La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fields di Foscarini

#1
Ciao a tutti, sono Manuel e vi leggo da un sacco di tempo..... finalmente ho quasi finito di ristrutturare/arredare casa, seguendo molti dei vostri consigli, ed è arrivato il momento di pensare all'illuminazione :roll:

ho visto in un altro post che Lot ha inserito le foto di una serie di applique......... e cosa ho visto..........??? la FIELDS di FOSCARINI :o :o :o

Qualcuno sa dirmi cosa può costare??????? sicuramente uno sproposito, ma così mi metto il cuore in pace :? :?

P.S. appena riesco faccio un pò di foto alla mia casetta e le posto, così potete vedere il frutto di tanti vostri consigli :D :D :D e poi possono dare spunto per qualche idea ad altre persone no...? :D :D :D

Ciao a TUTTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#4
deej1978 ha scritto:..e vediamo quale organo dovrò donare per averla........ :lol: :lol: :lol:
Deej.., non so se piangere o ridere.. perchè prevedo il prezzo..
A reni come stai messo..? :lol: :( :roll:

#6
La lampada fields di foscarini...non esiste ancora il prezzo in quanto verrà preasentata ufficialmente a settembre nel fuori fiera superstudio più in via tortona a Milano.Al momento non vi è alcuna indicazione di prezzo....
Scusa ma devo ribadire un concetto:sandra perchè non ha risposto?

#8
scusate se rispondo adesso, ma il mio pc ha deciso di abbandonarmi improvvisamente :twisted: :twisted: :twisted:

molto bella anche questa di applique, Lot....... è più o meno lo stesso stile e forse così i miei reni sono salvi :D :D :D

grazie ancora della tua gentilezza e scusa se ho dato l'impressione di essere maleducato e di non rispondere ai messaggi........

un salutone :D :D :D
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#9
lot mi hai....illuminato :lol:
interessante il sito!

che sfiga pero' niente sillux ne copie del niagara... :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
blumarea ha scritto:lot mi hai....illuminato :lol:
interessante il sito!

che sfiga pero' niente sillux ne copie del niagara... :evil:
L'HO COSTATATO PURE IO CHE AMO IL DESIGN SILLUX MA NN IL PREZZO :evil: