'ho tolto..
ora aspetto la fede. :wink:

lo sbrilloccolo in effetti non credo arriverà.. causa problemi economici. :(
lo vedi che se ravaniamo, in fondo in fondo, un anellino lo troviamo tutte?
Alla fine non è il carato che fa l'importanza di un anello! :D
ehm... io ho trovato il petrolio a furia di scavare, ma anellino no, nisba, niet.
Certo la mamma del tesoro mi ha regalato un suo anello perchè dice che c'è questa tradizione (bo?) e la cosa mi ha fatto molto piacere, ma di iniziative del tesoro non c'è traccia...
The sisterhood of The Calf 40

#141
chicca.v ha scritto:posso recedere dal club dei rimba??? :lol: :lol:
no perchè io sono una dei soci fondatori...............quindi se mi capisci meriti di far parte, anche aggratisse, del club!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#142
chicca.v ha scritto:
paprina ha scritto: mi ripeto perchè prima è passato inosservato: ogni matrimonio è speciale per gli sposi se poi tu sei il classico invitato a cui non va mai bene nulla è un altro discorso...........ce ne è almeno uno in ogni matirmonio :lol:

ppppsss: ricordati che a voler essere quello lontano dal gregge, ci si ritrova a far parte del gregge che vuole stare lontano dal gregge :lol:
me so capita da sola :oops:
tranquilla io t'ho capita!! :wink:
posso recedere dal club dei rimba??? :lol: :lol:
Solo perchè hai capito il discorso di una rimba???

NAAAAHHHHH....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#143
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto: E' che io sono pure allergico al matrimonio con abito bianco :shock:
E' tutto troppo banale, troppo scontato per i miei gusti.. :(
senza offesa less ma sta frase sa un pò da snob che vuole a tutti i costi non essere banale e poi rischia di essere eccessivo ( e spessissimo di cattivo gusto :twisted: )....sono sicura che non è il tuo caso, ma la frase ispirava :roll:
:) uff tu ce l'hai con me.
Ma i matrimoni "classici" non li sopporto, sono una vera tortura... Eppure ai matrimoni ho fatto quasi tutto, da quello che teneva il velo, al testimone, all'autista, a quello che portava gli anelli.. Mi manca celebrarne uno ed esserne il protagonista.. I pochi che mi sono piaciuti erano particolari... Sposarsi nella chiesa parrocchiale con la cena al ristorante sulla statale mi pare una follia..
guarda parli con una che generalmente ai matrimoni se va bene si annoia...di solito invece si tedia a tal punto che le servono 2 giorni per riprendersi :? ......ecco perchè appena posso bigio alla grande :D
cmq il tutto può essere più o meno lungo e più o meno formale...solo che come lo hai detto tu faceva tanto puzzasottoilnasosonotroppofigopertuttociò :twisted: ...
però non ce l'ho con te :lol: :lol: :lol: è che mi ispiri :roll: cattiverie, ma cmq mi ispiri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#145
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto: :) uff tu ce l'hai con me.
Ma i matrimoni "classici" non li sopporto, sono una vera tortura... Eppure ai matrimoni ho fatto quasi tutto, da quello che teneva il velo, al testimone, all'autista, a quello che portava gli anelli.. Mi manca celebrarne uno ed esserne il protagonista.. I pochi che mi sono piaciuti erano particolari... Sposarsi nella chiesa parrocchiale con la cena al ristorante sulla statale mi pare una follia..
mi ripeto perchè prima è passato inosservato: ogni matrimonio è speciale per gli sposi se poi tu sei il classico invitato a cui non va mai bene nulla è un altro discorso...........ce ne è almeno uno in ogni matirmonio :lol:

ppppsss: ricordati che a voler essere quello lontano dal gregge, ci si ritrova a far parte del gregge che vuole stare lontano dal gregge :lol:
me so capita da sola :oops:
:shock: :shock:
io ho capito 8) e sono troppo concorde...nel senso che di gente che vuole fare il diverso e il superiore sono pieni i fossi...diceva quello 8) :roll: :roll: vabbè ci capiamo tra noi due è già qualcosa :roll:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 20/07/07 11:25, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#146
paprina ha scritto:
ppppsss: ricordati che a voler essere quello lontano dal gregge, ci si ritrova a far parte del gregge che vuole stare lontano dal gregge :lol:
me so capita da sola :oops:
Fabiana.. :) Da quel che vedo, almeno per gli sposi i matrimoni sono solo una gran seccatura e non vedono l'ora che finiscano.

Un ragazzo che conosco si e' sposato in cina in una pagoda.. Non c'ero ma mi han detto che e' stato davvero bello.. E alla fine non credo abbia speso molto di piu di un matrimonio con ristorante "da gigi" sulla superstrada..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#147
Claudia81 ha scritto: a me piace molto l'oro rosa... ma non ho visto l'anello... fotina???
ho trovato questa foto..
marò che bello che è... 8)
starebbe da dio sul mio ditino... :wink:
Immagine
Immagine

#148
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:
ppppsss: ricordati che a voler essere quello lontano dal gregge, ci si ritrova a far parte del gregge che vuole stare lontano dal gregge :lol:
me so capita da sola :oops:
Fabiana.. :) Da quel che vedo, almeno per gli sposi i matrimoni sono solo una gran seccatura e non vedono l'ora che finiscano.

Un ragazzo che conosco si e' sposato in cina in una pagoda.. Non c'ero ma mi han detto che e' stato davvero bello.. E alla fine non credo abbia speso molto di piu di un matrimonio con ristorante "da gigi" sulla superstrada..
sarà stato bello quanto per un cinese sposarsi in gondola in laguna :shock: :shock: :shock: non so se si sente la leggerissima ironia 8) :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#149
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:in realtà qualche anno fa mi regalò una fedina in oro bianco con al centro un minuscoliiiiissssssiiiiimo diamantino..
nel senso che si vede solo se ti avvicini.. :lol:

l'ho portata per tanti anni.. poi m'è venuta una feritina tra anello e dito e per guarire l'ho tolto..
ora aspetto la fede. :wink:

lo sbrilloccolo in effetti non credo arriverà.. causa problemi economici. :(
lo vedi che se ravaniamo, in fondo in fondo, un anellino lo troviamo tutte?
Alla fine non è il carato che fa l'importanza di un anello! :D
ehm... io ho trovato il petrolio a furia di scavare, ma anellino no, nisba, niet.
Certo la mamma del tesoro mi ha regalato un suo anello perchè dice che c'è questa tradizione (bo?) e la cosa mi ha fatto molto piacere, ma di iniziative del tesoro non c'è traccia...

quello che mi manca davvero è la frase:
Ti amo... MI VUOI SPOSARE? :D

:(

dice che si sta "organizzando".. per quello pensavo che sta dichiarazione me la dovrebbe fare in vacanza insieme.. :P
mah.. speriamo... se mi dice quella frase lì mi va bene anche l'anello fatto col fil di rame!!

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#150
Kalimeroxxx ha scritto: sarà stato bello quanto per un cinese sposarsi in gondola in laguna :shock: :shock: :shock: non so se si sente la leggerissima ironia 8) :lol: :lol:
Non e' forse per questo che noi andiamo in vacanza all'estero e l'estero viene in vacanza da noi?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll