La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
thrift ha scritto:la gioia più grande... la mia nipotina che quando ieri sera ho detto
Ciao piccolina, io vado lei mi è venuta dietro con le braccia verso l'alto e ha detto vengo anch'io!!!!!!
è vero è bellissimo...l'ho provato con la mia nipotina che quando c'ero io non voleva nemmeno la sua mamma :oops:

#182
fedelyon ha scritto:Secondo me la moglie sta attraversando la crisi post matrimonium.
Avete presente svegliarsi tutte le mattine e avere a fianco l'uomo che non sbaglia mai?
Immagine
MEDIOMAAAAN!!!! :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#184
thrift ha scritto:la gioia più grande... la mia nipotina che quando ieri sera ho detto
Ciao piccolina, io vado lei mi è venuta dietro con le braccia verso l'alto e ha detto vengo anch'io!!!!!!
Il mio nipotino è un po' bastardo :? .. quando vede che prendo la borsa e le chiavi per andarmene comincia a dire "CIAO CIAO CIAO" con aria entusiasta.. :shock:
questa cosa mi fa pensare.... :cry: :lol: :lol: :lol:


aproposito di UOMINI CHE NON SBAGLIANO MAI... sono tutti ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

esempio: io inizio a gigioneggiare col pc, con CAD per disegnare la camera e i mobili.. arriva lui.. "no, non così.. non quel tasto.. usa l'altro che fai prima.. non capisci.." :evil:
eccheeddiamineeeeeeeeeeeeeeeeeeee
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#185
occhidicielo ha scritto:
thrift ha scritto:la gioia più grande... la mia nipotina che quando ieri sera ho detto
Ciao piccolina, io vado lei mi è venuta dietro con le braccia verso l'alto e ha detto vengo anch'io!!!!!!
Il mio nipotino è un po' bastardo :? .. quando vede che prendo la borsa e le chiavi per andarmene comincia a dire "CIAO CIAO CIAO" con aria entusiasta.. :shock:
questa cosa mi fa pensare.... :cry: :lol: :lol: :lol:


aproposito di UOMINI CHE NON SBAGLIANO MAI... sono tutti ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

esempio: io inizio a gigioneggiare col pc, con CAD per disegnare la camera e i mobili.. arriva lui.. "no, non così.. non quel tasto.. usa l'altro che fai prima.. non capisci.." :evil:
eccheeddiamineeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:lol: che bello una donna che usa un'imprecazione Vintage 8) :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#186
Il mio fidanzato invece ci prova e subito si incasina e mi chiama per risolvere la situazione quando poi ho finito mi dice"sposta,sposta che ci provo io.." :shock: :roll:

#187
savi77 ha scritto:Il mio fidanzato invece ci prova e subito si incasina e mi chiama per risolvere la situazione quando poi ho finito mi dice"sposta,sposta che ci provo io.." :shock: :roll:
:shock: :shock: :shock: savi mo pure lo stesso fidanzato :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#188
stefania_b ha scritto:
savi77 ha scritto:Il mio fidanzato invece ci prova e subito si incasina e mi chiama per risolvere la situazione quando poi ho finito mi dice"sposta,sposta che ci provo io.." :shock: :roll:
:shock: :shock: :shock: savi mo pure lo stesso fidanzato :shock: :shock:
dai che inizia la catfight!!! :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#189
io l'ho detto che SONO TUTTI UGUALI 8)

dalla nostra devo dire che.. siamo odiose quando li osserviamo fare i mestieri di casa!! :lol: :lol: :lol:

quando mettiamo in vacanza la lavastoviglie per un paio di giorni.. è una tragicommedia!! :lol: :lol: Inizia dalla pentola (perchè è ingombrante e così se ne libera subito..) poi i piatti e alla fine i bicchieri.. allora gli spiego che lavare i bicchieri con l'acqua "sporca" si corre il rischi che puzzino..
e lui.. "allora fai te, no??" :roll:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#190
Uhmm...

sono sincero...
non so cosa può aver causato una simile reazione ed incazzatura.
O almeno... so perchè si è arrabbiata, ma non capisco come si possa essere arrivati per una simile cosa a questi livelli.

Ieri pomeriggio c'erano i miei genitori, la famiglia di mio fratello e la famiglia del fratello di mia cognata a casa.
Avevamo passato ENTRAMBI la giornata a pulire e sistemare le cose in casa.
Io avevo approfittato per chiedere a mio fratello un aiuto per il montaggio dell'HT, soprattutto per le casse posteriori dove c'era bisogno di fare qualche buco per i supporti.

Beh... alla fine, dopo aver fatto gli onori di casa, noi ometti (io, mio fratello e mio padre) ci siamo messi a montare il tutto.
L'unico disagio è stato il divano spostato un po' più in centro alla sala.
Le donne nel frattempo stavano dietro alle due bambine o chiacchieravano in cucina.

Beh... l'impianto alla fine non è stato montato, perchè le canaline per i fili sono ostruite da qualche parte, e io mi sono preso il cazziatone, che dura tutt'ora, perchè non ci si comporta così con gli ospiti.

Peccato che si tratti della mia famiglia e che qualche confidenza possa anche prendermela con loro...
Non ho mica costretto nessuno!!

Questa è la situazione.

Questa sera avremo il faccia a faccia e vediamo cos'altro ha percepito lei di così grave negli atteggiamenti pomeridiani.
Mah... :roll: :roll: :roll:

#191
probabilmente steve si è sentita a disagio, quasi abbandonata, a star sola con le donnine senza te a farle da spalla... :wink:

(è una situazione che molte di noi provano spesso, ma che nessuna ammetterà mai: non dobbiamo essere salvate da nessuno, noi!!!)

#192
:oops: ehm... :oops: ma che palle!
io invece non ho mai capito le femmine che se la prendono coi maschi quando questi stanno lavorando! insomma non ti stavi mica divertendo e poi penso che la casa apposto faccia piacere anche a lei! e poi si tratta della tua famiglia :roll:
insomma se lavori va bene se non lavori non va bene :evil:
abbasso le femmine pallose e maschio-dipendenti :lol: (che non vuol essere un aggettivo per la signora steve eh, sia chiaro)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#193
Claudia81 ha scritto::oops: ehm... :oops: ma che palle!
io invece non ho mai capito le femmine che se la prendono coi maschi quando questi stanno lavorando! insomma non ti stavi mica divertendo e poi penso che la casa apposto faccia piacere anche a lei! e poi si tratta della tua famiglia :roll:
insomma se lavori va bene se non lavori non va bene :evil:
abbasso le femmine pallose e maschio-dipendenti :lol: (che non vuol essere un aggettivo per la signora steve eh, sia chiaro)
lo so...
sono d'accordo con te...
però a volte sei più fragile e, anche senza volerlo, capita... ed è per questo che poi ti attacchi ad altre cose, tipo la cortesia con gli ospiti :roll:

#195
Claudia81 ha scritto:ho capito, però non puoi nemmeno (come direbbe bertok) aggrapparti ai maroni per ogni cavolata e poi tenere anche il broncio per 2 giorni e volerci avere anche ragione :lol: :shock: :lol:
hahahaha!!!
è vero :lol:

e vabbè... alcune effettivamente sono un po' più scassamaroni!