La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

messaggi indesiderati tim

#1
da qualche tempo mi arrivano sul telefonino messaggi pubblicitari indesiderati. la tim dice che da loro non parte nulla e che i numeri da cui mi arrivano questi messaggi a loro sono sconosciuti, quindi non sanno come posso disattivarli. seocndo loro sono gratuiti..ma mi fido poco e cmq mi rompono le scatole. qualcuno sa cosa posso fare? non me ne arrivano molti ma li considero una violazione e una seccatura, anche perchè sto ben attenta a non autorizzare invii strani.. :evil:
idee su cosa fare?

#2
anche a me arrivano.
subito ero convinta di aver attivato timspot, ma poi ho scoperto di no e quindi non so cosa fare...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3
a me arrivano, ma sono pubblicità TIM che ho chiesto di disattivare ma loro se ne fregano :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#4
già..a pensarci bene ..hanno cominciato ad arrivare dopo l'abolizione dei costi di ricarica.. :evil:
mo' attacco a rompere le palle a tim..(loro non mi conoscono ancora). se attacco a scassare io ..non mi si levano da maroni facilmente
adesso chiamo l'ufficio stampa :evil:

#7
anche a me arrivano sono tipo promozioni Tim o altre cavolate varie... rompono un po... soprattutto quando aspetti un messaggio dal tuo amore e invece ti arrivano questi qua... :oops: :oops:

#8
mi rincuoro.. pensavo di essere l'unica!! anche a me.. minimo due al giorno, tutti i giorni.. prima dopo e durante i pasti!! che palle.. uno anche in questo momento!!