La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
ragazzi, vi saluto.
stasera mi aspettano i gnocchi di patate, ocean 13 al cinema col kylio e poi...
se tanto mi dà tanto... :wink:
fuochi d'artificio!
ciao
Immagine

#108
kylie ha scritto:ragazzi, vi saluto.
stasera mi aspettano i gnocchi di patate, ocean 13 al cinema col kylio e poi...
se tanto mi dà tanto... :wink:
fuochi d'artificio!
ciao
Buona serata :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#112
stefania_b ha scritto:io oggi non ho molto tempo... ma considerami iscritta per il passato e il futuro :wink:
non vale...
associate che hanno diritto a far parte del club in questo momento?
DOVE SIETE? :roll:
Immagine

#113
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:io oggi non ho molto tempo... ma considerami iscritta per il passato e il futuro :wink:
non vale...
associate che hanno diritto a far parte del club in questo momento?
DOVE SIETE? :roll:
mi piacerebbe...
ma in questo mometo riesco a dare un'occhiata solo a singhiozzo... :roll: giusto per tenermi aggiornata... :wink:

#115
PER KYLIE.. :wink:

la scena del film che ho citato è tratta dal mmmmitttico .Lady Hawke.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#117
anche io anche io...da fare ne ho però siete sempre qui a tentarmi :wink: ...dunque la mia scena del film è quella di dirty dancing in cui lui va a prendere Baby la protagonista e dice "nessuno può mettere Baby in un'angolo!"e la porta sul palco a ballare...mamma mia che sedere da urlo ha Patrick :oops: :shock:

#118
venerdi sono andata a vedere ocean 13, carino, ma secondo me l'11 era il migliore...

avete visto il film il santo con val kilmer?
la scena in cui lui interpreta Tomhas Moro, un artista bohemienne, squattrinato coi capelli lunghi che seduce la protagonisca con quel fascino da artista maledetto...
ma quanto ho sognato di farmi sedurre anche io così!!!
8)
Immagine

#119
savi77 ha scritto:anche io anche io...da fare ne ho però siete sempre qui a tentarmi :wink: ...dunque la mia scena del film è quella di dirty dancing in cui lui va a prendere Baby la protagonista e dice "nessuno può mettere Baby in un'angolo!"e la porta sul palco a ballare...mamma mia che sedere da urlo ha Patrick :oops: :shock:
Quoto quoto quoto... anch'io ho pensato a questa sceana ;) !!!

e poi anche alla protagonista dei pontu di Madison County....

'so romantica... :wink:
Immagine

#120
Chiara1980 ha scritto:
savi77 ha scritto:anche io anche io...da fare ne ho però siete sempre qui a tentarmi :wink: ...dunque la mia scena del film è quella di dirty dancing in cui lui va a prendere Baby la protagonista e dice "nessuno può mettere Baby in un'angolo!"e la porta sul palco a ballare...mamma mia che sedere da urlo ha Patrick :oops: :shock:
Quoto quoto quoto... anch'io ho pensato a questa sceana ;) !!!

e poi anche alla protagonista dei pontu di Madison County....

'so romantica... :wink:
io e la mia migliore amica abbiamo rivisto quella scena 15 volte di fila.. non scherzo..
da quando patrick entra nella sala fino alla canzone di chiusura... :roll:
la cassetta s'è fusa credo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3