La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:sai che penso potrebbero esserci problemi anche a far questo?
a parte la scomodità nel mio caso di dover scendere un piano, attraversare il cortile, due porte ecc (e il postino nel frattempo che fa? sta lì ringhia e aspetta??!)
a quel punto dovrei prender la posta di TUTTI i condomini e metterla io nelle loro caselle (sento che la legge sulla privacy potrebbe esser d'impiccio oltre al fatto che, naturalmente non ho la minima intenzione di fare un servizio simile per tutti)...
la cosa strana è che ora son scesa a controllare...
insomma, mi son detta, ha chiamato me...ci sarà stata posta (anche) per me no?
no.
:shock:
no
a casa dei miei non c'è il portiere e il postino (che riconosciamo dalla voce) bussa sempre da noi urlando POSTAAAAAAAAAAAA (2 volte perchè deve passare cancello e portone) e io tutte le volte vado giù a vedere cosa è arrivato e non trovo mai niente per noi :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#17
ma allora perchèèèèèèèèèèèèè suonano da te e da me se poi non hanno nulla per noi????!!!!!
vi giuro, il mio citofono non è il primo della lista e per leggere bene che nome c'è scritto devi anche concentrarti causa vetrino che s'è un po' rovinato...
'zzo vogliono da me???!!!


sì come tutti gli anni in questo periodo e fino a fine settembre, aspetto telegrammi di convocazione per le supplenze per il nuovo anno scolastico...

#19
suonano tutti i campanelli a mano piena
e l ultima arrivata risponde sempre
gli altri se son rotti di fare il postino cnto terzi :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
...ohcaxxo...
mi sarei quindi fregata con le mie mani?! :? :evil:



l'idea del videocitofono in questo condominio...è pura utopia.

#21
da mia suocera chiamano SEMPRE lei perchè è il primo nome del citofono... certo è una bella seccatura, soprattutto se la persona citofonata è anziana... penso a mia nonna, che aveva grosse difficoltà a muoversi... bhe, le volte che citofonavano da lei, magari per volantinare era un delirio, ora che
-sentiva
-si alzava
-"strisciava" fino al citofono


... quello che aveva suonato aveva già cambiato quartiere :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#22
rana è uno di quei misteri insondabili... perchè i postini suonano sempre da quelli che sono in fremente attesa della posta :?: :?: :?:
Io adoro trovare la posta (a volte anche le bollette mi fanno contenta, sono proprio malata) e la delusione che provo nel trovare la cassetta vuota :cry: :cry: :cry:
The sisterhood of The Calf 40

#24
che poi...vabbè non è che sia una traggggedia alzarsi e adnare al citofono.
è proprio 'sta cosa della responsabilità...
e se poi apro a un falso postino????!!! :?

#26
Come minimo, alle 11,00 della mattina, sarà un killer pluriomicida che si presenta armato di sega circolare ed entra in casa tua distruggendo la porta blindata in una frazione di secondo e con la bava alla bocca ti taglia in mille pezzettini. :twisted: 8) :lol:

#27
Rana,
ma da vuoi non si usa una buca speciale per la pubblicità vicino all'ingresso?
Non puoi rispondere al postino, scendo e apro?
Se devi firmare bene allora scendi, se non lo mandi a quel paese e vedi che sceglierà un altro nominativo dal citofono.
O.t.: spero ti arrivi il telegramma dell'immissione :wink:

#28
rananera ha scritto:che poi...vabbè non è che sia una traggggedia alzarsi e adnare al citofono.
è proprio 'sta cosa della responsabilità...
e se poi apro a un falso postino????!!! :?
l'alternativa al postino è :
- ragazzino dispensa volantini pubblicitari
- pubblicità portaaporta

non credo che i serial killer usino questa tecnica....

alla fine...io manco aprivo più...lascaivo suonare....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#29
ela78 ha scritto:
alla fine...io manco aprivo più...lascaivo suonare....
ecco perchè il postino suona sempre 2 (seee magari! Almeno 10) volte :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#30
Ok un attimo!!

ma stai scherzando vero rana, o hai davvero l'ansia da postino??
no perchè a me me pare na strunzata...............caxxo ho campato 27 anni senza portiere e saranno almeno 13-14 che prendo raccomandate e pacchi vari eppure sono viva e vegeta!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)