La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
bamboladolly ha scritto:
Lestat ha scritto: Da quel che vedo, almeno per gli sposi i matrimoni sono solo una gran seccatura e non vedono l'ora che finiscano.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Caspita, da quel che vedo io invece, ALMENO PER GLI SPOSI, il matrimonio è il giorno + bello della loro vita e come tutte le cose belle, sperano che non finisca mai..............
Questione di punti di vista!
QUOTO!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#167
paprina ha scritto:
les, punti di vista.......la linea che divide l'originale dal pacchiano o dal ridicolo è moooooooooolto sottile :wink:
Punti di vista.. tu pensi sempre al cinese in gondola.. Io trovo pacchiani anche i matrimoni in bianco con i parenti che tagliano la cravatta allo sposo e che liberano le colombe, e con l'orchestrina..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#168
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:
les, punti di vista.......la linea che divide l'originale dal pacchiano o dal ridicolo è moooooooooolto sottile :wink:
Punti di vista.. tu pensi sempre al cinese in gondola.. Io trovo pacchiani anche i matrimoni in bianco con i parenti che tagliano la cravatta allo sposo e che liberano le colombe, e con l'orchestrina..
ah les, scusa eh, ma a che caxxo de matrimoni vai!!! :lol: :lol: :lol:
tu mi sa che guardi troppi film ammericani eh!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#170
Claudia81 ha scritto:
kylie ha scritto:
Immagine
ODDIO!
stò per s-venire :lol: :lol: :lol:
è bellissimo
è una meraviglia meravigliosa...
8)
Immagine

#171
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:
les, punti di vista.......la linea che divide l'originale dal pacchiano o dal ridicolo è moooooooooolto sottile :wink:
Punti di vista.. tu pensi sempre al cinese in gondola.. Io trovo pacchiani anche i matrimoni in bianco con i parenti che tagliano la cravatta allo sposo e che liberano le colombe, e con l'orchestrina..
prima di tutto giù le mani dal cinese che è MIO :twisted: :lol: :lol: :lol:

colombe...orchestrina????? :shock: :shock: :shock: les ma che gente frequenti??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq è vero si può essere pacchiani anche in bianco....ma in jeans si ha la certezza di essere un pò diciamo miseri :roll: ok ho pensato di peggio ma evito 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#172
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:
les, punti di vista.......la linea che divide l'originale dal pacchiano o dal ridicolo è moooooooooolto sottile :wink:
Punti di vista.. tu pensi sempre al cinese in gondola.. Io trovo pacchiani anche i matrimoni in bianco con i parenti che tagliano la cravatta allo sposo e che liberano le colombe, e con l'orchestrina..
ah les, scusa eh, ma a che caxxo de matrimoni vai!!! :lol: :lol: :lol:
tu mi sa che guardi troppi film ammericani eh!! :wink:
ok facciamo così ci alterniamo da ore tot a ore tot scrivi tu da tot altro a tot altro scrivo io...ottimizzazione dei tempi e si evitano post doppi 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#173
:shock: :shock: oh mamma ora scriviamo quasi le stesse frasi...........io inizio ad avere seriamente paura sorellì!! :lol:





p.s.:les, kali siamo leggggerissimamente ot, ma proprio poco poco!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#174
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#177
boo ha scritto:papri, kali...
la smettete di postare in coppia???? :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: è che siamo come i carabinieri: sempre in coppia :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#178
Kalimeroxxx ha scritto: ok facciamo così ci alterniamo da ore tot a ore tot scrivi tu da tot altro a tot altro scrivo io...ottimizzazione dei tempi e si evitano post doppi 8)
Ottima idea...

almeno preserviamo anche il forum dalla scrittura di boiate doppie...

Not bad!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#179
boo ha scritto:papri, kali...
la smettete di postare in coppia???? :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che ci vuoi fare...due corpi uno stesso cervello...e nessuno dica che quidni è mezzo a testa :twisted: :roll: già si sa :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#180
Io che per certi versi mi sento abbastanza tradizionalista e per altri molto meno...fatto sta che il punto di vista di lestat credo di capirlo, e cindividerlo anche, in parte.

Il punto è che secondo me ogni matrimonio deve essere innanzi tutto una festa per gli sposi, ed è ovvio che la festa deve rispecchiare le loro personalità e i loro gusti.
C'è chi si diverte al ristorante "da gigi"con l'orchestrina, il karaoke e il taglio della cravatta, chi si sposa a Las vegas con due testimoni in prestito vestito da Elvis, chi lo fa su una spiaggia semideserta, chi su una nave, o facendo bungee jumping, chenneso...ci sono mille modi.

Alcuni mi possono piacere, altri posso trovarli terrificanti, però non si tratta del MIO matrimonio.

perchè per il mio l'orchestrina col karaoke non solo non la vorrei, ma mi farebbe inc@zzare a morte.
ma si tratta di me, dei miei gusti, non mi rispecchierebbe, ma non per questo critico chi invece apprezza questo genere cose.

E poi è vero, voler fare gli "alternativi" ad ogni costo non sempre paga...sempre secondo me :wink: