La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
boo ha scritto:
e anche troppo largo e troppo cascante 8)
Io li ho postati senza commento,proprio perchè...non saprei da che parte cominciare.
Comunque non si può certo dire che lei provi imbarazzo nell'umiliarlo mettendo i tacchi...

#108
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto:
e anche troppo largo e troppo cascante 8)
Io li ho postati senza commento,proprio perchè...non saprei da che parte cominciare.
Comunque non si può certo dire che lei provi imbarazzo nell'umiliarlo mettendo i tacchi...
vabbè ma è giusto così. se 2 persone si amano per quello che sono, non vedo perchè lei dovrebbe limitarsi coi tacchi o lui dovrebbe sentirsi a disagio :roll: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#109
Claudia81 ha scritto:
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto:
e anche troppo largo e troppo cascante 8)
Io li ho postati senza commento,proprio perchè...non saprei da che parte cominciare.
Comunque non si può certo dire che lei provi imbarazzo nell'umiliarlo mettendo i tacchi...
vabbè ma è giusto così. se 2 persone si amano per quello che sono, non vedo perchè lei dovrebbe limitarsi coi tacchi o lui dovrebbe sentirsi a disagio :roll: :lol:
perchè ti fotografano, e tu basi tutto il tuo lavoro sull'immagine, e così sembri improvvisamente basso e imbolsito!

#111
ammiro chi non si sente in imbarazzo..
io mi ci sono sempre sentita quando uscivo con ragazzi anche solo alti come me.. :roll:
adesso il problema è limitato.. mi basta non superare gli 8 cm.. e le mie caviglie ringraziano.. ;)

il vestito di lei non si può guradare
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#112
boo ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Glamazon ha scritto: Io li ho postati senza commento,proprio perchè...non saprei da che parte cominciare.
Comunque non si può certo dire che lei provi imbarazzo nell'umiliarlo mettendo i tacchi...
vabbè ma è giusto così. se 2 persone si amano per quello che sono, non vedo perchè lei dovrebbe limitarsi coi tacchi o lui dovrebbe sentirsi a disagio :roll: :lol:
perchè ti fotografano, e tu basi tutto il tuo lavoro sull'immagine, e così sembri improvvisamente basso e imbolsito!
La cosa peggiore è la mano sulla spalla, sembra la mamma con il bambino
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#114
casimira ha scritto:dico una cosa che può sembrarre cattivissima...

e se lei avesse "sofferto" di dover stare tutto il giorno dietro alle donne della famiglia del marito? non sto dicendo nulla, ci mancherebbe, manco vi conosco.

però ho visto in diverse ragazze, anche mie amiche una malsopportazione della parte femminile acquisita... malsopportazione che pesa meno se si può tenere saldamente accozzato l'uomo
oddio.. mi son persa.. non ho letto le pagine dietro.. a cosa ti riferisci casi?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#115
casimira ha scritto:miiii ho cannato topic...
meno male non avevo capito nulla, ho pensato stavolta mi danno la tessera d'oro del club dei rinco :lol:

#116
printina ha scritto:
casimira ha scritto:dico una cosa che può sembrarre cattivissima...

e se lei avesse "sofferto" di dover stare tutto il giorno dietro alle donne della famiglia del marito? non sto dicendo nulla, ci mancherebbe, manco vi conosco.

però ho visto in diverse ragazze, anche mie amiche una malsopportazione della parte femminile acquisita... malsopportazione che pesa meno se si può tenere saldamente accozzato l'uomo
oddio.. mi son persa.. non ho letto le pagine dietro.. a cosa ti riferisci casi?
lo sapevo che qualcuno faceva in tempo a vederlo... ho sbagliato topic, stavo rispondendo in un'altra discussione :? :(
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#117
casimira ha scritto:
printina ha scritto:
casimira ha scritto:dico una cosa che può sembrarre cattivissima...

e se lei avesse "sofferto" di dover stare tutto il giorno dietro alle donne della famiglia del marito? non sto dicendo nulla, ci mancherebbe, manco vi conosco.

però ho visto in diverse ragazze, anche mie amiche una malsopportazione della parte femminile acquisita... malsopportazione che pesa meno se si può tenere saldamente accozzato l'uomo
oddio.. mi son persa.. non ho letto le pagine dietro.. a cosa ti riferisci casi?
lo sapevo che qualcuno faceva in tempo a vederlo... ho sbagliato topic, stavo rispondendo in un'altra discussione :? :(
ahh no vabbè.. non importa.. sai.. lunedì.. sonno.. mal di testa.. capisco otto per 18.. tutto ok.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#118
Erika ha scritto:
Io invece sono dell'idea che uno si deve piacere... e se si ha un difetto che proprio non piace... beh oggi abbiamo il modo per cambiarlo.
Perchè dovrei vivere con un difetto che mi ossessiona se ho la possibilità (anche economica) di risolverlo.
Personalmente penso che non farò mai niente, anche se vorrei... ($$$)però non sono contraria.
Ovvio che non bisogna esagerare. Non sono d'accordo con chi dal chirurgo ci và per ogni minima ca@@ata.
Secondo me, a parte rarissimi casi in cui effettivamente è necessaria una plastica TERAPEUTICA a risolvere un problema clinico (difficoltà respiratorie, ad esempio), il problema di chi ricorre alla chirurgia estetica non è mai il difetto in se, ma una mancata accettazione di se stessi, che trova uno sfogo nell'imperfezione apparente, ma che in realtà risiede molto più in profondità.

Il problema nasce quando l'immagine del se non corrisponde al se "reale", e la persona è disorientata, non riesce a riconoscersi (e a conoscersi) per quella che è in realtà.
Togliere la gibbosità al naso non serve a nulla, se non a dare un sollievo sintomatico ad una malattia che si ripresenterà più grave la prossima volta...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#119
io "vorrei" un seno più grosso, labbra più carnose, e cavare ste casso di maniglie dell'amore..

ma.. non lo farò mai..

anche perchè..
dopo il parto la mia pancia sembra la foce di un fiume.. nel senso che ho delle smagliature giganti..
quando avevo chiesto alla dottoressa mi aveva parlato ti tolglierle col laser.. e quando sono dnata a informarmi.. mi hand etto che avrei fatto un castrone da paura con il laser.. e che se proprio volevo un pancia liscia e piatta senza imperfezioni.. avrei dovuto fare un'addominoplastica..
bene.. mentre mi spiegava la procedura non so come ho fatto a non vomitare..
quando mi ha detto il prezzo fra un po gli scoppio a ridere in faccia..

la frase finale: comunque sei giovane, dovresti farla solo quando sei sicura di non voler più figli.......
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#120
io ho il naso di mio nonno e così anche mio cugino F. che ce l'ha ancora più grosso del mio, ma anche mio zio C. ce l'ha e anche un altro zio L. ...
cazzpita, siamo geneticamente imparentati
bellissimo
se nascevo col naso di Gregory Peck avrei temuto per mia madre...