La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6798
Il trucco mi piace.
Forse, però, sarebbe meglio opacizzarlo un pochetto. (Ma non ho la minima idea di come si possa fare :oops: )

#6800
mi aggiungo al coro! penso che il moroso quando ti vedrà gli verrà uno schioppone, sei bellissima! :o :lol:
solo, se posso dire la mia, gli occhi sono perfetti, ma le labbra le farei meno "vistose" visto che comunque le hai carnose e non sottili... magari un colore meno marcato :wink:
ma stai benissimo comunque, complimenti 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6801
Claudia81 ha scritto:mi aggiungo al coro! penso che il moroso quando ti vedrà gli verrà uno schioppone, sei bellissima! :o :lol:
solo, se posso dire la mia, gli occhi sono perfetti, ma le labbra le farei meno "vistose" visto che comunque le hai carnose e non sottili... magari un colore meno marcato :wink:
ma stai benissimo comunque, complimenti 8)
Quoto in tutto claudia... ma che bella sorella che mi sono trovata :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6802
Claudia81 ha scritto:mi aggiungo al coro! penso che il moroso quando ti vedrà gli verrà uno schioppone, sei bellissima! :o :lol:
solo, se posso dire la mia, gli occhi sono perfetti, ma le labbra le farei meno "vistose" visto che comunque le hai carnose e non sottili... magari un colore meno marcato :wink:
ma stai benissimo comunque, complimenti 8)
quoto e straquoto tutto, dal bellissima, al marito a rischio infarto, alle labbra più neutre :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6805
ok allora per il giorno le labbra le farò fare meno appariscenti..oggi era una prova per definire almeno i colori dell'ombretto e della base.
Ragazze sono arrossita ai vostri complimenti ..e io che mi vedo smorta ultimamente :oops:

#6806
Penso che la popolazione femminile farebbe carte false per avere le labbra e il naso "deformi" come te!!!!
Sei davvero bellissima e dato che gli occhi hanno un trucco "naturale" a me le labbra piacciono così, un pò marcate.
Anche io consiglierei di opacizzare un pochino gli occhi e gli zigomi, magari con un ombretto pastello e non perlato....
Contando poi che farà caldo....!
COmunque sei una favola!
Immagine
Immagine

#6809
claudia sei una visagista nata :D
si ho le labbra carnose e il lucidalabbra credo durerà poco..visto che me lo mangierò di baci stò sposo :mrgreen: