La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
io sono felice perchè ho comprato due topolini nuovi a Mimi e da ieri non li ha mollati un attimo :D
poi sono felice perchè ho scoperto che il sedile della macchina si può alzare... non mi sento più tappa e guido più sicura :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#122
Oggi sono felice perchè ieri sera ho passato due ore sul divano con mia sorella, a casa dei genitori, tra chiacchiere e coccoline :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#123
io sto cercando di trovare un modo per tirarmi su di morale dopo la depressione di ieri a causa del lavoro (vedi corrispondente topic degli sfoghi :evil: )
quindi risollevarmi il morale stasera si va al cinema ad incontrare Brad e George in Ocean 13!! :wink:
Immagine

#124
Una telefonata inattesa di una persona con cui ci sono stati molti contrasti, che si ricorda che è il tuo compleanno, ti chiama per farti gli auguri, e senti, dopo tanto tempo, che è solo felice per te, sinceramente
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#125
sono felice perchè ieri abbiamo fatto la nostra prima spesa ,abbiamo comprato 4 sedie per quando ci sono più ospiti e perchè lui è felice che dopo il matrimonio andremo via almeno due giorni :oops: :D

#126
Lestat ha scritto:
alice7 ha scritto: Secondo me lo sai già che ad ogni ragazza fa piacere, se fatto con grazia... :wink:
Quando vado a Praga, e' davvero dura essere uomini in questo periodo..
Per il gran caldo le ragazze si vestono davvero di niente, i reggiseni non san nemmno cosa siano.. Si decisamente e' meglio rimanere a Milano questa estate, tornero' in inverno..
i miei colleghi quando escono a apranzo in sto periodo dicono sempre che nn adranno più a fare la passeggiata......ma poi son sempre a fare avanti e indietro per il corso vittorio emanuele.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#127
valery ha scritto:
Lestat ha scritto:
alice7 ha scritto: Secondo me lo sai già che ad ogni ragazza fa piacere, se fatto con grazia... :wink:
Quando vado a Praga, e' davvero dura essere uomini in questo periodo..
Per il gran caldo le ragazze si vestono davvero di niente, i reggiseni non san nemmno cosa siano.. Si decisamente e' meglio rimanere a Milano questa estate, tornero' in inverno..
i miei colleghi quando escono a apranzo in sto periodo dicono sempre che nn adranno più a fare la passeggiata......ma poi son sempre a fare avanti e indietro per il corso vittorio emanuele.....
e come li capisco...
Ci ho lavorato 6 anni e mezzo lì in San Babila... :lol: :lol: :lol:

#131
evvai....
sentirti dire: finiamo lunedì il lavoro noiosissimo che stavamo facendo...
sisisisisisisisisi

#132
oggi fa caldissimo, il climatizzatore è morto e il capo non ha più la forza fisica di alzarsi dalla sua poltrona e fare il giro degli uffici... yeppayè :D 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#133
gabri997 ha scritto:oggi fa caldissimo, il climatizzatore è morto e il capo non ha più la forza fisica di alzarsi dalla sua poltrona e fare il giro degli uffici... yeppayè :D 8)
Pover'uomo :lol: .

#134
1) ieri ammiravo tutta soddisfatta
Immagine
la mia parete della cucina piena di formelle thun... :oops: 8)
2) i miei sganciano a fondo perduto 2keuro per il frigo e la lavatrice
Immagine
in più mi pagano anche le porte
Immagine
3) oggi è venerdì e per almeno 2 giorni non devo stare in queso loculo maschilista
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA