La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
pola ha scritto:da circa 10 gg...e pulisco come una pazza pure il bagno!!!!!!!!!!!!! :shock:
mi verrà l'isterismoooooo 8) 8) 8)


hai altri 20 giorni di pulizie isteriche.................poi realizzerai e manderai affanchiulo sia il bagno sia la cucina..............mi racocmado: mettiti davanti al lavello e digli che non te ne fraga più una cippa del calcare........e fallo seguire da risata satanica!
a me è bastato molto meno di un mese... :roll: :oops: :wink:
Immagine

#17
paprina ha scritto:
pola ha scritto:da circa 10 gg...e pulisco come una pazza pure il bagno!!!!!!!!!!!!! :shock:
mi verrà l'isterismoooooo 8) 8) 8)


hai altri 20 giorni di pulizie isteriche.................poi realizzerai e manderai affanchiulo sia il bagno sia la cucina..............mi racocmado: mettiti davanti al lavello e digli che non te ne fraga più una cippa del calcare........e fallo seguire da risata satanica!

ce l'ho giiiààà.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
così va bene???

#19
Chiara1980 ha scritto: a me è bastato molto meno di un mese... :roll: :oops: :wink:

ssssssssssshhh io ho resistito una settimana veramente, ma mi sembrava brutto scriverlo!! :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paprina ha scritto:
Chiara1980 ha scritto: a me è bastato molto meno di un mese... :roll: :oops: :wink:

ssssssssssshhh io ho resistito una settimana veramente, ma mi sembrava brutto scriverlo!! :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
paprina sgamataaaaa 8)

#21
Prova a tenere a portata di mano dell'aceto, con il quale sciacquerai il lavello dopo usato. (ma proprio se vuoi fare la perfettina). Se uno non vuole combattere il calcare non compra il lavello d'acciaio.