La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
dammispazio ha scritto:sempre che gli amici in questione non sappiano dove trovarvi!
già!
in questi casi gli amici sono bestiali... :lol: :lol: :wink: :twisted:

#452
dammispazio ha scritto:BOOOOO!
redivivaaaaa!!!
ragazze, accipicchia, non mollo il libro da ore, anche mentre mangiavo avevo le pagine aperte...


come va la vostra vita harry-potter-free? :D

#453
ebbene lo ammetto, la cosa non mi tange
e cmq avevo letto i pezzetti di trama che gia si trovavano in giro :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#455
Atomik ha scritto:
dammispazio ha scritto:sempre che gli amici in questione non sappiano dove trovarvi!
già!
in questi casi gli amici sono bestiali... :lol: :lol: :wink: :twisted:
lo sappiamo solo io e lui..e poi e a 40 km da qui :wink:

#456
dammispazio ha scritto:ebbene lo ammetto, la cosa non mi tange
e cmq avevo letto i pezzetti di trama che gia si trovavano in giro :oops:
ci credo...
e in questo momento ti invidio (in qualsiasi altro istante avrei perlomeno provato a intillarti il dubbio che possano davvero essere dei libri interessanti... al momento invece, sentendomi peggio che drogata, non ne voglio più parlarne con nessuuuunoooo!!!)

#458
dammispazio ha scritto:certo...che tu mi trascuri per il maghetto strabico ... :evil: :evil:
sto traswcurando anche casa, gatti e fidanzato. il quale è ben conscio della situazione, visto che anche lui sta leggendo la sua copia!!!! ieri sera - prima dell'uscita del libro - abbiamo fatto sess.o e lui mi fa: adesso staremo senza per un po' di giorni :lol:

#459
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:certo...che tu mi trascuri per il maghetto strabico ... :evil: :evil:
sto traswcurando anche casa, gatti e fidanzato. il quale è ben conscio della situazione, visto che anche lui sta leggendo la sua copia!!!! ieri sera - prima dell'uscita del libro - abbiamo fatto sess.o e lui mi fa: adesso staremo senza per un po' di giorni :lol:
ahahahaahah

#460
:lol:
sulla base di cio....mi sento veramente in colpa per non essermi presa un'altra laurea
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#461
dammispazio ha scritto::lol:
sulla base di cio....mi sento veramente in colpa per non essermi presa un'altra laurea
questa mi manca...
Immagine

#463
dammispazio ha scritto:meglio cosi, quasi quasi la cancello
fammelo sapere che devo intervenire anche sul mio quote
Immagine