La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il matrimonio dei cognatini

#1
Lo so non ve ne fregherà nulla ma ve lo racconto lo stesso :P

Sabato mattina sveglia alle 9........ho già il cuore a tremila........doccia veloce tutti e 2, prendi i vestiti,trucchi, scarpe, scherzi e compagnia bella e via a casa della mamma di free che c'è lo sposo che ci aspetta.
Arriviamo e lo vedo tranquiiiiiiiiiiiillo e penso"oh mamma questo mi crolla tutto insieme".
Chiamo tutti a raccolta e me li carico in macchina:via dal parrucchiere e dal barbiere.
La mamma è tranquilla, il papà è tranquillo, il fratello è tranuqillo, lo sposo è tranquillo............ma caxxo solo io so agitata?? :evil:

all'una e mezza si risale tutti in macchina: ci guardiamo..........ammazza come semo belli!!!
A casa, una caprese veloce per tutti........sono le 15, il matrimonio è alle 17 e fuori fa 33 gradi...........oddddddddiooooooooo vojo morì, vabbè magari migliora.
manco poo cazz...

La mamma si veste: stupenda............eccomi arrivo signò, je rifaccio il trucco
Il papà si veste: bello come il sole, co sto capello bianco bianco è trooooooooppo bello
Free si veste: oddio mo me lo trombo seduta stante
io mi vesto: mmmmhhh però truccata, pettinata e vestita faccio la mia porca figura
lo sposo si veste: oh mamma quanto sei bono........me voi sposà?no niente non attacca

Si sale in macchina............apperò la situazione è migliorata...........solo 34gradi!!
arriviamo in chiesa.........naturalmente strombazzo per mezza roma 8)

Oh mamma lo sposo è un pochinino teso: stagrondando sudore ma ha le mani gelide.
Dico a free di placcarlo stretto sia mai dovesse svenì...........se me sviene se sporca il vestito :lol:
Ore 16:45 arriva la sposa
come arriva la sposa??
ma è in anticipo.......e no caxxo.......vabbè aspetta a duecento metri di distanza.
Noi entriamo e ci guardiamo: ma come caxxo si mettono i testimoni??risata e poi decidiamo.
Lo sposo è lì con la mamma..........e free dietro che spara caxxate per cercare id farlo ridere...........ninete nun c'è verso, se non ci riesce free non ci riuscirà nessuno.
Arriva Lei: oh mamma mo c'ho l'ansia pure io :lol:
Dire che era bella sarebbe sminuirla: era perfetta, stupenda, favolosa e chi più ne ha più ne metta.
Oddio c'ha na paresi.........ah no è un po' tesa.
Eccolo la lo sapevo, ecco le lacrime...........meno male che non sono sola visto che pure free, gli altri due testimoni, il papà dello sposo e la mamma della sposa hanno i luccicono.
Lui la bacia sulla fronte, la cerimonia comincia, lei mi guarda e il muovo le labbra e le dico"sei bellissima" lei mi sorride.
E qui inizia lo spettacolo: avete presente il prete di viaggi di nozze, quello della coppia sfigata??si si prorpio carlo verdone??ecco sabato era lì.....le mie lacrime di commozione si sono tramutate in lacrime di risate :lol:
Per non parlare del fatto che si stava strozzando con l'ostia e si è dato una pergamena in faccia :lol: :lol: :lol:

Dopo la cerimonia, tutti al ricevimento...............noi di corsa per preparare uno scherzo.
Abbiamo mangiato in maniera favolosa, taaaaaaaaaaaaaaaaanto, ma taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto :lol: :lol:
tutti gli scherzi sono andati benissimo e ieri la cognatina mi ha guardato e mi ha detto"tu non sei solo una cognata, sei meglio di una sorella........senza di voi non sarebbe andato tutto così bene"..........mamma che brividi, una delle frasi più belle che mi siano mai state dette :cry:


vabbè scusate la lunghezza ma dovevo raccontarvi una delle giornate più belle della mia vita :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
:roll: riassunto rapito...un concentrato di gnocchi e gnocche che ha mangiato come tanti porcellini e si è divertito da morire :roll: :roll: figooooooooooooooooooooooooooo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
Bene, sono contento!! :wink:

Sono partiti in viaggio di nozze?

Chissà adesso cosa succederà al vostro l'anno prossimo... :lol: :lol: :lol:

#7
Steve1973 ha scritto:Bene, sono contento!! :wink:

Sono partiti in viaggio di nozze?

Chissà adesso cosa succederà al vostro l'anno prossimo... :lol: :lol: :lol:

partono venerdì!!
abbiamo fatto scherzi moooooooolto soft!!

lei è fissata con le tartarughe e gli abbiamo fatto trovare a tavola due tartarughe gonfiabili: una con tuba e papillon e una col velo :lol:

Abbiamo fatto un quiz su star wars perchè la sposa ha regalato la spada laser al maritozzo.
lui ha dovuto rispondere a 12 domande e poi siamo entrati in un posto buio in cui c'era lei vestita da principessa leia e free vestito da jedi che combattevano...........io ho urlato allo sposo"vai a salvare la principeeeessaaaaaaaaaaaa" :lol: :lol: :lol:
a casa la sorella della sposa gli ha fatto trovare un po' di palloncini e dei petali di rosa!!

siamo rimasti sul soft :wink:




ci siamo scatenati all'addio al celibato/nubilato :P :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina complimenti :D ..come racconti i matrimoni tu nessuno al mondo...mi sono divertita io a leggere figurarsi voi al matrimonio...auguri cognatina ai due sposini :wink:

#9
bellissimo riassunto...
:roll: riassunto 'na cippa! :lol:
sono contentissima che sia andato tuttto bene, ma carissima, non penserai di essertela cavata così, vero?! :shock:
IO PRETENDO DI VEDERE LA FOTO DELLA NOSTRA PAPRINA NAZIONALE IN ABITO CERIMONIOSO ROSSONERO!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di kylie il 23/07/07 11:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#10
kylie ha scritto:bellissimo riassunto...
:roll: riassunto 'na cippa! :lol:
sono contentissima che sia andato tuttto bene, ma carissima, non penserai di essertela cavata così, vero?! :shock:
IO PRETENDO DI VEDERE LA FOTO DELLA NOSTRA PAPRINA NAZIONALE IN ADITO CERIMONIOSO ROSSONERO!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pensavo di essere la sola ad avere avuto questo pensiero!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Il matrimonio dei cognatini

#13
paprina ha scritto:... lo sposo è un pochinino teso: stagrondando sudore ma ha le mani gelide.

Noi entriamo e ci guardiamo: ma come caxxo si mettono i testimoni??risata e poi decidiamo.

Oddio c'ha na paresi.........ah no è un po' tesa.

Eccolo la lo sapevo, ecco le lacrime

Lui la bacia sulla fronte, la cerimonia comincia, lei mi guarda e il muovo le labbra e le dico"sei bellissima" lei mi sorride.

"tu non sei solo una cognata, sei meglio di una sorella........senza di voi non sarebbe andato tutto così bene"..........mamma che brividi, :D
A ciascuna di queste frasi m'è partito un brivdo d'emozione........ :cry:
Che favola....!
Immagine
Immagine