La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
rananera ha scritto:tornando al discorso del tipo: ma indossate sempre tutto e comunque ecc...

fino a quando non lavoravo la pensavo esattamente come kali (era lei?)
insomma anche per andare al mercato me ne fregavo e mettevo, che so, l'anellazzo in oro recuperato in casa, quello maschile per capirci, molto retrò, lo adoro.
...mi sono poi accorta che a scuola è...oddio non so come dirlo ma è quasi..."immorale" sbandierare supergioielli...soprattutto nelle scuole dove lavoro io...
:wink:

continuo a guardare i modelli che postate...e continuo a preferire il mio, fiùùùùù meno male...lo dirò al tesssoro che ne sarà coooooooosì feliiiiiiiiice :D :D
Il solitario che mi ha regalato Spino è talmente "discreto" (insomma, piccolino :oops: :oops: ) che non ho mai avuto problemi a portarlo sempre e dovunque :wink:
Dopo il matrimonio l'ho spostato sull'anulare destro (al posto di una riviere spettacolare regalatami dalla mia madrina per la laurea, che fino al matrimonio ho portato quasi sempre) perchè la fede mi piace da sola.
Comunque non ho mai portato più di due anelli per volta in tutta la mia vita... le mani stile "ho svaligiato la gioielleria" non sono nel mio stile :oops: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#197
rananera ha scritto:eh ma dai kalim...francamnete a me fa un po' ridere quella mia collega di matematica, elegantissima signora...
ha un diamante per dito, e almeno 3 son da un carato.
giuro...ogni volta che siamo in consiglio di classe...io sbavo...
ma francamente mi fa parecchio sorridere (amaro), quando progettando le gite per i ragazzi si sfora di magari 4 euro dalla cifra preventivata e lei, elegantemente dice: bene, gita annullata, siamo fuori budget.
minkiaaaa con tutti quei caxxo di diamanti quei 4 euro per 23 alunni medi...ma cacciali teeeee 'stardacheseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

al lavoro ci vado ben vestita, con gioielli originali, a volte di medio valore...ma il pataccone d'oro proprio no. (il diamante sì ma come ho già detto pur essendo purissimo è piccino e si nota poco :wink: )
vabbè ma questo è un discorso diverso...il pataccone è sempre pataccone...e ogni luogo prevede un certo abbigliamento...ovvio che se fai la pasticcera ad es i gioielli li lascia casa...il mio era uno sfogo diverso :roll: :roll: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#198
guggenheim ha scritto: Quando siamo a zonzo io guardo le vetrine delle gioiellerie la mia dolce metà tira dritto..... :roll: :roll: :roll:
sembriamo io e il mio fidanzato :lol: :lol: lui guardava gli abiti da sposa io tiravo dritto,lui guardava anelli e oracchini o collane con pietre e io quelli a fascia senza uno sbrilluccichio :lol:

#199
lo so kailm...ma visto che di quotidiano si parlava...m'è piaciuto sottolienare che c'è quotidiano...e qutoidiano...
che poi a volte i settimanali son pure meglio.
ecco.
8)

#200
rananera ha scritto:lo so kailm...ma visto che di quotidiano si parlava...m'è piaciuto sottolienare che c'è quotidiano...e qutoidiano...
che poi a volte i settimanali son pure meglio.
ecco.
8)
allora scorcio di quotidiano...collega con pantaloni pinocchietto a righe...zeppa tacco tendente al 7 cielo e ancora più su...camicia tutta svolazzi etc... e collana stile macellaio ...12 kg in 2 metri rigirati a volontà :roll: :roll: mi sa che tra colleghe strane facciamoa gara...però la mia ha anche un campanellino al braccialetto...quando cammina ci avverte :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#201
Kalimeroxxx ha scritto:
rananera ha scritto:lo so kailm...ma visto che di quotidiano si parlava...m'è piaciuto sottolienare che c'è quotidiano...e qutoidiano...
che poi a volte i settimanali son pure meglio.
ecco.
8)
allora scorcio di quotidiano...collega con pantaloni pinocchietto a righe...zeppa tacco tendente al 7 cielo e ancora più su...camicia tutta svolazzi etc... e collana stile macellaio ...12 kg in 2 metri rigirati a volontà :roll: :roll: mi sa che tra colleghe strane facciamoa gara...però la mia ha anche un campanellino al braccialetto...quando cammina ci avverte :?
praticamente una capra ? mbhèèè :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#203
Kalimeroxxx ha scritto:però la mia ha anche un campanellino al braccialetto...quando cammina ci avverte :?

