La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2446
Ing 76 ha scritto:Non lo so se internet arriva fin lassù, ma dite a mio papà che gli ho voluto molto bene e che ho capito molte cose. :wink:
Sono serena perchè il 17/7 è mancato senza soffire, vicino a mio marito, alla sua famiglia.
ing... ti abbraccio forte.
significativa la data piena di 7, è un bel numero secondo me.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2447
Ing 76 ha scritto:Non lo so se internet arriva fin lassù, ma dite a mio papà che gli ho voluto molto bene e che ho capito molte cose. :wink:
Sono serena perchè il 17/7 è mancato senza soffire, vicino a mio marito, alla sua famiglia.
un abbraccio anche da parte mia ing.
brilloccate ma disoneste

#2448
Ing 76 ha scritto:Non lo so se internet arriva fin lassù, ma dite a mio papà che gli ho voluto molto bene e che ho capito molte cose. :wink:
Sono serena perchè il 17/7 è mancato senza soffire, vicino a mio marito, alla sua famiglia.
Sono sicura che l'ha capito.
Un abbraccio forte
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2449
Ing 76 ha scritto:Non lo so se internet arriva fin lassù, ma dite a mio papà che gli ho voluto molto bene e che ho capito molte cose. :wink:
Sono serena perchè il 17/7 è mancato senza soffire, vicino a mio marito, alla sua famiglia.
un abbraccio

#2450
Scusate lo sfogo, ma è tanto triste avere entrambi i genitori in cimitero, mi consola che ora posso vedere mio padre più spesso. Era partito dalla Liguria per stare con noi, forse il destino voleva che lui tornasse a casa. So che ci teneva tanto a diventare dinuovo nonno, veglierà sul mio piccino :wink:
Immagine
Immagine

#2451
Ing il tuo bimbo avrà due bellissimi angeli custodi!!

un abbraccio forte!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2454
Ing, mi spiace...
non so che dire anche se banale sai che ora entarmbi saranno sempre vicini a te, alla tua famiglia e al piccolo che arriverà.
un abbraccio
Immagine

#2456
mi spiace tanto Ing. ma mi sembra che tu sia serena... la differenza di essere vicini al momento giusto, fa sì che non ci sia rimpianto o rimorso. lo sentirai sempre con te.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2457
Ing mi dispiace tantissimo :cry: ..certo stai sicura che il tuo dolce bambino avrà due angeli che veglieranno su di lui e saranno felici per te ...ti mando un forte abbraccio :wink:

#2458
grazie infinite!
Posso chiedervi un consiglio?
Ho ricevuto diversi telegrammi di cordoglio, sms, telefonate ecc...
ringrazio tutti, con un biglietto barrato in alto a sx, o solo chi ha spedito il telegramma? Cosa insegna il galateo? Anche ai parenti "un po' meno stretti"?
Vorrei ringraziare tutti perchè ho avuto la fortuna di avere molti amici vicino.
Immagine
Immagine

#2459
se hai avuto il conforto di molte persone e oltretutto questo ti ha rincuorato io ringrazierei tutti, a prescidere dal telegramma :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2460
Ing 76 ha scritto:Non lo so se internet arriva fin lassù, ma dite a mio papà che gli ho voluto molto bene e che ho capito molte cose. :wink:
Sono serena perchè il 17/7 è mancato senza soffire, vicino a mio marito, alla sua famiglia.
non posso fare altro che unirmi agli altri nel farti le più sentite condoglianze, a te e alla tua famiglia.

credo di parlare a nome di tutti dicendo che ti siamo tutti molto vicini in questo triste momento.

e il piccolino che deve arrivare avrà altri due occhi che lo proteggeranno sempre oltre ai tuoi e quelli di tuo marito.

un fortissimo abbraccio.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine