La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1696
scusate, i msg sono troppo lunghi per rileggere tutto.....volevo sapere, ma i nomi li avete già scelti?

#1697
Estratti.Naturali ha scritto:
Per ora ho preso 2.5 kg, e mi sembra che siano tutti concentrati sulla pancia (e un pò sopra :oops: ), insomma tutto come prima solo che nella testa gira sempre un pensiero positivo che mi fa sentire euforica :wink:
Adesso stiamo pensando alla cameretta... presto vi aggiornerò anche su quella :)
caspita complimenti estratti, come hai fatto a prendere solo 2 kg e mezzo in 22 settimane?
svelaci il trucco, io per ora ho preso solo 1 kg e mezzo e spero di continuare così...
Ros

#1698
rossrai ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Per ora ho preso 2.5 kg, e mi sembra che siano tutti concentrati sulla pancia (e un pò sopra :oops: ), insomma tutto come prima solo che nella testa gira sempre un pensiero positivo che mi fa sentire euforica :wink:
Adesso stiamo pensando alla cameretta... presto vi aggiornerò anche su quella :)
caspita complimenti estratti, come hai fatto a prendere solo 2 kg e mezzo in 22 settimane?
svelaci il trucco, io per ora ho preso solo 1 kg e mezzo e spero di continuare così...
Ros
Anche io ho preso un kilo e mezzo/due (a seconda se mangio il giorno prima, o se vado in bagno!.. :oops: )e sono alla 25 esima!
Tieni conto che sono partita in sovrappeso,e non devo superare i 7 in tutto!
E poi durante i primi mesi sono dimagrita due chili a causa del continuo vomito...
Se sei sottopeso o magra, sicuro si ingrassa di più!
comitato pro arancione :twisted:

#1699
io ho grandi speranze per queste nausee :lol:

se ho preso da mia mamma mi verrà un fame atroce...
incinta di me si faecva tutte le mattine alle 10 un trancio di pizza
incinta di mio fratello un francesino al crudo...

tanto che il primo segnale è stato in entrambi i casi la fame strana :mrgreen:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1700
casimira ha scritto:
se ho preso da mia mamma mi verrà un fame atroce...
incinta di me si faecva tutte le mattine alle 10 un trancio di pizza
incinta di mio fratello un francesino al crudo...
tanto che il primo segnale è stato in entrambi i casi la fame strana :mrgreen:
ci vuole un pò di forza di volontà...non è detto che questa fame attroce vada saziata con panini e pizze...meglio uno yoghurt o un frutto...i kg in più dopo sono più difficili da buttare giù!!!
io per fortuna non ho più fame di prima ma a volte quando ho voglia di un gelato mangio un cremino al posto di un magnun double caramel che è il mio preferito... :wink:
Ros 15+3

#1701
*Mà ha scritto:Lorena, se sei partita leggermente sottopeso, puoi prendere fino a 18 chili stai tranquilla (fonte: Repubblica Salute).
Se ci sono problemi vedrai che la gine ti mette a dieta :wink:

Allora niente nomi? Neanche qualche ideuzza da condividere con noi?
Per me ero in gran forma, 53 kg per 167 cm... bo? Il gine mi ha detto di limitare i carboidrati, ma a me non sembra proprio di esagerare :roll:
Immagine
Immagine

#1702
Claudia81 ha scritto:ciao Lore finalmente ti fai sentire!!! :D
non ti preoccupare per i kg di troppo, tu sei minutina e fino a 12 sono concessi :wink: e poi l'importante è che state bene voi 2, i kili dopo li perdi stai tranqui :lol:
I miei nomi sono Irene e Caterina, i suoi Giada e Claudia. Non siamo in disacordo... in realtà non abbiamo proprio idea di quale scegliere! :oops:
Immagine
Immagine

#1703
Lorena, direi che 53 kg per 167 è più che perfetto. secondo me se prendi anche sui 12 chili va bene.
In ogni caso sarà la gine a darti indicazioni.
Questi nomi mi piacciono tutti, Irene lo preferisco.

#1705
Lorena perchè non la chiami come me?? :P

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1708
occhidicielo ha scritto:
violet ha scritto:
chicca.v ha scritto:a me non dispiace essere chiamata con un diminuitivo, mi comunica confidenza.
si, e anche affetto in alcuni casi......chiccuccia mia ! :wink:
Allora sono io che sono fastidiosa :? .. o forse è solo che a me piace il mio nome così com'è.. o forse è oggettivo che il mio nome (Serena) poco si adatta ai vezzeggiativi (Serenuccia :shock: Serenella :shock: Sere :shock:)

Solo a mia mamma è consentivo di chiamarmi NENA perchè è il modo in cui io pronunciavo il mio nome da piccina.. :oops:
mio nonno mi ha chiamato nena fino all'età di 18 anni... poi ha smesso... peccato...

chi mi conosce bene mi chiama con il soprannome altrimenti mi chiamano con il mio nome Serena...

A me comunque piace Emma... Sarà inflazionatissimo ma è bello... e forse di qui a quando avrò una bimba sarà un nome già più raro...

#1709
casimira ha scritto:io ho grandi speranze per queste nausee :lol:

se ho preso da mia mamma mi verrà un fame atroce...
incinta di me si faecva tutte le mattine alle 10 un trancio di pizza
incinta di mio fratello un francesino al crudo...

tanto che il primo segnale è stato in entrambi i casi la fame strana :mrgreen:
ciao casimira! ma a che settimana sei?
album di casa
commento all'album