che è una mucca (volevo dire altro :oops: )???? :lol: :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#204
manco all'angolo la farebbero lavorare :roll:


mucca ...capra...fate voi...per me è solo OCA...e speriamo che a settembre abbia il foglio di via che di casini ne fa fin troppi :roll: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#205
Kalimeroxxx ha scritto:la mia ha anche un campanellino al braccialetto...quando cammina ci avverte :?
Uhm... io ho la cavigliera coi campanellini... ma non uno... 7!!! :twisted:
Paro quasi un jolly-joker!!! :twisted:

Cmq io mi accodo a chi lo sbriccololo non lo chiede e non gli fa nè caldo nè freddo averlo.

Però il tesoro al mio comple mi ha regalato una fedina di oro bianco che adoooooro!
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#206
Inga ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:la mia ha anche un campanellino al braccialetto...quando cammina ci avverte :?
Uhm... io ho la cavigliera coi campanellini... ma non uno... 7!!! :twisted:
Paro quasi un jolly-joker!!! :twisted:

Cmq io mi accodo a chi lo sbriccololo non lo chiede e non gli fa nè caldo nè freddo averlo.

Però il tesoro al mio comple mi ha regalato una fedina di oro bianco che adoooooro!
ecco queste sono le gioie che mi piacciono :D

#207
secondo anello - dopo quello restituito all'ex: qualche tempo fa ho cambiato un po' d'oro inutilizzato e con i soldi ricavati ho preso un orologio e mi rimaneva qualcosa... c'era allora un anellino ino ino ma non c'arrivavo con i soldi; lo zito c'ha messo la differenza... romantico, eh?

Comunque, porto all'anulare sx il solitario di papà - era il suo anello di fidanzamento, anello maschile, oltre mezzo carato di diamanto taglio brillante, che se lo montassi su una montatura più sottile farebbe ancora più "patata" - e all'anulare dx quello del mio pupo... il brillocco lo aspetto, ma sicuramente non se ne parla prima del matrimonio... pazienza!

In realtà, comunque, il mio sogno sarebbe la veretta di diamanti da utilizzare come fede... anche se penso che sarà mooolto poco probabile
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#208
Inga ha scritto: Cmq io mi accodo a chi lo sbriccololo non lo chiede e non gli fa nè caldo nè freddo averlo
quoto.
Io non porto gioielli di nessun tipo, non ho i buchi alle orecchie...
e non mi interessa nemmeno sposarmi, almeno per ora, però riesco a capire bene i sentimenti di "quelle che aspettano" :)

curiosità...(per quelle che aspettano da tanto) con che frequenza "sollecitate"? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#209
chiaretta ha scritto:
Io non porto gioielli di nessun tipo, non ho i buchi alle orecchie...
e non mi interessa nemmeno sposarmi, almeno per ora, però riesco a capire bene i sentimenti di "quelle che aspettano" :)
:shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#210
Insomma, adesso mia avete proprio tentanta... quasi, quasi dopo aver letto questo post spolvero il solitario della nonna, tanto per vedere l'effetto che fa... :oops: :wink:
Onestamente, però mi è sfuggita una cosa: piace il brillante in quanto tale o per quello che, teoricamente e storicamente rappresenta ?
Cioè, con la proposta in ginocchio e tutto il resto andrebbe bene anche un altro tipo di anello / pietra ?? :oops: