La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
io li ho provati tutti anche l'ammorbidente e il detersivo,ma per me i migliori sono lo sgrassatore,quello per i vetri e per il legno lucida,protegge e,lascia un buon profumo sui mobili

#20
Interessante quello per i pavimenti :shock: però non mi sembra di averlo visto al super :roll: oggi controllo bene :wink:
Io ho provato finora quello per i vetri (il pc in cristallo viene uno splendore 8) ) e quello per il legno lo usavo sui vecchi mobili in arte povera e venivano benissimo :wink:
Per i mobili nuovi in wengè però il mobiliere mi ha detto di non usare nessun detersivo, solo un panno in microfibra inumidito :wink: quando invece ci sono impronte o sporco + difficile, solo un goccio di sgrassatore (mai direttamente sui mobili però!) e poi sciacquare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
Anna73 ha scritto:Interessante quello per i pavimenti :shock: però non mi sembra di averlo visto al super :roll: oggi controllo bene :wink:
Uffa al GS non ho trovato nè lo sgrassatore nè quello per i pavimenti :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
anche io mi trovo bene con quello per i vetri e quello per l'acciaio (ma l'ho usato poco..)
li trovo al 'punto per' e al conad.

#23
Ho messo alla prova il det. per la lavatrice. L'ho provato con il bucato che normalmente faccio a 30 gradi + Napisan. Invece l'ho usato a freddo e senza additivo. Funziona.

#24
MI AVETE CONTAGIATO..ieri sono stata all'iper e ho preso quello per il legno, per i vetri e lo sgrassatore...domani pulizie!! vi farò sapere..peccato non ho trovato quello per i pavimenti ( ma che colore è??lì c'era il rosa ma è per l'acciaio..)
sono matta non ci fate caso...