La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
[quote="giannolo"]io nel frattempo ho finito i pavimenti, ecco dove poggerà la mia skyline!
quote]

ma non mancano un pò di mattonelle vicino alla portafinestra??? :oops: :oops:
Samanta

#62
Eccomi qui con qualche fotina!!!
Scusate il disordine.. c'e' ancora qualche lavoretto da fare!!

Vista dalla porta
Immagine


Vista dalla sala...
Immagine


Vista dall'interno della cucina...
Immagine


La dispensa aperta... con cassettini Ikea a bordello a vista vario.. è ancora tutto da mettere a posto :)
Immagine


L'altro angolo della cucina.. con mensole fatte su misura che richiamano quelle della cappa... Al posto del televisore d'epoca appenderemo poi un bell'lcd....
Immagine


Scusate l'attesa!!

ciao!!!

#63
SAMANTA78 ha scritto:
giannolo ha scritto:ma ste foto?
mannaggia Giannolo mi hai fregato...sono accorsa nella speranza di trovare le foto!!
facciamo una colletta per riattivare l'ADSL a paich!

eheheh ce l'ho fatta senza adsl!! 8)

#64
enorme e pratica come disposizione...vien quasi voglia di cucinarci qualche cosa :wink:
bellissima la dispensa.
peccato quel quadricolore che proprio m'irrita:
antracite+piano chiaro+mensole rosse+parete senaposa...
questa cucina, per quanto riguarda i miei gusti, è già abbastanza ridondante da sola...senza necessità di appesantire l'occhio con aggiunte varie... 8)

#65
rananera ha scritto:enorme e pratica come disposizione...vien quasi voglia di cucinarci qualche cosa :wink:
bellissima la dispensa.
peccato quel quadricolore che proprio m'irrita:
antracite+piano chiaro+mensole rosse+parete senaposa...
questa cucina, per quanto riguarda i miei gusti, è già abbastanza ridondante da sola...senza necessità di appesantire l'occhio con aggiunte varie... 8)
grazie rana per il commento!!

la parete non è senaposa, la foto nn rende giustizia.. è un bel giallo... che fa molto contrasto! :)

cosa intendi per "aggiunte varie" ? :wink:

#66
la tua cucina è bella...ma è già "tanta" sia come struttura (nel tuo caso tutto di guadagnato in spazio in più), sia come linea...il tondo qui, la cappa a vista, la mensola doppia...ecc...
accostarle un enorme barretta appendimestoli, tutti quei colori diversi assieme, gli oggetti che inevitabilmente saranno a vista sulle mensole.. ecc...è stato un po' un massacro della sua identità originale.
tutto qui :wink:

#67
rananera ha scritto:la tua cucina è bella...ma è già "tanta" sia come struttura (nel tuo caso tutto di guadagnato in spazio in più), sia come linea...il tondo qui, la cappa a vista, la mensola doppia...ecc...
accostarle un enorme barretta appendimestoli, tutti quei colori diversi assieme, gli oggetti che inevitabilmente saranno a vista sulle mensole.. ecc...è stato un po' un massacro della sua identità originale.
tutto qui :wink:
ahh! capito! hai super ragione! ma cercheremo nel limite del possibile di non intasarla di oggetti e oggettini, avendo comunque molto spazio a disposizione... stiamo ancora cercando presine, contenitori etc etc che si adeguino senza appesantire :wink:

ciaooo!

#68
SAMANTA78 ha scritto:ma non mancano un pò di mattonelle vicino alla portafinestra??? :oops: :oops:
si mancava ancora la soglia della portafinestra... quelle le mettono alla fine

#70
giannolo ha scritto:BELLA! certo non è come mi aspetto una skyline...
infatti è una Snaidero PaichLine

:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#71
la dispensa è fantastica, ottima idea!!! sono gli spazi più utili in assoluto...
la cucina è carina, non mi piace il rivestimento :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#72
paich ha scritto:
giannolo ha scritto:BELLA! certo non è come mi aspetto una skyline...
infatti è una Snaidero PaichLine

:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no è che per una composizione del genere, in un ambiente cosi classico come il tuo (giallo, legno, mattonelle quadrate) non ce la vedo bene...

#73
Bellissima, molto comoda e pratica...
ma...
:oops:
non mi piace l'ultima maniglia in fondo verso la portafinestra, è l'unica ad essere verticale nella composizione, ci sono anche quelle delle due antine del mobiletto in nicchia, ma sono separate...
è un parere assolutamente personale, ovvio, ma quell'unica maniglia verticale proprio non mi piace :?
come non mi piace il fatto che l'anta della dispensa sia divisa, anche se poi all'interno la placchetta le unisce, ma non c'è la maniglia nella parte sotto.
Non so... :roll:
io la avrei messa lo stesso per tenere la composizione + pulita.
Una domanda...
cosa c'è tra la dispensa e il pc?
sotto... c'è un'antina senza maniglia... :roll:
Ultima modifica di kylie il 23/07/07 12:33, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#74
kylie è diabolica ma ha ragione...
diciamo che una maniglia in più e di nessun utilizzo pratico...la farei mettere davvero all'anta del ripostiglio.
:wink:

#75
ehehehe
avete ragione! mi sono dimenticato di scriverlo....

mancano 2 maniglie che devono arrivare.. quella sotto della dispensa... e quella verticale vicino alla dispensa che "chiude" con quella all'estremo opposto verso la finestra....

io e la mia ragazza abbiamo discusso a lungo sul fatto di metterle in orizzontale o verticale..
alla fine ci piacevano messe in verticale agli estremi, quasi a "chiudere".....